De Laurentiis torna nella “sua” Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli

 

Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra di conquista per chi vorrà alzare la Coppa del Mondo. Nel frattempo, però, il campionato è finito e sono iniziate le vacanze per allenatori e presidenti. In questi giorni la Costiera Amalfitana ha accolto James Pallotta, presidente della Roma, e Marcello Lippi, C.T. dell’Italia campione del mondo dodici anni fa. A loro si aggiunge Aurelio De Laurentiis che, come ogni anno, non ha perso occasione per godersi la “sua” Divina Costiera.

Il presidente del Napoli ha deciso di trascorrere una domenica di relax in una villa tra Amalfi e Conca dei Marini, la stessa dove, nel 2015, ospitò l’allora neo-allenatore degli azzurri, Rafael Benitez. Il numero uno azzurro è arrivato ieri mattina a bordo di una imbarcazione e, dopo un breve soggiorno, è ripartito nel tardo pomeriggio.

Una sosta di poche ore per De Laurentiis che, in questi giorni (e nei prossimi mesi), avrà occhi per una sola cosa: il calciomercato, con l’obbiettivo di rinforzare il suo Napoli e regalare al nuovo mister, Carlo Ancelotti, una squadra competitiva per la prossima stagione. Il presidente azzurro, insieme al ds Giuntoli, è attualmente a caccia del portiere che dovrà sostituire il partente Pepe Reina, accasatosi al Milan. Tra gli obbiettivi della società anche Fabian Ruiz, Lainer e Federico Chiesa, che sta trascorrendo le proprie vacanze a Capri.

 

Fonte il vescovado.it

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tensione e rabbia ad Anacapri: iniziate le operazioni di abbattimento…

Effettuati i primi buchi. Presidio di cittadini al Comune, parla Alfonso Amendola   Sembra che, purtroppo, non ci sia nulla da fare…

20 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook