Vico Equense, la Pizza a Metro compie 50 anni

Ci saranno ben 50 chef stellati anche per la sedicesima edizione di Festa a Vico

 Risultati immagini per pizza a metro vico

Vico Equense – 50 anni, tanti ne sono passati per la Pizza a Metro che è il locale per eccellenza famoso per la pizza e per festeggiare l’avvenimento Festa a Vico ci saranno ben 50 chef stellati.

Una serata evento dal titolo ‘I Professori all’università’, si svolgerà domenica 3 giugno proprio presso la Pizza a Metro che rientra nel suddetto avvenimento ed il cui l’incasso sarà devoluto in beneficenza a favore delle associazioni ed organizzazioni no profit selezionate per questa edizione dagli organizzatori.

I 50 chef stellati saranno capitanati da Gennaro Esposito de La Torre del Saracino e da Giuseppe Aversa de Il Buco di Sorrento, e saranno divisi in cinque squadre e si cimenteranno  preparando le loro migliori specialità alle circa 400 persone che avranno acquistato il ticket da 150 euro, che darà diritto anche all’ingresso ad una seconda serata che si svolgerà questa estate e che ricade sempre nei festeggiamenti per il cinquantesimo del locale. Poi quando scocca la mezzanotte il noto locale aprirà i suoi battenti agli altri pizzaioli che hanno partecipato alla festa per le strade cittadine e si cimenteranno in 50 metri di pizza con 50 tipi di condimento diverso.

A dare il benvenuto sarà il direttore del rinomato ristornate, Giovanni Rivieccio, che è anche al fianco della famiglia dell’azienda, mentre il tutto è stato reso possibile grazie maestro pizzaiuolo Raimondo Cinque, coordinatore di una brigata di 12 persone e agli imprenditori.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook