Collisione tra una barca ed un gommone

Avvenuto tra marina di Vico Equense e lo scoglio della Margherita, ferita una 22enne santanellese

 Vico Equense – Tra marina di Vico Equense e lo scoglio della Margherita c’è stata una collisione tra una barca ed un gommone con ferita una 22enne santanellese.

Era il tardo pomeriggio del 2 agosto quando il gommone di 8 metri, con a bordo tre uomini tra i 35 ed i 45 anni di Castellammare di Stabia, si è scontrato con una barca in legno di circa 4 metri, dove c’erano un ragazzo 21enne stabiese ed una 22enne santanellese, facendola capovolgere.

I due giovani sono finiti in mare ma hanno avuto subito il soccorso degli stessi occupanti del gommone che li hanno recuperati ed hanno messo la prua verso il porto di Seiano, ma intanto  verso le ore 18.00 era stata avvertita la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia che è intervenuta subitaneamente con i suoi uomini agli ordini del comandante Guglielmo Cassone.
Sul posto sono arrivate due motovedette e poi nel porto della frazione equana è arrivata l’ambulanza del 118 che ha trasportato con urgenza la 22enne al nosocomio sorrentino, qui è stata operata con somma urgenza e le è stata asportata della milza, mentre per gli uomini del gommone ed il ragazzo ci sono state solo delle cure mediche.

L’autorità giudiziaria che è stata informata della collisione ha messo sotto sequestro le due imbarcazioni, una nel porto stabiese e l’altra, la barca in legno quasi affondata, in quello di Seiano, mentre le indagini le sta coordinando la Capitaneria di Porto che dovrà accertare la dinamica dei fatti.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, la Giunta comunale contro il cibo sintetico

Il Vicesindaco Iaccarino: "Delibera approvata novembre, buona notizia il provvedimento del Consiglio dei Ministri" Sostegno ed adesione alle iniziative di Coldiretti…

29 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, approvato il bilancio di previsione

Il Documento Unico di Programmazione (DUP) che consentirà al Comune di procedere in maniera spedita verso i progetti messi in…

31 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri Watch, Consiglio di Stato accoglie ricorso sul caso della…

È stato presentato da Silvio Staiano, legale rappresentante di Capri Watch, rappresentato e difeso dagli avvocati Giuseppe Ceceri e Giancarlo…

10 Mar 2023 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Givova Capri Anacapri, al San Costanzo finisce a reti inviolate

Non arriva il quinto squillo di fila contro l'Atletico Calcio (Fonte Givova Capri Anacapri, Ufficio comunicazione - Responsabile Massimo Lionetti) Al San…

05 Mar 2023 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costiera amalfitana, turista americana si infortuna sul Sentiero degli Dei

Cade lungo il suggestivo percorso montano che collega Positano con Agerola, e si procura un trauma al piede. È accaduto…

16 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi battuto da un rigore

Buona la prova della squadra di mister Proto, ma quell’episodio grida vendetta. È Cataldo a scalciare Matrone. (Fonte F.C. Sal De…

06 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano