De Laurentiis blocca gli stipendi, pene più severe e addio per cinque senatori

Il massimo dirigente tornerà in Italia lunedì, poi al via l’iter per punire i tesserati che non hanno rispettato le regole.

Il Napoli manca ancora una volta i tre punti in campionato, allo stadio San Siro oggi pomeriggio gli uomini di Ancelotti sono stati bloccati sul pari dal Milan di Pioli. Nel frattempo tiene banco la questione legata all’ammutinamento dei calciatori azzurri, che dopo la recente sfida col Salisburgo avevano di agire per conto proprio non rispettando la decisione della società di prolungare il ritiro.

ARRIVA IL PRESIDENTE, SANZIONI IN VISTA

Secondo quanto riferito oggi da La Repubblica, i tesserati azzurri pagheranno a caro prezzo suddetta insubordinazione. Il Presidente De Laurentiis infatti avrebbe bloccato gli stipendi per il mese corrente, alla luce anche della decurtazione del 25% lordo che potrebbe arrivare dopo aver interpellato il Collegio Arbitrale. Lunedì partiranno le raccomandate della società ma la battaglia legale sembra soltanto all’inizio, chiaro che tale situazione non gioverà affatto alla squadra con diversi calciatori a dir poco contrariati.

SENATORI ADDIO? PISTE CALDE

Il numero uno azzurro rientrerà in Italia lunedì, e procederà per la propria strada. I calciatori maggiormente a rischio sono i senatori Callejon, Mertens, Allan, Insigne e Koulibaly, con i quali De Laurentiis non andrà per il sottile. Tra Gennaio e Luglio, come ha raccontato in questi giorni La Gazzetta dello Sport, i suddetti cinque elementi potrebbero salutare Napoli per altri lidi. Callejon e Mertens verso la Cina, occhio anche alle ipotesi Inter e Milan per il belga. Koulibaly ha solo l’imbarazzo della scelta, richiesto dai due club di Manchester, dal PSG, dalla Juventus e sondato anche dal Barcellona. Infine Insigne, profilo in passato attenzionato dal Liverpool, gode di diversi estimatori in giro per l’Europa. Al giusto prezzo tutti potrebbero salutare, per una rivoluzione che ora non può più attendere.

Fonte ilrestodelcalcio.com

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, al via la ristrutturazione dell’Istituto nautico per 900mila euro

È stato sottoscritto questa mattina, infatti, nella sede di piazza Matteotti a Napoli, il contratto con cui la Città Metropolitana…

21 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Eav, capolinea bus spostato alla marina di Meta

Da “Meta Spiaggia” a Stella Maris, per “Interventi di manutenzione versanti e pareti rocciose” Eav informa gli utenti del servizio automobilistico…

12 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, il Covid-19 miete un’altra vittima

La triste notizia la diffonde il sindaco Andrea Buonocore dalla sua pagina di Facebook nella tarda serata del 19 aprile …

20 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Più di 750mila visualizzazioni ha raggiunto il video “Con calma”…

Importante traguardo (oltre 750mila visualizzazioni) ha raggiunto il video “Con calma”, la video Parodia di Luca Sepe della celebre canzone…

13 Apr 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Turismo, manifestazione nelle principali località turistiche della Campania

Il 10 aprile nelle piazze principali località turistiche Sorrento, Capri, Amalfi ed Ischia, ci sarà una mobilitazione il cui slogan…

06 Apr 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, riapertura della SS 163 sabato 24 aprile

È stata annunciata per il prossimo fine settimana e manca solo il nuovo tappeto di asfalto e l'arteria tornerà percorribile…

21 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, associazione strutture extra-alberghiere guarda a nuova stagione…

Capace di coinvolgere i titolari di 24 strutture della cittadina porta della Costa d'Amalfi, l'organizzazione mira a favorire la cultura…

13 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano