Appello social della madre positiva con la neonata

Rassegna Stampa Fonte Cronache della Campania

Appello social della madre positiva con la neonata: ‘Proteggete i vostri figli, nessuno è immune dal mostro’. Elisa Volpe, la giovane mamma di Piano di Sorrento, ricoverata al Policlinico della Federico II perche’ contagiata dal Covid- 19 insieme alla sua bambina di soli 20 giorni, ha lanciato un appello attraverso i social media.

 

Ho il Covid…Una settimana fa mia figlia è risultata positiva al Covid dopo essere stata portata in ospedale al San Leonardo.Risultata poi anche io positiva al Covid ci hanno trasferite al secondo policlinico di Napoli dove esiste un reparto dove i bambini e le mamme affette da Covid possono stare insieme.Potete immaginare il dolore ma soprattutto la paura che ho avuto. Per fortuna arrivate al policlinico la situazione di mia figlia non era poi così critica, doveva solo stare sotto controllo. Lo stesso io. Adesso lei sta bene. Io sto ancora combattendo con questo maledettissimo virus che a parte febbre che va e viene tosse (che sta passando )e analisi che devono rientrare diciamo che sto abbastanza bene”. Poi Elisa spiega il virus a modo suo: ” Chi non ci capita purtroppo non potrà mai capire. Voi non avete idea con quale mostro abbiamo a che fare non avete idea di quanti bambini neonati siano arrivati in questi giorni e quanti stanno male. Un bambino di due mesi addirittura il virus ha toccato il cuore a un’altro le vie respiratorie….non avete idea di cosa si vive in questi ospedali è l’unica cosa che leggo è che vi preoccupate se i vostri figli vadano a scuola o meno !?

E infine un appello: “Proteggete i vostri figli proteggetevi voi perché questo mostro viene preso in mille modi e nessuno ne è immune quindi abbiate la decenza di rispettare le restrizioni che vengono date dal governo e vi prego di non remare contro alle restrizioni che i sindaci emetteranno perché è solo per il nostro bene.Ringrazio il sindaco Vincenzo Iaccarino per tenersi informato costantemente sulla nostra situazione e per essersi messo a disposizione in ogni modo. Ricordate nessuno è immune.
Si sta combattendo una guerra io l’ho visto lo sto vedendo e solo stando uniti e rispettando le regole FORSE riusciremo ad uscirne”.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, otto positivi con uno al Covid Hospital

Nella serata del 24 ottobre lo conferma il sindaco Vincenzo Iaccarino e tra questi anche un altro dipendente comunale Piano di…

24 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, piccoli contagiati e limitazioni (Video)

Il sindaco Giuseppe Tito oltre ad informare che ci sono tre bambini che hanno contratto il Covid-19, ha dovuto emanare…

10 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, tra poche ore finisce la zona rossa di…

Lo ha annunciato il sindaco Andrea Buonocore nel tardo pomeriggio del 24 ottobre Vico Equense - Tra poche ore finisce la…

24 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Il premier Conte a Capri per tagliare il nastro della…

La cerimonia, blindata e a numero chiuso viste le restrizioni Covid, si terrà alla stazione elettrica Terna Martedì 13 Ottobre 2020 (Fonte…

13 Ott 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Donna anziana non dava notizie da alcuni giorni, sfondano la…

Intervento di soccorso a Capri di polizia, vigili del fuoco e 118 (Fonte caprinews.it) Provvidenziale e tempestivo intervento di soccorso nel tardo…

09 Ott 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Sequestrato il bed and breakfast del sesso a pagamento,

Fonte Cronache della Campania Salerno: sequestrato il bed and breakfast del sesso a pagamento, denunciato il titolare per favoreggiamento della prostituzione.   Gli…

18 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Evasione fiscale da un milione di euro, sequestrato attico in…

La Guardia di Finanza di Salerno ha effettuato un sequestro di beni per un milione di euro (Fonte ilmattino.it) La Guardia di…

06 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook