65 milioni di euro per ospedale unico sorrentino ,il sogno diventa realtà, lo annuncia il Sindaco Vincenzo Iaccarino

Un post del Sindaco di Piano di Sorrento Vincenzo Iaccarino annuncia il finanziamento regionale per l’ospedale unico della penisola sorrentina.65 milioni di euro per offrire una sanità di eccellenza ai residenti e a coloro che trovandosi a trascorrere una vacanza nella nostra costiera dovessero avere necessità di fruire dei servizi sanitari.

QUANDO IL SOGNO DIVENTA REALTÀ: è ufficiale, avremo l’Ospedale Unico della Penisola Sorrentina come annunciato in conferenza stampa dal Presidente Vincenzo De Luca che ha illustrato il programma degli investimenti per l’edilizia ospedaliera in Campania. La struttura nascerà a S. Agnello e sono stati stanziati dal governo 65 milioni di euro. Finalmente si volta pagina, quando nel 2010 cominciai a lavorare come assessore per questo obiettivo tanti mi prendevano anche in giro, c’è stato chi ne ha scritte di tutti i colori. Sono andato avanti col sostegno e la fiducia di pochi e validi amici dei cittadini e dei sindaci che mi hanno supportato in questi anni.
Se oggi il sogno è diventato realtà lo si deve anche alla mia determinazione nel lavorare per creare le condizioni propizie a realizzare questo progetto. Sono emozionato e contento perché credo di aver reso un importante servizio alla nostra comunità e da oggi si lavorerà insieme al Sindaco di SantAgnello per realizzare l’opera che potrebbe veder la luce entro pochi anni. Ci vuole tempo e costanza per raggiungere i risultati. Ci siamo riusciti.
E non finisce qui.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus

Il messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus Tornato ora da Torre del Greco dove ho incontrato il Direttore Generale Gennaro…

25 Feb 2020 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, rinnovato accordo tra Comune e CP

Per un periodo di quattro anni per il comodato d’uso dei locali sede dell’Ufficio Locale Marittimo della cittadina della costiera…

21 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

L'Istituto della SS.Trinità abbandonato dai politici

Il commento del prof Enzo Esposito Dopo il terremoto del 1980, iniziò la trasformazione di tutto il territorio di Vico. Con…

23 Feb 2020 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Nuovo collegamento Capri-Anacapri, riprende il dialogo tra le due Amministrazioni

Al via calendario di incontri monotematici. L’Ascom Anacapri: “Piena soddisfazione” (Fonte caprinews.it) Riceviamo dall’Ascom Anacapri e pubblichiamo il resoconto dell’incontro tenuto ieri…

18 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Importante passo avanti verso i lavori di adeguamento dell’elisuperficie di…

Il Comune di Anacapri affida con procedura negoziata a una ditta di Sorrento la fornitura del sistema di illuminazione Importante passo…

11 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Gran Carnevale di Maiori: sabato sera concerto di Monica Sarnelli…

La 47esima edizione anche quest'anno un programma ricco di eventi e tutti spalmati durante le due settimane (Fonte ilvescovado.it) Entra nel vivo…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sospetto Coronavirus in Costa d'Amalfi

Il nosocomio napoletano sembra essere preso d'assalto, di conseguenza verranno inviati i tamponi che al ritorno saranno immediatamente analizzati. Nella…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook