Cetara: al via il programma ‘Totally Pink’

Si dedica l’intero mese di marzo, con una ‘coda’ ai primi di aprile, alle donne

 

 CETARA PANORAMA

 

Cetara – Prende il via il variegato programmaTotally Pink’ e si dedica l’intero mese di marzo, con una ‘coda’ ai primi di aprile, alle donne.

Dopo il successo di ‘Donne e dintorni – Uno sguardo trasversale sul mondo femminile’, che ha visto domenica 6 marzo la sala ‘M. Benincasa’ gremita di gente con testimonianze, appassionate e perfino commoventi, di tante rappresentanti del ‘gentil sesso’, che hanno discusso di imprenditoria ed associazionismo, politica e tutela, l’assessore alla Cultura Angela Speranza dà appuntamento alle donne sabato 12 marzo alla palestra comunale dove inizierà il corso di yoga ‘I benefici della disciplina’, che si terrà dalle 15.30 alle 17.00, a cura dell’insegnante Inna Lukyanytsya.

Per quanti vorranno continuare a praticare yoga, i corsi si terranno inoltre ogni giovedì e sabato del mese di marzo, escluso sabato 26. Domenica 13 marzo alle ore 16.30 nella sala creatività, dell’ex scuola di Cetara, ‘L’arte del manipolare’, una giornata dedicata alla manipolazione creativa per tutti i ragazzi e bambini, a cura di Filomena Bisogno.

Poi sarà nei giorni successivi sarà di scena la ‘M. Benincasa’, dove ci saranno incontri e rappresentazioni teatrali, con qualche proiezione di film

Giovedì 17 marzo si terrà un incontro con Vittoria D’Acunto, psicologa e psicoterapeuta, e con il dietista Giovanni Canora, presidente Centro studi Schola medica Salernitana su ‘Vitalità e longevità con gusto. Stili di vita e stili alimentari per la salute’. Venerdì 18 marzo è di scena l’incontro su ‘Le donne ed il magico mondo della scrittura’, a cura della di Giovanna Della Porta, traduttrice, scrittrice e curatrice di ‘Cetara English Project’ e la proiezione del film ‘Maschi contro femmine’, a cura del forum dei giovani di Cetara. Domenica 20 marzo alle ore 16.00 è in programma ‘Wellness Day & Makeup Yourself’ a cura di Francesca Vitolo, makeup by Jean Louis David. Lunedì 21 marzo alle ore 18.00, c’è ‘Storie di donne in America latina’ con Rosa Maria Grillo, docente Unisa e membro dell’OGEPO (Osservatorio Studi di Genere e Pari Opportunità). Domenica 3 aprile alle ore 19.00 la Compagnia Teatrale dell’ ‘Accademia dello spettacolo di Baronissi’ presenta: A teatro per la Sla –  ‘La casa di Bernarda Alba’ di Garcia Lorca. Regia di Elena Stella. Contributo libero per raccolta fondi destinati ad AISLA (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica).

 

GIUSEPPE SPASIANO

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, aspettando il Premio Penisola Sorrentina 2019

A fine settembre in costiera sorrentina parte l’appuntamento diretto da Mario Esposito A fine settembre in costiera sorrentina parte l’appuntamento…

20 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, mare sporco: allarme di Gianfranco Wurburger

Il commissario arcivescovile del Pio Monte dei Marinai in vacanza la cittadina della penisola sorrentina   Foto tratta…

16 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, festeggiamenti dei Santi Patroni Ciro e Giovanni

Le celebrazioni ricordano a distanza di oltre tre secoli e mezzo l’arrivo via mare da Napoli delle reliquie dei due…

20 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Wanda Nara in arrivo a Capri per uno shooting fotografico

I tifosi del Napoli sperano in un incontro tra Lady Icardi e Adl Wanda Nara, secondo rumors giornalistici napoletani, sarebbe in…

22 Ago 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Passeggiata all’aurora, l’alba caprese a Villa Lysis

Con Renato Esposito e il concerto di Al Martino   Le passeggiate d’autore a cura del prof. Renato Esposito, inserite nel programma…

15 Ago 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tragico incidente nella notte a Praiano

Morto ragazzo di 15 anni, due i feriti. Costiera unita nel dolore   Una vera e propria tragedia quella consumatasi la notte…

18 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma nel mare della Costiera Amalfitana

Muore 46enne turista canadese che stava facendo il bagno    Positano - Dramma nel mare della Costiera Amalfitana, muore 46enne turista canadese…

17 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook