Fallimento ditta De Luca & De Gregorio

Fallimento ditta De Luca & De Gregorio
Rassegna stampa ,dal Blog La Riviera.it
“La stampa sorrentina, in livrea e boccalona, diffonde la velina di Palazzo EAV sui “40 nuovi treni per le linee della Circumvesuviana”, senza accorgersi che nessuno di questi metterà piede (ruota) sulla Napoli- Sorrento/ Sarno/ Poggiomarino/ Baiano, notoriamente a scartamento ridotto.

“Un impegno straordinario per migliorare la qualità del servizio e la sicurezza” che interesserà… le linee di Piscinola- Aversa, l’Alifana e la Cumana, a scartamento ordinario.

***

Petrolini, rivolto a chi lo fischiava dalla galleria, diceva “Non ce l’ho con te, ma con chi ti sta accanto e nun te butta de sotto”. Un po’ forte, ma mi serve per spiegare la diffusa disinformazione di marchettari, sedicenti giornalisti senza vergogna e magari senza arte né parte.

La cazzimma e l’arroganza dei DeDè (De Gegorio/De Luca) non ha limiti e si avvia, in campagna elettorale, a investire in propaganda questi ultimi mesi di governo.

Non so da quanto tempo ‘sti 40 treni girano per le strade ferrate campane. Se n’è perso il conto e sono sempre gli stessi come “le vacche di Fanfani” che venivano spostate nei paesi toccati dal “caravan serraglio” lungo l’itinerario elettorale del Candidato Senatore.

Con questo Governatore e i suoi pretoriani, il comprensorio sorrentino non ha avuto “ciorta”. Cancellati dalla carta geografica, subiamo non solo il consolidato e celato disastro EAV, ma subiamo l’insipienza di un Assessore ai Trasporti “che non c’è”, che invia il primo sparapalle della sua “Compagnia di giro” a parlare del raddoppio della ferrovia Castellammare Sorrento.

***

E vogliamo parlare dei suoi nominati nell’Ente Idrico Campano e dei 30 Sindaci del Distretto, tra cui Peppino Cuomo e Lello Staiano che si apprestano tra pochi giorni ad approvare le partite pregresse del Grande Untore?

O di una rete fognaria marcia e un depuratore vecchio e mal dimensionato che sversa a mare “a norma” in pieno ferragosto? Una norma para…vento strumentalmente applicata. E meno male che non abbiamo avuto piogge. Ci siamo risparmiati tombini saltati e giochi d’acqua di fogna sulla Mortora San Liborio, Ripa di Cassano, Iommella, Cappuccini, Correale. Fino a quando?

Non perdeteli di vista. Gaetano Maresca”

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Premio Letizia Isaia: tra i premiati la giornalista Nancy De…

La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 28 ottobre a Montecitorio Si terrà lunedì 28 ottobre a Roma, ore 16.30 presso…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, festeggiati i 100 anni di Elena Cioffi

Il sindaco Buonocore a nome del Comune ha portato una targa a nome di tutta la comunità …

14 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, Federalberghi: «Candidiamo faraglioni a patrimonio Unesco»

A lanciare la proposta è il presidente Sergio Gargiulo Candidare i Faraglioni di Capri all'iscrizione nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco​.…

14 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'Oro di Capri, è tempo di raccolta delle olive

Ad Anacapri, lungo la zona costiera tra il Faro e la Grotta Azzurra, è iniziata da pochi giorni   di Mariano Della…

07 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Giardini del Fuenti: al via la prima vendemmia di Fiano

La prima raccolta ha preso il via in questo scorcio di inizio d'autunno assolato Prima vendemmia ai Giardini del Fuenti. I terrazzamenti…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Genuinità, gusto e territorialità: ecco ”Sapori d’Autunno” per i ragazzi…

Nel menù, tante sane delizie per il palato, squisitezze tipiche, cucinate in maniera casalinga, accompagnate da generoso vino Nel menù, tante…

11 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook