“Fashion Gold Party”, premiati a Napoli Giuseppe Alessio Nuzzo e l’attrice Miriam Candurro

Riconoscimento alla memoria per la compianta Loredana Simioli

Di Claudia Esposito

Torna l’appuntamento con il “Fashion Gold Party”, quest’anno in versione Elite visto l’alto calibro dei premiati e dei vip che interverranno all’evento organizzato a Napoli il 13 settembre, a Villa Lucrezio, dallo stilista Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in moda, spettacoli ed eventi. Come tradizione della kermesse, moda, spettacolo e risate si uniranno al glamour per una serata indimenticabile che sarà condotta dall’attrice Roberta Scardola, amatissima “Carlotta” della fiction “I Cesaroni” e padrona di casa da anni del “Social World Film Festival” di Vico Equense. Al suo fianco, Nicola Coletta, attore e modello partenopeo al suo debutto come conduttore. E il “Social World Film Festival” ricorrerà più volte nel corso della manifestazione, visto che tra i premiati eccellenti di questa edizione ci sarà anche Giuseppe Alessio Nuzzo, direttore generale della kermesse vicana che l’anno prossimo si appresta a tagliare l’importante traguardo della decima edizione. Riconoscimenti anche per altri illustri personaggi del mondo artistico, della canzone, del teatro, della televisione, del giornalismo e dell’imprenditoria: Francesco De Angelis (giornalista professionista e direttore dei magazine “Tutto”, “Miracoli” e “Donne al Top”), i Radio Rocket, divertentissimo trio comico, direttamente dalla trasmissione “Made in Sud”, l’attrice e scrittrice Miriam Candurro, volto della soap “Un posto al sole” e della fiction “I Bastardi di

Pizzofalcone”, Francesco Merola, cantante, attore e interprete figlio del compianto re della sceneggiata Mario Merola a cui ha dedicato anche il singolo “Parla cu’ mme” prodotto da Officine Musicali, e l’imprenditore e direttore commerciale Ciro Prato.

Premio alla memoria per la compianta attrice Loredana Simioli, donna forte carica di verve e ironia piegata lo scorso giugno da un tumore che l’ha sopraffatta a soli 45 anni. Il suo stile e la sua carica li aveva infusi anche nel video “Io non ho vergogna”, dove a tempo di musica e con ironia, affrontava pubblicamente il tema del cancro. Una donna coraggio che, come la giovanissima Nadia Toffa, conduttrice de “Le iene”, aveva deciso di sfidare pubblicamente il suo nemico numero uno.

A ritirare il riconoscimento ci sarà il fratello di Loredana, lo speaker radiofonico e showman Gianni Simioli. Come tradizione del “Fashion Gold Party”, le premiazioni si alterneranno a momenti musicali, come quello che sarà curato da Michele Selillo con il suo singolo “Pe ce fa nnammurà”. Nel corso della serata, anche le sfilate di Veronica Guerra Sartoria, ANLIA, Mersì Couture, Uammamà, Imperatrice Sartoriale, gli abiti di Chic Events – Camello Creations e quelli da sposa di Linda Moschiano Couture. Sarà annunciato anche un altro importantissimo evento che si terrà prossimamente a Pompei, sempre curato da Moda Gold Eventi.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Premio Letizia Isaia: tra i premiati la giornalista Nancy De…

La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 28 ottobre a Montecitorio Si terrà lunedì 28 ottobre a Roma, ore 16.30 presso…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, "Insolite vedute metesi" festeggiamenti Bicentenario

Per la nascita del Comune che avvenne nel 1820, con Regio Decreto   Si intitola "Insolite vedute metesi" e chiama a raccolta…

18 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

A rischio i pini neri del Faito,denuncia Wwf

I Pini neri, che vegetano da secoli in via Strada Alta del Faito, contrassegnati con numeri in rosso…

20 Ott 2019 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Capri, Federalberghi: «Candidiamo faraglioni a patrimonio Unesco»

A lanciare la proposta è il presidente Sergio Gargiulo Candidare i Faraglioni di Capri all'iscrizione nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco​.…

14 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'Oro di Capri, è tempo di raccolta delle olive

Ad Anacapri, lungo la zona costiera tra il Faro e la Grotta Azzurra, è iniziata da pochi giorni   di Mariano Della…

07 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori, strada chiusa nella notte: domani già lavori di bonifica…

Cominceranno domani, di primo mattino, lavori in somma urgenza di bonifica del costone roccioso sovrastane la cala del "Cavallo Morto" Cominceranno…

17 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Giardini del Fuenti: al via la prima vendemmia di Fiano

La prima raccolta ha preso il via in questo scorcio di inizio d'autunno assolato Prima vendemmia ai Giardini del Fuenti. I terrazzamenti…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook