Condannato nonno che palpeggio la nipote

Anche la nonna è stata condannata per favoreggiamento

 

 Piano di Sorrento – Il nonno che palpeggiò la nipote quando aveva 11 anni è stato condannato a sei anni ed otto mesi, mentre la nonna per favoreggiamento a quattro anni di reclusione.

Con queste condanne sembra chiudersi una vicenda che per anni ha scosso la Costiera, perché la piccola, oggi 16enne, si trasferì da Giugliano a Piano di Sorrento dai nonni,  e questo a causa della separazione dei genitori. La mamma fu arrestata per spaccio di droga e fu incarcerata nel penitenziario di Avellino ed il papà lontano da casa per lavoro perché fa il marittimo.

Quattro anni fa venne affidata con il fratellino ai due anziani, e da quel giorno iniziò qualcosa da parte del nonno nei confronti della piccola.

Passò un anno, la madre detenuta, dal carcere avellinese si accorge che c’è qualcosa che non va, così strappa dalla figlia, tramite alcune telefonate, delle parole: “Il nonno mi tocca”. Da qui parte la denuncia della donna ed i carabinieri di Piano di Sorrento avviano le indagini.

La piccola durante la notte manifesta strani comportamenti e disturbi del sonno, ma ha confidato ai servizi sociali giuglianesi che la casa dove vive ora le piace, però non le piacciono gli abbracci del nonno.

Così dopo molto tempo, nel maggio 2016, sputa il rospo, racconta tutto alla madre che poi riferisce tutto agli investigatori, i quali ricostruiscono quello che accade, perché di notte l’anziano si avvicina al letto e la tocca nelle parti intime. Sulle prime la ragazzina tace ma poi rivela tutto alla nonna che sminuisce il fatto.

Ma oggi questo suo sminuire le è costata una condanna a ben a quattro anni di reclusione, mentre al nonno palpeggiatore gli è stata inflitta una pena di sei anni ed otto mesi di carcere per abusi sessuali su minorenne.

Fuori dal discorso dall’essere condannato il papà, perché in primis accusato di favoreggiamento, essendo un navigante ha dimostrato di essere all’oscuro dei fatti, come ha sempre sostenuto anche durante le indagini.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, Erri De Luca con il libro “Impossibile" (Video)

Nell’ambito per la serie "Per Natale viene a trovarci..." sarà al teatro delle Rose per la presentazione del suo volume …

11 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Cultura Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Consiglio di Stato ha accolto le tesi di Comune ed…

Rassegna stampa.Fonte Positano news Consiglio di Stato ha accolto le tesi di Comune ed Italia Nostra negando permesso a costruire parcheggio…

05 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Turismo 4.0. La Penisola Sorrentina eletta come meta da sogno…

I risultati dell’indagine di Tourist Satisfaction effettuata nell’ambito del Progetto “Big Data e Tecnologie 4.0”  Vico Equense - Lunedì 16 dicembre…

10 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Anacapri, passeggiata a Cetrella per un incontro ideale tra Norman…

Domenica 15 dicembre, appuntamento alle 10.00 in piazza Vittoria   Domenica 15 dicembre, appuntamento alle 10.00 in piazza Vittoria ad Anacapri, “Sulle…

10 Dic 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Anacapri, stop ai rapporti con Capri dopo il no alla…

L'annuncio del sindaco Scoppa: "Rottura istituzionale nell'Isola azzurra"   Lo stop al progetto per una funicolare sotterranea tra Capri ed Anacapri ha…

02 Dic 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, presentazione libro "Negritudine della ceramica vietrese. Da…

Si terrà Presso il Centro Culturale C.a.T. mercoledì 4 dicembre alle ore 18,00 Presso il Centro Culturale C.a.T., in Via Ospizio 3 a…

04 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Piovono pietre sulla Salerno-Vietri

Restringimento strada provoca rallentamenti e disagi   Il distacco di pietre dal costone roccioso sovrastante Via Benedetto Croce, al confine tra Salerno e Vietri sul…

26 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook