Vico Equense ricorda Antonio Vinciguerra

E’doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre.
Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da 3 anni la mia famiglia risiede per aver pensato a questa commemorazione.
Ringrazio i presenti ed in particolare il prefetto dott.sa Pantalone, Prof Angela Procaccini che oltre ad essere un autorità e un pezzo della mia famiglia e ha descritto mio padre cosi come era d’altra parte nessuno meglio di lei poteva farlo.
Ringrazio i sindaci dei 6 Comuni della Penisola Sorrentina e di Castellammare di Stabia per aver rappresentato i Comuni dove mio padre ha operato prima della sua promozione ai vertici della Questura di Napoli.Al procuratore di Torre Annunziata

Ringrazio una persona che nonostante averlo saputo un giorno prima è venuto da Bruxelles per salutarci mio padre lo stimava tantissimo l’amico GIOSI FERRANDINO papà sarebbe stato felicissimo di vederlo seduto come parlamentare.
Graze al nostro amico isolano un pezzo di cuore del mio papà Marco Bottiglieri.

Infine voglio ringraziare tre persone che rappresentano la mia guida durante questa faticosa assenza di mio padre. Il questore di Napoli Dott. Antonio De Jesu che quotidianamente come un padre dimostra l’affetto paterno , la mia datrice di lavoro Dott.ssa Anna Del Sorbo e a mia MADRE che con grande forza porta avanti questo dolore.
Michele Vinciguerra figlio di Antonio

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook