Fallimento ditta De Luca & De Gregorio

Fallimento ditta De Luca & De Gregorio
Rassegna stampa ,dal Blog La Riviera.it
“La stampa sorrentina, in livrea e boccalona, diffonde la velina di Palazzo EAV sui “40 nuovi treni per le linee della Circumvesuviana”, senza accorgersi che nessuno di questi metterà piede (ruota) sulla Napoli- Sorrento/ Sarno/ Poggiomarino/ Baiano, notoriamente a scartamento ridotto.

“Un impegno straordinario per migliorare la qualità del servizio e la sicurezza” che interesserà… le linee di Piscinola- Aversa, l’Alifana e la Cumana, a scartamento ordinario.

***

Petrolini, rivolto a chi lo fischiava dalla galleria, diceva “Non ce l’ho con te, ma con chi ti sta accanto e nun te butta de sotto”. Un po’ forte, ma mi serve per spiegare la diffusa disinformazione di marchettari, sedicenti giornalisti senza vergogna e magari senza arte né parte.

La cazzimma e l’arroganza dei DeDè (De Gegorio/De Luca) non ha limiti e si avvia, in campagna elettorale, a investire in propaganda questi ultimi mesi di governo.

Non so da quanto tempo ‘sti 40 treni girano per le strade ferrate campane. Se n’è perso il conto e sono sempre gli stessi come “le vacche di Fanfani” che venivano spostate nei paesi toccati dal “caravan serraglio” lungo l’itinerario elettorale del Candidato Senatore.

Con questo Governatore e i suoi pretoriani, il comprensorio sorrentino non ha avuto “ciorta”. Cancellati dalla carta geografica, subiamo non solo il consolidato e celato disastro EAV, ma subiamo l’insipienza di un Assessore ai Trasporti “che non c’è”, che invia il primo sparapalle della sua “Compagnia di giro” a parlare del raddoppio della ferrovia Castellammare Sorrento.

***

E vogliamo parlare dei suoi nominati nell’Ente Idrico Campano e dei 30 Sindaci del Distretto, tra cui Peppino Cuomo e Lello Staiano che si apprestano tra pochi giorni ad approvare le partite pregresse del Grande Untore?

O di una rete fognaria marcia e un depuratore vecchio e mal dimensionato che sversa a mare “a norma” in pieno ferragosto? Una norma para…vento strumentalmente applicata. E meno male che non abbiamo avuto piogge. Ci siamo risparmiati tombini saltati e giochi d’acqua di fogna sulla Mortora San Liborio, Ripa di Cassano, Iommella, Cappuccini, Correale. Fino a quando?

Non perdeteli di vista. Gaetano Maresca”

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, sindaco Iaccarino: “ll positivo al Covid-19 è in buone…

La persona sta trascorrendo la sua quarantena a domicilio ed i tamponi nasofaringei effettuati ai suoi familiari e colleghi di…

12 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Stupro di gruppo nell'hotel a Meta: «La turista inglese era…

Non era consenziente, ma è evidente che gli autori degli abusi abbiano somministrato sostanze stupefacenti con effetti incapacitanti Di Dario Sautto…

14 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Wwf denuncia concessioni edilizie comune di Vico Equense in barba…

Wwf denuncia concessioni edilizie comune di Vico Equense in barba al Put. Rassegna Stampa Fonte Positano news Il WWF Terre del Tirreno…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

A Capri il ritorno di Arnault, il re del lusso…

Immancabile rito della partita a tennis con Sara   (Fonte caprinews.it) Torna a Capri il re del lusso Bernard Arnault. A capo della…

11 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

A Ravello si ripete la magia del concerto all’alba

Dalla notte al giorno, dal buio alla luce, come ogni anno il rito incanta e rapisce (Fonte il vescovado.it) Dalla notte al…

11 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano, dopo i crolli sulla costa scattano i sequestri: scoperte…

I Militari, in pattugliamento aereo, da mare e da terra, hanno anche scoperto che lavori erano ancora in corso, ben…

30 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook