Capri e il mistero dei gioielli scomparsi alla festa di nozze di Bea e Jacky

Ecco chi sono gli sposi trovatisi loro malgrado al centro del giallo

 

Si chiamano Bea Hayden Guo e Jacky Heung. I loro nomi in Italia dicono poco o nulla. In Oriente, in particolare in Cina e a Taiwan, invece, sono molto conosciuti nel mondo del cinema e dei reality. Lei è un’attrice taiwanese, lui un attore di Hong Kong. Entrambi 35enni, hanno scelto Capri per festeggiare il loro matrimonio noleggiando per l’occasione il Saluzi, bellissimo yacht dalle fiancate colorate dai “graffiti”. Ed è proprio durante le nozze di questa ricca coppia dello showbiz orientale che sarebbe avvenuta la scomparsa dei gioielli di una delle invitate di punta, di cui stanno parlando giornali e tv di mezzo mondo.

La donna, cinese con passaporto americano, una delle migliori amiche della sposa, ha denunciato ai carabinieri della stazione di Capri il furto o smarrimento di preziosi del valore di oltre due milioni di euro, che custodiva in un beauty case. Le indagini sono in corso, mentre sono molti i punti oscuri di questo giallo di fine estate. A iniziare dal luogo del furto o della scomparsa dei gioielli.

All’arrivo sullo yacht Saluzi, la nave in rada a Marina Grande a bordo alla quale è stato celebrato il ricevimento, la donna aveva ancora con sè i gioielli o la sparizione è avvenuta precedentemente nel corso del tragitto da Napoli a Capri o durante la serata che ha anticipato la festa?

 

 

Fonte caprinews.it

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tensione e rabbia ad Anacapri: iniziate le operazioni di abbattimento…

Effettuati i primi buchi. Presidio di cittadini al Comune, parla Alfonso Amendola   Sembra che, purtroppo, non ci sia nulla da fare…

20 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook