Vietri in Scena, squadra già al lavoro per la stagione 2018

Diversi artisti si sono fatti avanti per partecipare all’edizione del prossimo anno

 

 ImageVietri sul Mare – Si tirano le somme della rassegna Vietri in Scena, inserita nel progetto Vietri-Cultura, organizzata dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura, del comune di Vietri sul Mare. Venti appuntamenti che si sono svolti nei mesi di luglio e agosto. “Un vasto ed attento pubblico ha seguito la rassegna – venti appuntamenti che spaziavano dalla musica alla danza, dal teatro alle mostre, alla sperimentazione musicale – raccogliendo consensi unanimi”, ha sottolineato il direttore artistico il maestro Gino Avallone. “Questa attenzione del pubblico ci spinge a continuare lungo questo solco ed in verità diversi artisti si sono fatti avanti per partecipare a Vietri in Scena 2018”. La rassegna è stata ospitata in tre diverse location: la meravigliosa cornice di Villa Guariglia, ubicata nella frazione Raito di Vietri sul Mare; la splendida e panoramica Villa Comunale di Vietri sul Mare; Palazzo della Guardia, dove si sono svolti un master di musica e l’esposizione degli strumenti della Royal Musical Collection. “Vietri in Scena è stata realizzata grazie al sostegno della Regione Campania che, insieme alla Provincia di Salerno, ha garantito all’iniziativa anche il patrocinio. Non ci fermiamo qui, il cartellone estivo a Vietri continua soprattutto nelle frazioni, dando a tutto lo staff organizzativo di Vietri in Scena – Congrega Letteraria, Ceo, Associazione Ristoratori e Proloco di Vietri sul Mare – il tempo di sedimentare questo primo anno di attività in vista di una definizione degli appuntamenti culturali, delle conversazioni su arte e letteratura, degli incontri con autori ed editori, ma anche mostre, seminari e convegni che si snoderanno durante i periodi autunnale e invernale fino al mese di maggio, dove ritornerà la manifestazione sulla ceramica”, ha spiegato l’assessore Giovanni De Simone, che ha concluso affermando: “Dalla metà di giugno 2018 ritornerà Vietri in Scena che, visto il successo ottenuto nell’edizione 2017, sarà resa ancora più bella con delle importanti novità in cartellone”.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook