Costiera sorrentina, abusi edilizi e denunce

Nel mirino dei carabinieri un appartamento, una villa ed una zona balneare

 

 Costiera sorrentina – Nel mirino dei carabinieri sono finiti un appartamento dove erano stati violati dei sigilli, una villa storica in cui erano stati eseguiti dei lavori in difformità ed una zona balneare dove era stato modificato un tratto di strada.

A Sorrento i militari dell’Arma della compagnia, agli ordini del capitano Marco La Rovere, sono intervenuti in un appartamento dove sono stati violati i sigilli apposti nel 2016, era adibito ad affittacamere e che era stato sequestrato per ordine della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Infatti in esso vennero trovati e poi contestati, ampliamenti volumetrici non autorizzati che servivano per la realizzazione di una cucina e di un bagno, con la modifica dei prospetti volta a collegare i locali oggetto dei lavori.

I sigilli apposti all’epoca poi vennero violati come è stato accertato da poco tempo dai carabinieri che vi si ci sono recati, ed hanno visto che quei lavori che furono bloccati sono stati completati, così i locali sarebbero stati utilizzati dai proprietari. Sono stati trovati dei turisti nell’affittacamere, e per esso è scattato un altro sequestro, i proprietari sono stati denunciati a piede libero per abusivismo edilizio e violazione dei sigilli, ed anche la persona alla quale era stata affidata la custodia giudiziaria della struttura.
In una villa soggetta a vincolo storico ed architettonico in via Cavone a Piano di Sorrento, sono finiti nel mirino dei lavori in difformità rispetto al permesso di costruire rilasciato dal Comune, e così ne sono stati denunciati i proprietari:una donna e due uomini.

In una zona balneare a Vico Equense, un tratto di strada sarebbe stato modificato per circa 100 metri tramite l’installazione di due rampe in zona sottoposta a vincolo paesaggistico e ambientale, ed anche qui sono scattate delle denunce: ai due proprietari, al terzo direttore dei lavori ed al quarto rappresentante della ditta esecutrice di lavori.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, a Villa Fondi il Forum “Turismo e Cultura”

La quarta edizione è in programma da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2019 ed è organizzata dalla Fondazione Biagio Agnes [caption…

10 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Aggredito dipendente comunale a Vico Equense

Il fatto è avvenuto nei pressi della sede storica sede municipale e trasportato al pronto soccorso  Vico Equense – Un altro…

11 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tornano a Capri come tutti gli anni i “Mercatini di…

Appuntamento in piazza Diaz nei primi dieci giorni di dicembre, le domande entro il 21 novembre La Città di Capri in…

09 Nov 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Nuotatore coraggioso si tuffa nel mare in tempesta a Capri:…

Fabio Della Femina anche oggi ha ripetuto l’impresa   Fabio Della Femina, il nuotatore coraggioso che ama tuffarsi nel mare in tempesta…

05 Nov 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

I padri del Dadaismo a Vietri sul Mare

Martedì 12 novembre presentazione del libro di Giorgio Napolitano e Maria Grazia Gargiulo   Martedì 12 novembre alle ore 17:00, presso il Centro…

11 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Massi sulla statale 163 “Amalfitana”, chiusa la strada

Nel territorio di Positano e transito interrotto Foto tratta da sorrentopress.it Sulla strada statale 163 “Amalfitana” è chiuso…

06 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook