De Laurentiis torna nella “sua” Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli

 

Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra di conquista per chi vorrà alzare la Coppa del Mondo. Nel frattempo, però, il campionato è finito e sono iniziate le vacanze per allenatori e presidenti. In questi giorni la Costiera Amalfitana ha accolto James Pallotta, presidente della Roma, e Marcello Lippi, C.T. dell’Italia campione del mondo dodici anni fa. A loro si aggiunge Aurelio De Laurentiis che, come ogni anno, non ha perso occasione per godersi la “sua” Divina Costiera.

Il presidente del Napoli ha deciso di trascorrere una domenica di relax in una villa tra Amalfi e Conca dei Marini, la stessa dove, nel 2015, ospitò l’allora neo-allenatore degli azzurri, Rafael Benitez. Il numero uno azzurro è arrivato ieri mattina a bordo di una imbarcazione e, dopo un breve soggiorno, è ripartito nel tardo pomeriggio.

Una sosta di poche ore per De Laurentiis che, in questi giorni (e nei prossimi mesi), avrà occhi per una sola cosa: il calciomercato, con l’obbiettivo di rinforzare il suo Napoli e regalare al nuovo mister, Carlo Ancelotti, una squadra competitiva per la prossima stagione. Il presidente azzurro, insieme al ds Giuntoli, è attualmente a caccia del portiere che dovrà sostituire il partente Pepe Reina, accasatosi al Milan. Tra gli obbiettivi della società anche Fabian Ruiz, Lainer e Federico Chiesa, che sta trascorrendo le proprie vacanze a Capri.

 

Fonte il vescovado.it

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, CC: arriva il comandante Antonio Russo

È arrivata l’ufficialità, il maresciallo maggiore Valerio Scappaticci lascia la stazione dei carabinieri   Foto tratta da sorrentopress.it Piano…

19 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Sanremo, Anastasio e Tosca i migliori

Nel ritiro presanremese degli “ascolti”, si compilano le pagelle   Foto tratta da music.fanpage.it Redazione - Nel ritiro presanremese…

18 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, “Una finestra sul mondo”: manifestazione di chiusura

L’iniziativa che ha coinvolto vari istituti costieri chiude i battenti al Castello Giusso Vico Equense - Mercoledì prossimo, 22 gennaio 2020,…

20 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Matrimonio a Capri con rito religioso negato dal Vescovo a…

Legati profondamente all’isola: il caso finisce all’attenzione di papa Francesco Forse non tutti sanno che un cattolico straniero non può sposarsi…

14 Gen 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Elisoccorso, raccolte già oltre 2600 firme

La petizione da Capri inviata a Regione, Asl e Comuni. La sottoscrizione continua Un successo la petizione on line lanciata nei…

13 Gen 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Perforazione allo stomaco per un 82enne, risolutivo l'intervento all'ospedale della…

Aveva forti dolori all'addome Quei forti dolori all'addome erano la conseguenza di una improvvisa perforazione allo stomaco. È quanto scoperto dai…

16 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

SS 163 Amalfitana, da lunedì aperta interamente

Dopo il sopralluogo effettuato anche in presenza del Capo della Protezione civile nazionale Angelo Borrelli Redazione – La SS 163 Amalfitana…

10 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook