Castellammare di Stabia, malore improvviso a Maria Grazia Cucinotta

Doveva esibirsi al teatro Supercinema ed invece, a causa di febbre alta e dolori all’addome, è dovuta ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale San Leonardo.

Risultato immagini per teatro supercinema castellammare di stabia

Foto tratta da ecampania.it

Redazione – Un malore improvviso ha colto Maria Grazia Cucinotta che doveva esibirsi al teatro Supercinema ed invece, a causa di febbre alta e dolori all’addome, è dovuta ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale San Leonardo.

L’attrice era nella città delle acque e nel teatro doveva andare in scena le “Figlie di Eva”, nel quale, oltre alla Cucinotta, avrebbero recitato anche Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi.

La sala iniziava a gremirsi di tante persone quando all’improvviso ha avvertito dei forti dolori all’addome, ed ha chiesto subito l’aiuto dei colleghi affinché l’aiutassero a riprendersi dal malore per poter così dare il via allo spettacolo. Ma non è stato così perché non riusciva a muoversi, c’è stato subito il tempestivo accorrere di un medico che l’ha raggiunta dietro le quinte, dopo la visita sul posto è stato chiaro che non ha potuto solcare le tavole del palcoscenico.

Così è stata trasferita al nosocomio stabiese dove le sono stati effettuati i dovuti accertamenti, per fortuna l’attrice è potuta rientrare in albergo, ma sono stati momenti di ansia quelli che hanno preceduto l’inizio dello spettacolo. Nel nosocomio i medici le hanno confermato i sintomi precedentemente indicati, perciò le è stato consigliato di restare a riposo, dopodiché è stata dimessa e riportata a casa. Ora sta bene ed è stata l’attrice stessa a rassicurare telefonicamente delle sue condizioni di salute. Lo spettacolo, il settimo in calendario, è stato rinviato a data da definirsi.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

La Msc Magnifica bloccata in Australia

Davanti alle coste australiane ci sono ferme tre navi da crociera come afferma il sito online della televisione Cnn [caption id=""…

26 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Sindaco Tito: “Ok cittadini covid-19 e disegno a bimbi” (video)

Nel suo consueto videomessaggio ha informato che le persone che hanno contratti il virus continua la terapia antivirale mentre ai…

25 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

La Torre di Punta Scutolo o di via Punta La…

Pubblichiamo per i nostri lettori,  per gentile concessione dell'Avv. Francesco Saverio Esposito, una inedita ricerca storico-architettonica sulla Torre di Punta…

29 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

Comunicato della Questura con nuovi dettagli sui fatti accaduti al…

Un 39enne è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale (Fonte caprinews.it)   Nuovi dettagli sono stati forniti attraverso un comunicato…

29 Mar 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Coronavirus: per la Funicolare di Capri nuovi orari

Dopo l'ordinanza che vieta lo sbarco ai lavoratori e pendolari non residenti La Funicolare di Capri rimodula i propri orari ed…

22 Mar 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costiera Amalfitana blindata: posti di controlli serrati su 6 varchi…

Sono attivi i posti di controllo continuativi disposti ieri sera dalla Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana ai varchi d'accesso del territorio (Fonte…

23 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festa di compleanno e turisti veneziani raffica di multe in…

Violazioni ed irresponsabilità, due i casi registrati in giornata   (Fonte ilmattino.it)   Violazioni ed irresponsabilità in Costiera Amalfitana. Due i casi registrati in…

14 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook