Circum, utenti inferociti per soppressioni e ritardi

Rabbia, polemiche e tanta ironia nei commenti dei pendolari della linea ferroviaria che collega decine di comuni in Campania 

Risultati immagini per circumvesuviana utenti

Foto tratta da vesuviolive.it

Redazione – Un’altra mattinata a causa delle soppressioni e dei ritardi dei treni della Circumvesuviana, ed utenti inferociti.

E come il copione di un film, ecco che scoppia la rabbia degli utenti, scoppiano tante polemiche però c’è anche tanta ironia, nelle ore che i pendolari che hanno vissuto a causa di fortissimi disagi dopo peraltro un lungo periodo di gravi disservizi.

Studenti che dovevano raggiungere i loro istituti, lavoratori il posto di lavoro, è stato un vero è proprio dramma ed incubo, chi dovevano entrare a scuola ha perso un’ora e passa, lo stesso chi doveva raggiungere il posto di lavoro.

Soppressioni di corse ma soprattutto ritardi consistenti che hanno provocato ripercussioni su tutte le tratte da e per Napoli, in alcuni casi ci sono stati fino a 30 minuti di ritardi sulle corse, oltre a soppressioni spesso non annunciate nelle stazioni. E di questo si sono lamentati molti viaggiatori.

Sulla linea Poggiomarino-Pompei i viaggiatori sono giunti nella stazione  della città partenopea con due ore e mezza perchè due treni sono stati successivamente soppressi, non c’è stata comunicazione in alcune stazioni, ed il terzo è arrivato con oltre mezz’ora di ritardo a destinazione.

Mentre nella città più popolosa che viene servita dalla Circumvesuviana, Torre del Greco, lavoratori e studenti hanno inscenato proteste anche vibranti.

Seconda quanto ha dichiarato il sindacato Orsa, i disagi sono dovuti alla mancanza di materiale rotabile, cioè convogli: “Questa mattina – informa Gennaro Conte, referente della sigla sindacale – uno dei primi treni in transito si è rotto. In generale però quanto sta succedendo oggi è dovuto alla mancanza di materiale. Un’ennesima contraddizione per un’azienda che proprio ieri ha presentato il piano per attivare le reti wi-fi nelle stazioni della Circumvesuviana. Come a dire che gli utenti potranno usufruire di internet gratuitamente nelle lunghe attese alle fermate”.

Come se non si sapesse da tempo della mancanza di materiale rotabile.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Mercato della terra, sotto i riflettori l’uva di sabato

Il giorno dell’Immacolata sarà dedicato a questo tipo di uva il cui vitigno risale all’epoca dei Romani  Piano di Sorrento –…

04 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Consiglio di Stato ha accolto le tesi di Comune ed…

Rassegna stampa.Fonte Positano news Consiglio di Stato ha accolto le tesi di Comune ed Italia Nostra negando permesso a costruire parcheggio…

05 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense dice "no mozziconi a terra", la campagna di…

Il sindaco si impegna ad applicare la normativa che prevede multe da 60 a 300 euro   Vico Equense - “Striscia la…

05 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Anacapri, stop ai rapporti con Capri dopo il no alla…

L'annuncio del sindaco Scoppa: "Rottura istituzionale nell'Isola azzurra"   Lo stop al progetto per una funicolare sotterranea tra Capri ed Anacapri ha…

02 Dic 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

No alla violenza sulle donne: la Piazzetta di Capri illuminata…

Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Assessorato alle Pari Opportunità La Piazzetta di Capri illuminata di rosso per una sera, nell’ambito delle iniziative…

26 Nov 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, presentazione libro "Negritudine della ceramica vietrese. Da…

Si terrà Presso il Centro Culturale C.a.T. mercoledì 4 dicembre alle ore 18,00 Presso il Centro Culturale C.a.T., in Via Ospizio 3 a…

04 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Piovono pietre sulla Salerno-Vietri

Restringimento strada provoca rallentamenti e disagi   Il distacco di pietre dal costone roccioso sovrastante Via Benedetto Croce, al confine tra Salerno e Vietri sul…

26 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook