
Fallimento ditta De Luca & De Gregorio
Rassegna stampa ,dal Blog La Riviera.it
“La stampa sorrentina, in livrea e boccalona, diffonde la velina di Palazzo EAV sui “40 nuovi treni per le linee della Circumvesuviana”, senza accorgersi che nessuno di questi metterà piede (ruota) sulla Napoli- Sorrento/ Sarno/ Poggiomarino/ Baiano, notoriamente a scartamento ridotto.
“Un impegno straordinario per migliorare la qualità del servizio e la sicurezza” che interesserà… le linee di Piscinola- Aversa, l’Alifana e la Cumana, a scartamento ordinario.
***
Petrolini, rivolto a chi lo fischiava dalla galleria, diceva “Non ce l’ho con te, ma con chi ti sta accanto e nun te butta de sotto”. Un po’ forte, ma mi serve per spiegare la diffusa disinformazione di marchettari, sedicenti giornalisti senza vergogna e magari senza arte né parte.
La cazzimma e l’arroganza dei DeDè (De Gegorio/De Luca) non ha limiti e si avvia, in campagna elettorale, a investire in propaganda questi ultimi mesi di governo.
Non so da quanto tempo ‘sti 40 treni girano per le strade ferrate campane. Se n’è perso il conto e sono sempre gli stessi come “le vacche di Fanfani” che venivano spostate nei paesi toccati dal “caravan serraglio” lungo l’itinerario elettorale del Candidato Senatore.
Con questo Governatore e i suoi pretoriani, il comprensorio sorrentino non ha avuto “ciorta”. Cancellati dalla carta geografica, subiamo non solo il consolidato e celato disastro EAV, ma subiamo l’insipienza di un Assessore ai Trasporti “che non c’è”, che invia il primo sparapalle della sua “Compagnia di giro” a parlare del raddoppio della ferrovia Castellammare Sorrento.
***
E vogliamo parlare dei suoi nominati nell’Ente Idrico Campano e dei 30 Sindaci del Distretto, tra cui Peppino Cuomo e Lello Staiano che si apprestano tra pochi giorni ad approvare le partite pregresse del Grande Untore?
O di una rete fognaria marcia e un depuratore vecchio e mal dimensionato che sversa a mare “a norma” in pieno ferragosto? Una norma para…vento strumentalmente applicata. E meno male che non abbiamo avuto piogge. Ci siamo risparmiati tombini saltati e giochi d’acqua di fogna sulla Mortora San Liborio, Ripa di Cassano, Iommella, Cappuccini, Correale. Fino a quando?
Non perdeteli di vista. Gaetano Maresca”
Apologies, but no related posts were found.