Vietri in Scena, squadra già al lavoro per la stagione 2018

Diversi artisti si sono fatti avanti per partecipare all’edizione del prossimo anno

 

 ImageVietri sul Mare – Si tirano le somme della rassegna Vietri in Scena, inserita nel progetto Vietri-Cultura, organizzata dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura, del comune di Vietri sul Mare. Venti appuntamenti che si sono svolti nei mesi di luglio e agosto. “Un vasto ed attento pubblico ha seguito la rassegna – venti appuntamenti che spaziavano dalla musica alla danza, dal teatro alle mostre, alla sperimentazione musicale – raccogliendo consensi unanimi”, ha sottolineato il direttore artistico il maestro Gino Avallone. “Questa attenzione del pubblico ci spinge a continuare lungo questo solco ed in verità diversi artisti si sono fatti avanti per partecipare a Vietri in Scena 2018”. La rassegna è stata ospitata in tre diverse location: la meravigliosa cornice di Villa Guariglia, ubicata nella frazione Raito di Vietri sul Mare; la splendida e panoramica Villa Comunale di Vietri sul Mare; Palazzo della Guardia, dove si sono svolti un master di musica e l’esposizione degli strumenti della Royal Musical Collection. “Vietri in Scena è stata realizzata grazie al sostegno della Regione Campania che, insieme alla Provincia di Salerno, ha garantito all’iniziativa anche il patrocinio. Non ci fermiamo qui, il cartellone estivo a Vietri continua soprattutto nelle frazioni, dando a tutto lo staff organizzativo di Vietri in Scena – Congrega Letteraria, Ceo, Associazione Ristoratori e Proloco di Vietri sul Mare – il tempo di sedimentare questo primo anno di attività in vista di una definizione degli appuntamenti culturali, delle conversazioni su arte e letteratura, degli incontri con autori ed editori, ma anche mostre, seminari e convegni che si snoderanno durante i periodi autunnale e invernale fino al mese di maggio, dove ritornerà la manifestazione sulla ceramica”, ha spiegato l’assessore Giovanni De Simone, che ha concluso affermando: “Dalla metà di giugno 2018 ritornerà Vietri in Scena che, visto il successo ottenuto nell’edizione 2017, sarà resa ancora più bella con delle importanti novità in cartellone”.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

SULLA SS.TRINITÀ UN INTERVENTO DI ENZO ESPOSITO

Io nei panni del Sindaco di Vico Equense, per rispondere alle aspettative della cittadinanza che gli chiede di darsi da…

15 Lug 2018 Vico Equense Redazione

Capri

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Positano

Vincenzo reagisce alle cure, martedì nuova delicata operazione

Genitori ringraziano per straordinaria manifestazione d’affetto «Il nostro Vincenzo risponde bene alle cure, vuole risvegliarsi, ma i medici hanno preferito lasciarlo…

14 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare: concerto in omaggio a Rossini

Secondo appuntamento per "Vietri Cultura" nella Villa comunale   Redazione - Secondo appuntamento con "Vietri Cultura" il progetto annuale di manifestazioni ed…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook