Cristina Buccino, foto da impazzire dalla costiera

Si è goduta la Pasquetta al sole dell’insenatura naturale di Recommone

 Immagine correlata

Massa Lubrense – La Pasquetta con il sole ci ha messo lo zampino poichè molti volti noti del piccolo e del grande schermo hanno passato questo giorno in costiera sorrentina e tra questi Cristina Buccino che con le sue foto da impazzire il web.

Infatti la showgirl si è goduta la Pasquetta al sole delle colline costiere e dell’insenatura naturale di Recommone dagli scatti fotografici postati su Instagram, che sono stati quattro, in cui è vestita in jeans con i pantaloni alla moda, ossia con degli strappi. Uno la ritrae su una piazzola a bordo mare dove attraccano le piccole imbarcazioni, mentre le altre tre su una terrazza con dietro una piscina nel verde della collina. La 32enne castrovillarese ha conseguito la maturità presso l’istituto socio-psico-pedagogico a Roma, dove si era trasferita per inseguire il sogno di voler diventare una modella. Successivamente ha deciso di abbandonare gli studi e di dedicarsi alla carriera che poi l’ha portata a fare un primo servizio fotografico, poi da qui grazie alla sua bellezza è approdata a lavorare come modella spiccando il volo verso il programma di Rai 1 L’Eredità, dopodiché ha partecipato anche a l’Isola dei Famosi.

Questi scatti non solo sono stati apprezzati da migliaia di persone ma anche da volti noti del piccolo schermo come la showgirl e conduttrice radiofonica brasiliana Ana Laura Ribas e la modella Debora Salvalaggio.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, no alla violenza di genere

Il Presidente Confcommercio Gianluca Di Carmine: «Fronte umano compatto per veicolare valori» La Consigliera Katia Veniero: «Mai minimizzare. Costruiamo insieme una…

24 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, buoni spesa in favore di famiglie in difficoltà economiche

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico mediante per l’emergenza di Covid-19 Meta – Il Comune…

18 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Il Napoli Femminile tra l’assessore Ferrante e gli studenti

Il presidente Raffaele Carlino e l’amministratore delegato Francesco Tripodi sono stati ricevuti dall’assessore allo spot, Emanuela Ferrante, mentre Kelly Chiavaro…

30 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, spaventosa frana sulla Provinciale Capri-Anacapri

Dal costone si è staccato un enorme masso che ha sfondato la rete di protezione ed è piombato sulla carreggiata…

04 Dic 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

In Piazzetta a Capri l’accensione delle luminarie e dell’albero di…

Contemporaneamente il campanile si è trasformato in un’opera d’arte contemporanea a cielo aperto, con la video istallazione “Endless Blue” (Fonte caprinews.it) Stasera nella…

27 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Colatura di alici di Cetara: aspettando la prima spillatura dop

Venerdì 3 dicembre, presso la sala  Sala M. Benincasa, alle ore 18.30, si terrà il convegno "Aspettando la prima spillatura…

03 Dic 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sconfitta amara del Costa d’Amalfi a Scafati

I biancoazzurri tengono bene testa ai padroni di casa, ma un episodio, ed ancora un arbitraggio assolutamente inadeguato, condannano i…

22 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano