Violento scontro frontale ed auto capovolta

Nella galleria di Seiano impatto tra una Peugeot bianca ed una Wolkswagen Passat

 

 Vico Equense – E’ accaduto nel pomeriggio dell’11 agosto uno scontro frontale nella galleria di Seiano tra una Peugeot bianca ed una Volkswagen Passat con la prima che si è capovolta.

Le due auto procedevano in senso opposto quando si sono scontrare frontalmente e la Peugeot bianca ha avuto la peggio con la parte anteriore, fino al posto del guidatore e del suo vicino, che non serve più, con i pezzi sparsi in vari metri, capovolgendosi ed avendo dentro di se un ferito. Mentre la Volkswagen Passat nel forte impatto ha riportato che la parte sinistra anteriore, fino al guidatore, è stata divelta.

Ovviamente il traffico è andato in tilt, e poi è stato deviato per il centro di Vico Equense, e subito sono stati approntati i primi soccorsi da parte di qualche automobilista ai due feriti e subito sono stati avvertiti i soccorsi e sul posto si sono recati gli uomini della Polstrada coordinati dal sostituto commissario Claudio Rippa.

Ed ovviamente anche il 118 che ha dovuto trasportare i due feriti non gravi all’ospedale. Come dicevamo il traffico è andato in tilt e la corsia dove si è ribaltata la Peugeot si è stata bloccata. Poi gli agenti del commissariato di Sorrento hanno dovuto attuare i rilievi e così la galleria è stata chiusa per un’ora e poi è stata riaperta, mente le due vetture incidentate sono state rimosse dai carri attrezzi. Ora le cause sono al vaglio degli stessi agenti della Polstrada.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

SULLA SS.TRINITÀ UN INTERVENTO DI ENZO ESPOSITO

Io nei panni del Sindaco di Vico Equense, per rispondere alle aspettative della cittadinanza che gli chiede di darsi da…

15 Lug 2018 Vico Equense Redazione

Capri

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Positano

Vincenzo reagisce alle cure, martedì nuova delicata operazione

Genitori ringraziano per straordinaria manifestazione d’affetto «Il nostro Vincenzo risponde bene alle cure, vuole risvegliarsi, ma i medici hanno preferito lasciarlo…

14 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare: concerto in omaggio a Rossini

Secondo appuntamento per "Vietri Cultura" nella Villa comunale   Redazione - Secondo appuntamento con "Vietri Cultura" il progetto annuale di manifestazioni ed…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook