Avverse condizioni meteomarine, corse sospese per Sorrento

Un mare agitato ed un forte vento hanno costretto il fermo di diverse navi veloci

Immagine correlata

Mare agitato

Sorrento – Non c’è allerta di maltempo di pioggia e temporali ma c’è quello delle avverse condizioni meteomarine con le corse che sono state sospese per Sorrento a causa del mare agitato e di un forte vento che hanno costretto il fermo di diverse navi veloci.

Infatti già da qualche giorno a causa della perturbazione che transitava sui Balcani e che ha avuto i suoi effetti anche sulla costa adriatica, essi lo hanno avuto anche sul golfo di Napoli con vento forte e mare molto agitato.

Lo stop della navi veloci ha coinvolto i porti di Napoli e Sorrento e quelli delle isole Capri, Ischia e Procida, mentre la Caremar ha cancellato le corse mattutine delle 8.40 e delle 9.25 tra Capri e Sorrento. Ma anche da Napoli varie corse non sono partite dal molo Beverello, le navi  della Medmar sulla tratta Pozzuoli-Procida e viceversa non hanno preso il largo, mentre la compagnia Alilauro ha sospeso tutti i collegamenti da e per Sorrento.

Ma anche altri collegamenti non sono partiti come quello delle 8.35 della compagnia Navigazione libera del Golfo, e consiglia di contattare le biglietterie di scalo per informazioni circa le singole partenze.
L’allerta di queste condizioni avverse meteomarine, come diramato dalla Protezione civile della Campania, resteranno in vigore fino alle ore 20.00 del 26 settembre.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, l’Oratorio di San Nicola ed il rione di Santa…

Dal 18 al 22 giugno tanti appuntamenti tra fede e folklore, gastronomia, spettacolo con la musica dei NoLive e lo…

16 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta: assoluzione per Quintero

Meta: Si è chiusa con assoluzione per insufficienza di prove la lunga odissea di Quintero di Meta , difeso dal…

11 Giu 2019 Meta Adele

Vico Equense

Vico Equense: i prodotti più bell’orto: l’uva di Sabato

Il primo incontro del progetto ANSENUM (acronimo di “Antichi Semi Nuovi Mercati”) il 19 giugno nella Sala delle Colonne della…

18 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Stop alle ambulanze in traghetto, il sindaco di Capri ordina…

Un'ordinanza sblocca trasferimenti via mare è stata firmata stamattina   Un'ordinanza sblocca trasferimenti via mare è stata firmata stamattina dal sindaco di…

17 Giu 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Notte magica di inizio estate a Capri. Le foto

Con i fuochi d’artificio al largo dei Faraglioni Emozionanti foto sono state scattate ieri notte da Mario Coppola. I Faraglioni illuminati…

09 Giu 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

È morto Franco Zeffirelli, il maestro del cinema italiano col…

All'età di 96 anni, nella sua casa di Roma, sull'Appia Antica Addio a Franco Zeffirelli. Il grande regista fiorentino, all'anagrafe Gian Franco Corsi Zeffirelli,…

16 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Amalfi affonda in laguna, trionfa Venezia

Débâcle dell'equipaggio azzurro Amalfi affonda in laguna e chiude clamorosamente all'ultimo posto la 64esima edizione della Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare.…

05 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook