Circum, treno ostaggio di 17enne marocchino

Aveva minacciato il macchinista ed il capostazione bloccando il convoglio sulla tratta Sorrento-Napoli a causa di un cellulare

 

Redazione – Un treno dell’ex Circumvesuviana è rimasto ostaggio di 17enne marocchino che aveva minacciato il macchinista ed il capostazione, bloccando il convoglio sulla tratta Sorrento-Napoli a causa di un cellulare.

Ci mancava solo questo ed ormai i treni che sono gestiti dall’Eav sembrano diventati terra di nessuno, ci mancava solo un ragazzo marocchino a mettersi in scena come un film, tutto avviene nella mattina del 26 giugno. Il convoglio che era partito dalla città tassiana alle 8:54 e pieno di turisti, è stato bloccato per quasi un’ora a Villa dei Misteri. Perché il giovane africano affermava di essere stato derubato del cellulare mentre dormiva, così voleva che il macchinista bloccasse le porte dei vagoni, per impedire di far scendere i passeggeri, e di perquisirli uno ad uno, fino a quando non fosse uscito il cellulare.

Ovviamente il dipendente dell’Eav non gli ha dato ascolto, a questo punto il piccolo “dirottatore” in erba è andato su tutte le furie minacciando e continuando ad urlare e ad inveire, ha bloccato una porta del treno con il proprio corpo, impedendo la ripartenza del convoglio.

Alla scena hanno assistito tutti i presenti, sia pendolari che i turisti, così è stata avvertita la polizia della città degli Scavi che è intervenuta sul posto, tutto è stato riportato alla normalità, ma il minore marocchino è stato condotto presso gli uffici del commissariato.

Ai controlli è risultato essere in regola con il permesso di soggiorno, gli agenti hanno cercato di rintracciare i genitori, ma è risultato in primis che ha fornito indicazioni false, poi che è arrivato in Italia da solo e vive in una casa famiglia. Ora è stato affidato ai servizi sociali del Comune di Pompei, è stato denunciato in stato di libertà per minacce, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, partono le “Passeggiate Carottesi"

Sono gratuite sul territorio della città alla scoperta di segreti, storie e bellezze Piano di Sorrento – Da venerdì 7 agosto…

05 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Stupro di gruppo nell'hotel a Meta: «La turista inglese era…

Non era consenziente, ma è evidente che gli autori degli abusi abbiano somministrato sostanze stupefacenti con effetti incapacitanti Di Dario Sautto…

14 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Tre giorni di jazz a Vico Equense

Il 14, 15 e 16 agosto a Largo dei Tigli ore 21.30 Vico Equense - «Il jazz non lo puoi spiegare…

09 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, hotel abusivo sequestrato dai carabinieri: sotto accusa il figlio…

Nell'ambito di una indagine della Procura di Napoli su presunti abusi edilizi   (Fonte ilmattino.it) L'albergo «La Certosella» di Capri è stato sequestrato dai carabinieri nell'ambito…

30 Lug 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Positano, dopo i crolli sulla costa scattano i sequestri: scoperte…

I Militari, in pattugliamento aereo, da mare e da terra, hanno anche scoperto che lavori erano ancora in corso, ben…

30 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ultimo appuntamento di "Vietri in Scena": il duo Minimo Ensemble

Chiuderanno la manifestazione che è stata dedicata alla memoria di Ennio Morricone Vietri sul Mare - Ultimo appuntamento giovedì 30 luglio alle…

29 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook