23enne assolta dall’accusa di percosse

Aveva preso a calci un carabiniere durante una lite in un bar

 

Sorrento – Una 23enne aveva preso a calci un carabiniere durante una lite in un bar con il suo fidanzato ma è stata assolta dall’accusa di percosse. 

Tutto si svolge ben cinque anni fa, siamo nel 2013 quando in un bar di Sorrento era in compagnia del suo fidanzato che aveva alzato forse un po’ il gomito con qualche drink di troppo ma non si moderava, il tutto viene visto da un carabiniere in borghese che era anche lui nel locale.

Il militare interviene per indurre il giovane alla moderazione ma ne nasce un diverbio e qui si inserisce la studentessa che si frappone tra il fidanzato ed il carabiniere per evitare che la discussione degeneri ulteriormente.

Per il giovane scattano le manette ed è processato per direttissima e condannato ad un anno di reclusione, mentre per la studentessa arriva la querela e poco dopo il rinvio a giudizio con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale: secondo la Procura avrebbe preso a calci il carabiniere.

Ma le testimonianze di due carabinieri intervenuti per sedare la rissa la scagionano. Loro sotto l’incalzare delle domande sia del pubblico ministero che dell’avvocato difensore della ragazza, ricostruiscono come sono accaduti i fatti ed affermano che ella era molto agitata a causa della rissa tra il suo fidanzato e il carabiniere, ma non c’è stata nessuna aggressione. Con queste affermazioni il magistrato la assolve con formula piena.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, Ascom: montepremi "Gratta e Vinci" da 23mila euro

Street band e sbandieratori per il Natale 2019 della confcommercio Eventi domenica 15 e 22 dicembre 2019. Concorso "Gratta e Vinci"…

14 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

BICENTENARIO DI META: SABATO CONFERENZA E MOSTRA SULLA NASCITA DEL…

BICENTENARIO DI META: SABATO CONFERENZA E MOSTRA SULLA NASCITA DEL COMUNE "UN DESIDERIO DI AUTONOMIA ALIMENTATO DALLO SVILUPPO ECONOMICO" Sabato 14 dicembre…

13 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, Museo Asturi: di scena Marco Perillo

Presenta «I luoghi e i racconti più strani di Napoli» per  il secondo appuntamento con la rassegna Vico Equense - Secondo…

15 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Bufera di Santa Lucia a Capri: cade grosso albero

In via Marina Piccola, strada chiusa l maltempo non dà tregua a Capri in questo turbolento weekend di Santa Lucia. Notte…

14 Dic 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Anacapri, passeggiata a Cetrella per un incontro ideale tra Norman…

Domenica 15 dicembre, appuntamento alle 10.00 in piazza Vittoria   Domenica 15 dicembre, appuntamento alle 10.00 in piazza Vittoria ad Anacapri, “Sulle…

10 Dic 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costa d’Amalfi, pareggio pirotecnico

Contro il Buccino gara a viso aperto ed a cardiopalma Foto tratta dal diario di Facebook del…

15 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Grossa frana SS163, si lavora alacremente

È caduta venerdì sera in località Capo d'Orso, nel comune di Maiori   Foto tratta da ilmattino.it Redazione –…

15 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook