Allagata Castellammare di Stabia

La bomba d’acqua che si è riversata ha inondato molte strade trasformate in fiumi

 

Foto tratta da stabiachannel.it

 Redazione – Una bomba d’acqua che si è riversata su Castellammare di Stabia ha allagato molte strade trasformandole in fiumi ed ha messo in ginocchio molti quartieri.

Come si evince dalle immagini che hanno fatto il giro del web, l’incessante pioggia che è caduta per molto tempo, ha messo in ginocchio il corso Garibaldi, quello che costeggia il lungomare, sembrava un fiume, il corso Vittorio Emanuele, nel quartiere Ponte Persica le strade erano completamente allagate. Ma vista la vastità dell’acqua caduta non ha risparmiato anche il Centro Antico, che è stato chiuso e potrebbero verificarsi nuove frane come quelle dei giorni scorsi.

Come suddetto anche il lungomare compresa la villa comunale, dove l’acqua ha completamente ricoperto la pavimentazione e le aiuole, mentre bisognerà vedere cosa ha causato agli arredi ed al verde ed attraversando l’arenile si è riversata in mare. Sembrava di essere in una città lagunare, con le auto che al posto della barche, navigavano in questo fiume in cui c’erano anche dei liquami fuoriusciti dai tombini che sono scoppiati. Molte zone paralizzate ed in cui sono intervenute le squadre del Comune di Castellammare: sia il Gruppo Volontari che i R.O.S.S. che stavano presidiando le zone più colpite, la polizia municipale ed i vigili del fuoco.

Non è stato da meno il fiume Sarno che ha invaso via Ripuaria che è stata nuovamente chiusa al traffico, mentre si temevano anche degli allagamenti presso l’ospedale San Leonardo dove il reparto radiologia nei giorni scorsi è stato invaso dall’acqua.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, no alla violenza di genere

Il Presidente Confcommercio Gianluca Di Carmine: «Fronte umano compatto per veicolare valori» La Consigliera Katia Veniero: «Mai minimizzare. Costruiamo insieme una…

24 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, buoni spesa in favore di famiglie in difficoltà economiche

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico mediante per l’emergenza di Covid-19 Meta – Il Comune…

18 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Il Napoli Femminile tra l’assessore Ferrante e gli studenti

Il presidente Raffaele Carlino e l’amministratore delegato Francesco Tripodi sono stati ricevuti dall’assessore allo spot, Emanuela Ferrante, mentre Kelly Chiavaro…

30 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, spaventosa frana sulla Provinciale Capri-Anacapri

Dal costone si è staccato un enorme masso che ha sfondato la rete di protezione ed è piombato sulla carreggiata…

04 Dic 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

In Piazzetta a Capri l’accensione delle luminarie e dell’albero di…

Contemporaneamente il campanile si è trasformato in un’opera d’arte contemporanea a cielo aperto, con la video istallazione “Endless Blue” (Fonte caprinews.it) Stasera nella…

27 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Colatura di alici di Cetara: aspettando la prima spillatura dop

Venerdì 3 dicembre, presso la sala  Sala M. Benincasa, alle ore 18.30, si terrà il convegno "Aspettando la prima spillatura…

03 Dic 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sconfitta amara del Costa d’Amalfi a Scafati

I biancoazzurri tengono bene testa ai padroni di casa, ma un episodio, ed ancora un arbitraggio assolutamente inadeguato, condannano i…

22 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano