Coronavirus: per la Funicolare di Capri nuovi orari

Dopo l’ordinanza che vieta lo sbarco ai lavoratori e pendolari non residenti

La Funicolare di Capri rimodula i propri orari ed a partire da domani lunedì 23 marzo  effettuerà la prima corsa alle 7.45 del mattino e l’ultima alle 19.00, partendo dalle stazioni di Capri e di Marina Grande.

I nuovi orari comunicati alla cittadinanza sono stati elaborati a seguito dell’ordinanza emanata dal Sindaco di Capri che vieta l’arrivo ai lavoratori pendolari e professionisti che non risiedono o che non sono domiciliati sull’isola e che quindi devono astenersi dall’arrivo a Capri fino al termine delle limitazioni per prestare servizio nei loro posti di lavoro. Infatti gran parte del personale e addetti che lavorano nella società che gestisce la funicolare, non risiede sull’isola.

I nuovi orari dei collegamenti tra Capri e Marina Grande e viceversa non subiranno interruzioni durante l’arco della giornata ed il servizio sarà effettuato da personale tutto residente o domiciliato a Capri.

Per mantenere i livelli occupazionali, dicono dai vertici della società Funicolare di Capri srl, il secondo turno, quello serale, dopo l’ultima corsa delle 19.00, sarà impiegato per effettuare opere di pulizia degli impianti ed una sanificazione straordinaria sia alle stazioni che alle carrozze che vanno ad aggiungersi a quelle che vengono effettuate nel corso della giornata. Un piano orari per consentire agli operai ed agli impiegati di continuare la propria attività di lavoro e mantenere uno standard alto di qualità dei servizi con ben 28 corse al giorno.

Media Uff. Stampa
Funicolare di Capri S.R.L

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riapre la Clinica San Michele

Ne dà notizia il sindaco Vincenzo Iaccarino su Facebook, grazie sia alla proprietario della struttura che ai vertici dell’Asl Napoli…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, altro contagiato e buono spesa (video)

Il sindaco Giuseppe Tito lo annuncia nel videomessaggio come consuetudine sulla sua pagina di Facebook    Meta - Il sindaco Giuseppe Tito…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

La Cappella di Petrignano nel Casale di Montechiaro

La Cappella di Petrignano nel Casale di Montechiaro,e' il titolo del secondo contributo inedito che l'avvocato Francesco Saverio Esposito ha…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Cultura Europa Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

Capri, Covid-19: interrotta consegna corrispondenza postale

Valutate ipotesi alternative con le due amministrazioni isolane per servizi essenziali A seguito della giusta e condivisibile ordinanza di restrizione dell'…

30 Mar 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Comunicato della Questura con nuovi dettagli sui fatti accaduti al…

Un 39enne è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale (Fonte caprinews.it)   Nuovi dettagli sono stati forniti attraverso un comunicato…

29 Mar 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costiera Amalfitana blindata: posti di controlli serrati su 6 varchi…

Sono attivi i posti di controllo continuativi disposti ieri sera dalla Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana ai varchi d'accesso del territorio (Fonte…

23 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festa di compleanno e turisti veneziani raffica di multe in…

Violazioni ed irresponsabilità, due i casi registrati in giornata   (Fonte ilmattino.it)   Violazioni ed irresponsabilità in Costiera Amalfitana. Due i casi registrati in…

14 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook