Denunciati due giovani, uno ha investito un padre e figlio

Era sotto l’effetto di un mix di alcol e droghe

 

 Sorrento – Due giovani sono stati denunciati, uno ha investito un padre e figlio ed era sotto l’effetto di un mix di alcol e droghe.

Tutti e due i giovani sono stati la causa di due incidenti nella strade della cittadina costiera, uno dopo aver causato il sinistro è fuggito senza soccorrere il malcapitato, il secondo aveva in corpo un mix di alcol e droga, e sotto il loro effetto ha investito un padre con il figlio che stavano attraversando la strada.

Il primo sinistro è avvenuto in via Capo, la statale che parte da Sorrento ed arriva a Massa Lubrense, un’autovettura ha avuto un impatto con un motociclo, il centauro alla sua guida rovinava sull’asfalto riportando lesioni che sono risultate di lieve identità dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento, dopo averlo medicato, lo hanno dimesso.

L’investitore, un giovane massase, che era alla guida dell’auto, dopo aver causato l’incidente si è dato alla fuga, senza prestare soccorso, ma tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza posizionate nella zona e con l’ausilio delle testimonianze di alcune persone che hanno assistito all’incidente, gli agenti della polizia municipale sorrentina sono risaliti a lui.

È stato denunciato alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per omissione di soccorso.

Altro denunciato è stato un ragazzo di Sant’Agnello che con il suo scooter ha investito un papà che attraversava in via Fuorimura con il proprio bambino, che fortunatamente è rimasto illeso mentre il suo genitore ha riportato solo lievi contusioni.

Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi ed il 118, che ha portato nel nosocomio sorrentino sia l’uomo investito che l’investitore, che poi dagli agenti è stato sottoposto a verifiche ematiche ed è risultato positivo ad un mix di alcol e droghe.

Da qui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica e da assunzione di sostanze stupefacenti ed anche per lesioni in quanto non ha accordato la precedenza a pedoni che attraversavano la strada.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, è ritornata operativa "L'isola ecologica del tesoro: dai peso…

L’assessore all'Ambiente Marco D'Esposito: “Un progetto che riconosce premialità ai comportamenti virtuosi nel recupero dei rifiuti e nel loro corretto smaltimento  Piano…

27 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, lavori somma urgenza marina

La forte mareggiata prenatalizia del 22 dicembre causò un vero è proprio disastro La Grande Onda -…

16 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, accesso limitato spiagge libere

Il sindaco Andrea Buonocore ha emesso un’ordinanza per regolamentare l’entrata Vico Equense - Il sindaco Andrea Buonocore ha emesso un’ordinanza per…

24 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Pomeriggio di sangue a Capri: giovane aggredito a colpi di…

Medicato al pronto soccorso, 15 giorni di prognosi. Indagini dei carabinieri (Fonte caprinews.it) Pomeriggio di sangue a Capri. Un giovane di 26…

24 Mag 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Migliorano le condizioni del ragazzo di Anacapri ferito in un…

Stanno lentamente migliorando le condizioni di salute di Vincenzo (Fonte caprinews.it) Stanno lentamente migliorando le condizioni di salute di Vincenzo, il ragazzo…

19 Mag 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Si ferisce durante escursione, soccorso in elicottero sul Sentiero degli…

Intervento degli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania questo pomeriggio in Costiera Amalfitana (Fonte il vescovado.it) Intervento degli uomini del…

24 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Barca a vela in avaria a largo di Amalfi, soccorso…

La chiamata è pervenuta tramite il numero 1530 proveniva da un cittadino italiano, unico occupante dell'unità, che segnalava difficoltà di…

18 Mag 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook