Denaro contante e droga, arrestato 30enne

Li aveva nella sua abitazione di Vico Equense, ha tentato di darsi alla fuga e spinto un brigadiere che è caduto a terra

Immagine correlata

Droga e denaro contanti

Vico Equense – I carabinieri hanno trovato denaro contante e droga nella sua abitazione per cui è stato arrestato 30enne che ha tentato di darsi alla fuga e spinto un brigadiere che è caduto a terra.

Per questo sono scattate le manette ai polsi di Michele Donnarumma, che era un volto conosciuto alle forze dell’ordine, al quale sono stati ipotizzati i reati di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza e lesioni ad un pubblico ufficiale.

I militari dell’Arma, comandati dal capitano Marco La Rovere, lo hanno sottoposto ad un controllo quando lo hanno fermato alla guida della sua auto durante la notte, dopo hanno deciso di andare nella sua abitazione che era situata in un vicolo stretto e percorribile a piedi, per perquisirla. Ma quando vi erano nelle vicinanze, ha tentato la fuga spingendo a terra un brigadiere, che ha riportato delle escoriazioni guaribili in pochi giorni, ma l’azione non gli è riuscita perché è stato bloccato dagli altri carabinieri. Entrati in casa hanno avuto la sorpresa, ma forse non tanto, di trovare ben 200 grammi di hashish, 120 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento nonché un bilancino di precisione e 550 euro in denaro contante che è stato sequestrato poiché ritenuto provento di attività illecita. Così ora il 30enne sta aspettando di essere processato per direttissima dal Tribunale di Torre Annunziata.

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

“Colli in Festa” a Piano di Sorrento

 La mostra-mercato dei prodotti agricoli in quattro giorni   Foto tratta dal diario di Facebook di Nello Iorio Piano…

14 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta: assoluzione per Quintero

Meta: Si è chiusa con assoluzione per insufficienza di prove la lunga odissea di Quintero di Meta , difeso dal…

11 Giu 2019 Meta Adele

Vico Equense

Vico Equense, 23mln per riqualificare sei hotel

sul territorio  Vico Equense – Un investimento di 23mln per riqualificare sei hotel che hanno deciso di agire in “rete” per…

23 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Notte magica di inizio estate a Capri. Le foto

Con i fuochi d’artificio al largo dei Faraglioni Emozionanti foto sono state scattate ieri notte da Mario Coppola. I Faraglioni illuminati…

09 Giu 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Incontro ravvicinato con capodoglio e tartaruga. Il video

Il mare di Capri continua a regalare emozioni Emozioni a non finire. E’ ciò che continua a regalare il mare di…

05 Giu 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

È morto Franco Zeffirelli, il maestro del cinema italiano col…

All'età di 96 anni, nella sua casa di Roma, sull'Appia Antica Addio a Franco Zeffirelli. Il grande regista fiorentino, all'anagrafe Gian Franco Corsi Zeffirelli,…

16 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Amalfi affonda in laguna, trionfa Venezia

Débâcle dell'equipaggio azzurro Amalfi affonda in laguna e chiude clamorosamente all'ultimo posto la 64esima edizione della Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare.…

05 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook