Costiera sorrentina, abusi edilizi e denunce

Nel mirino dei carabinieri un appartamento, una villa ed una zona balneare

 

 Costiera sorrentina – Nel mirino dei carabinieri sono finiti un appartamento dove erano stati violati dei sigilli, una villa storica in cui erano stati eseguiti dei lavori in difformità ed una zona balneare dove era stato modificato un tratto di strada.

A Sorrento i militari dell’Arma della compagnia, agli ordini del capitano Marco La Rovere, sono intervenuti in un appartamento dove sono stati violati i sigilli apposti nel 2016, era adibito ad affittacamere e che era stato sequestrato per ordine della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Infatti in esso vennero trovati e poi contestati, ampliamenti volumetrici non autorizzati che servivano per la realizzazione di una cucina e di un bagno, con la modifica dei prospetti volta a collegare i locali oggetto dei lavori.

I sigilli apposti all’epoca poi vennero violati come è stato accertato da poco tempo dai carabinieri che vi si ci sono recati, ed hanno visto che quei lavori che furono bloccati sono stati completati, così i locali sarebbero stati utilizzati dai proprietari. Sono stati trovati dei turisti nell’affittacamere, e per esso è scattato un altro sequestro, i proprietari sono stati denunciati a piede libero per abusivismo edilizio e violazione dei sigilli, ed anche la persona alla quale era stata affidata la custodia giudiziaria della struttura.
In una villa soggetta a vincolo storico ed architettonico in via Cavone a Piano di Sorrento, sono finiti nel mirino dei lavori in difformità rispetto al permesso di costruire rilasciato dal Comune, e così ne sono stati denunciati i proprietari:una donna e due uomini.

In una zona balneare a Vico Equense, un tratto di strada sarebbe stato modificato per circa 100 metri tramite l’installazione di due rampe in zona sottoposta a vincolo paesaggistico e ambientale, ed anche qui sono scattate delle denunce: ai due proprietari, al terzo direttore dei lavori ed al quarto rappresentante della ditta esecutrice di lavori.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Chiesa Santa Teresa, la risoluzione del 1633 per non chiuderla

Il Comune nella delibera messa a punto si richiama a questo documento            …

22 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Gabriele Romagnoli, “Senza Fine”: l’amore vero che ti ferma

Se il primo era l’inizio dell’avventura, l’ultimo è quello che ti riscatta dandoti più certezze e stabilità …

22 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense ricorda Pasquale Paola e Antonio Ammaturo

Il 15 luglio 1982 l’agente Paola fu trucidato assieme al vicequestore Ammaturo in un agguato in piazza Nicola Amore a…

15 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Cocaina nelle strade della movida caprese

Un arrestato per spaccio, un denunciato per detenzione e un assuntore segnalato Un uomo è stato arrestato per spaccio di droga,…

20 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Abusivismo edilizio: maxi sequestro ad Anacapri

La Polizia denuncia un 62enne Ieri l’Autorità giudiziaria partenopea ha convalidato il sequestro preventivo di un’area di 2000 mq. eseguito dal…

14 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

"TV PROJECT- Sigle TV in chiave jazz" concerto singolare …

Musiche che tutti conosciamo perché abbinate a programmi televisivi e spot pubblicitari indimenticabili   Mercoledì 24 luglio alle ore 21,00 a "Vietri in…

24 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'Orchestra sinfonica Mozart in Villa comunale a Vietri sul Mare

Lunedì 22 luglio alle ore 21,00 un eccezionale appuntamento a "Vietri in Scena" con la musica classica Lunedì 22 luglio alle ore…

21 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook