Circumvesuviana, ritorna la gang dello schiaffo (Video)

È tornata a circolare indisturbata mettendo a segno le sue stupide bravate

 

L'immagine può contenere: una o più persone

Foto tratta dal video postato sul diario di Facebook di Francesco Emilio Borrelli

 Redazione – Ritorna nei treni delle Circumvesuviana la gang dello schiaffo che circola indisturbata mettendo a segno le sue stupide bravate.

Infatti in un breve filmato che ha postato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli che lo hanno ricevuto, si vedono dei ragazzi che quando si apre la porta del treno che ferma in una stazione, entrano in azione schiaffeggiando da dietro i passeggeri e poi fuggono.

Lo stesso consigliere insieme al noto conduttore denunciano: “Un ritorno davvero poco gradito quello della gang degli schiaffi nella Circumvesuviana che è tornata a circolare indisturbata mettendo a segno le sue stupide bravate. Passeggeri ignari e di spalle che vengono colpiti all’improvviso dalla baby gang che vigliaccamente fugge subito dopo aver ripreso il gesto infame con il cellulare. Si tratta di un fenomeno che va stroncato immediatamente prima che qualcuno si faccia male sul serio. Abbiamo girato all’Eav le immagini per tutte le verifiche del caso”.

Un biglietto da visita sbiadito che ormai mette sempre in risalto la ferrovia più bistrattata d’Italia, nonostante tutti gli sforzi che si stanno facendo per rimetterla un po’ un sesto.

Ribattono concludendo:  “Quando questi balordi entrano in azione l’immagine della nostra città viene denigrata anche agli occhi dei tanti turisti che stanno tornando ad affollare la Circum per raggiungere i siti archeologici e la Penisola sorrentina. Come ogni estate torniamo a chiedere più controlli e presenza delle forze dell’ordine in questa tratta ferroviaria densamente affollata da pendolari e turisti”.

Video tratta dal diario di Facebook di Francesco Emilio Borrelli, su: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/284021106224630/

schiaffo circum

Torna in azione la gang degli schiaffi nella Circum. Abbiamo girato all’Eav il video che ci hanno segnalato per le verifiche del caso.

Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Samedi 8 août 2020

 

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riqualificazione dell'area collinare

Nuovi spazi pubblici per il benessere Nell'ambito di una consolidata unione di intenti tra il Comune di Piano di Sorrento e…

19 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Iguana a spasso tra le strade di Meta

Lo strano “avvistamento” è stato fatto nella sera del 19 settembre sul corso Italia   Meta – Uno strano “avvistamento” è stato…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Monte Faito, piazzale del Pian del Pero pista motocross (Video)

È accaduto nel pomeriggio del 20 settembre quando due moto hanno utilizzato il piazzale per improvvisare una corsa di moto,…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Elezioni: l’affluenza alle 19. Capri: 26,13% referendum, 20,83% regionali. Anacapri:…

Continuano le operazioni di voto per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e per l’elezione del nuovo presidente di…

20 Set 2020 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il professor Ascierto in visita al Comune di Anacapri

L’incontro con una rappresentanza dell’Amministrazione (Fonte caprinews.it) Il professor Paolo Ascierto, oncologo dell’Istituto dei tumori “Fondazione Pascale” di Napoli, “padre” del cosiddetto…

04 Set 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Referendum costituzionale, in Costiera Amalfitana il "Sì" al 75,83% [TUTTI…

L'affluenza definitiva al voto è stata del 53,84% alla chiusura dei seggi. I dati si evincono dal sito del Viminale   (Fonte il vescovado.it) Il…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Elezioni, alle 19,00 affluenza maggiore ad Amalfi (42%). A Praiano…

Il dato di riferimento è quello relativo al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari   (Fonte il vescovado.it) Col 42,58% sono Amalfi è il centro…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook