Costiera sorrentina, Pasqua: controlli e sanzioni

A Piano di Sorrento comminate 5 sanzioni, e sorpresi anche due piccoli gruppi di bagnanti a Marina del Cantone e Marina della Lobra

 

 Costiera sorrentina – È stata una giornata di Pasqua con molti controlli ed elevate delle sanzioni.

A Piano di Sorrento sono stati effettuati 64 controlli e comminate 5 sanzioni, a Massa Lubrense tre famiglie fermate, denunciate e rimandate indietro, e sono stati sorpresi anche due piccoli gruppi di bagnanti a Marina del Cantone e Marina della Lobra.

Qualcuno voleva farla franca ma è stato affrancato da parte della polizia municipale che sorveglia, insieme a polizia di Stato, carabinieri, finanza, vigili urbani, esercito, ed i volontari del Forum dei giovani e quelli della protezione civile, il territorio costiero.

In un momento dove bisogna cercare di restare a casa per mantenere il più lontano possibile il contagio del Covid-19, qualcuno non ha resistito ad allontanarsi dalle proprie abitazioni, come le famiglie che provenivano da fuori Costiera e che volevano raggiungere le loro seconde case.

Erano dirette nelle frazioni di Nerano a Marina del Cantone, Villaggio Caso e del borgo collinare di Torca, ma la polizia municipale massese le ha fermate, multate e rispedite al mittente.

Mentre nella stessa cittadina massese, e precisamente alla Marina del Cantone ed a Marina della Lobra, sono stati sorpresi due piccoli gruppi di bagnanti.

Poi ai Bagni della Regina Giovanna tre persone che stavano passeggiando al sole e tra i resti archeologici, i militari della Guardia Costiera li hanno multati secondo la normativa vigente dalla pattuglia a terra.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riqualificazione dell'area collinare

Nuovi spazi pubblici per il benessere Nell'ambito di una consolidata unione di intenti tra il Comune di Piano di Sorrento e…

19 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Iguana a spasso tra le strade di Meta

Lo strano “avvistamento” è stato fatto nella sera del 19 settembre sul corso Italia   Meta – Uno strano “avvistamento” è stato…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Monte Faito, piazzale del Pian del Pero pista motocross (Video)

È accaduto nel pomeriggio del 20 settembre quando due moto hanno utilizzato il piazzale per improvvisare una corsa di moto,…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Elezioni: l’affluenza alle 19. Capri: 26,13% referendum, 20,83% regionali. Anacapri:…

Continuano le operazioni di voto per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e per l’elezione del nuovo presidente di…

20 Set 2020 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il professor Ascierto in visita al Comune di Anacapri

L’incontro con una rappresentanza dell’Amministrazione (Fonte caprinews.it) Il professor Paolo Ascierto, oncologo dell’Istituto dei tumori “Fondazione Pascale” di Napoli, “padre” del cosiddetto…

04 Set 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Referendum costituzionale, in Costiera Amalfitana il "Sì" al 75,83% [TUTTI…

L'affluenza definitiva al voto è stata del 53,84% alla chiusura dei seggi. I dati si evincono dal sito del Viminale   (Fonte il vescovado.it) Il…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Elezioni, alle 19,00 affluenza maggiore ad Amalfi (42%). A Praiano…

Il dato di riferimento è quello relativo al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari   (Fonte il vescovado.it) Col 42,58% sono Amalfi è il centro…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook