Cantiere quasi fermo sul viadotto San Marco

Non si è andati avanti con una certa regolarità ed ora esso è aperto fino a domenica 7 ottobre e da lunedì riprenderanno i lavori

Lavori in corso

 Redazione – I lavori sul viadotto San Marco non sono andati avanti con una certa regolarità ed in qualche caso il cantiere è stato fermo, ed ora esso è aperto fino a domenica 7 ottobre e da lunedì essi riprenderanno.

Il cantiere del cavalcavia che collega la costiera sorrentina con i caselli di Castellammare di Stabia, ha avuto un primo stop solo dopo pochi giorni e chissà per quale motivo, giacché esso doveva essere chiuso al transito dei veicoli di notte, accessibile da Sorrento verso Napoli dal lunedì al venerdì nella fascia diurna e completamente aperta nei weekend. I giorni in cui è stato chiuso sono stati cinque, mentre per gli altri c’è stato il restringimento della carreggiata con le conseguenze che per bypassare questo lungo ponte di 4 chilometri ci volevano ben circa 40/50 minuti e si formava una lunga coda.

Ma in questi giorni l’Anas sta rivendendo la programmazione dei lavori che potrebbero subire delle modifiche in corso d’opera, perciò ci potrebbero essere delle variazioni in corso e non è possibile per ora stabilire quale sarà il dispositivo del traffico per i prossimi giorni.

Si parlava, come fu stabilito nell’incontro in Prefettura all’inizio di settembre, della sostituzione di tutti i giunti di collegamento della struttura, la verifica della sua stabilità e poi il rifacimento del manto stradale e l’installazione di nuova segnaletica. La prima fase delle opere doveva scadere il 12 ottobre poi si sarebbe dovuto definire il secondo mese di interventi che avrebbe probabilmente portato allo stop alla circolazione in direzione Napoli. Ma al giorno d’oggi l’Anas ha rivisto tutto il piano dei lavori e lo rimodulerà e ci potrebbero essere delle importanti novità sia per la chiusura che per la circolazione.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Istituto nautico, valutazione lavori di recupero

È stato eseguito un sopralluogo per come si deve agire per il recupero di alcuni ambienti da destinare ad aule scolastiche   [caption…

16 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, tartaruga approda sulla spiaggia in cerca di un nido

Un evento insolito, più che raro META - Un evento insolito, più che raro. Ieri notte una tartaruga Carretta carretta è…

13 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense ricorda Pasquale Paola e Antonio Ammaturo

Il 15 luglio 1982 l’agente Paola fu trucidato assieme al vicequestore Ammaturo in un agguato in piazza Nicola Amore a…

15 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo edilizio: maxi sequestro ad Anacapri

La Polizia denuncia un 62enne Ieri l’Autorità giudiziaria partenopea ha convalidato il sequestro preventivo di un’area di 2000 mq. eseguito dal…

14 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Trasporto pubblico nel caos a Capri: bus in panne. Il…

Passeggeri costretti a scendere in via Provinciale Anacapri                       Trasporto pubblico sempre più nel caos a Capri tra bus vecchi e continui…

11 Lug 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Ecco il ricco cartellone di "Vietri in Scena"

11 spettacoli gratuiti nella Villa comunale di Vietri sul Mare   Si è tenuta questa mattina, alle ore 10,45 nella Sala Giunta…

13 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sub morto a Cetara, difficile il recupero tra gli scogli…

  Un sub è stato trovato cadavere questa sera al porto di Cetara prima delle 18 Un sub è stato trovato cadavere…

11 Lug 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook