Vico Equense in bianco con l’Oratorio Don Guanella

Rammarico diviso a metà, gli azzurro-oro fanno la gara ma i partenopei resistono

 

L'immagine può contenere: stadio e spazio all'aperto

Foto tratta dal diario di Facebook del A.S.D Vico Equense 1958

ORATORIO DON GUANELLA-VICO EQUENSE 0-0
DON GUANELLA: Monteleone, Giuditta, Napoli, Feniello, Giova, Buonanova, Napolano (dal 21′ s.t. Puglisi), De Mare, Ottaviano (dall’1′ s.t. Peluso), Cirillo (dal 35′ s.t. Serrao), Zambello. (Cifinelli, Braucci, Esposito, Aveta, Cimmino, Peluso, Spina). All.: Polizio (squalificato, in panchina Granato)
VICO EQUENSE: Navarra, Savarese F., Correale G. (dal 13′ s.t. D’Alessio), Coppola (dal 35′ s.t. Oliva), Raganati, Gargiulo, Staiano, Inserra, Granato (dal 21′ s.t. De Simone), Arenella, Borriello (Savarese G., Del Franco, Correale F., Imperato, Mozzillo). All.: Spano
ARBITRO: Esposito di Ercolano (D’Agostino-Iandolo)

Ammoniti: Giuditta, Feniello, Giova, Buonanuova (O), Gargiulo, Inserra (V).
Spettatori: 150 circa. Prima della partita è stato osservato un minuto di raccoglimento per la morte del giovane calciatore Lello Perinelli.

Recuperi: 1′ p.t., 4′ s.t.

Un buon Don Guanella ferma il Vico Equense sullo zero a zero in un match divertente nella ripresa ma molto bloccato nel primo tempo. Rammarico diviso a metà perché il Vico ha fatto la partita ma i napoletani hanno resistito bene e sono ripartiti pericolosamente nel finale.
Senza Porzio e Borrelli, assenti per squalifica, Spano ha recuperato il giovane Coppola e Staiano decidendo di confermare il 4-2-3-1 con Arenella trequartista dietro il possente Granato. Dopo sette minuti dubbio in area locale per la trattenuta di Napoli su Coppola, l’arbitro però ha sorvolato. Il Vico ha spinto in maniera costante ma ha creato poco fino al 31′ quando un mancino di Staiano è sfilato alto e poco dopo Inserra ha calciato debole tra le braccia del portiere. Al 45′ bravo Monteleone in uscita bassa su Arenella.
Ad inizio ripresa clamoroso palo di Granato dopo una uscita sballata di Monteleone che aveva consegnato il pallone al centravanti azzurro-oro che dalla distanza però ha centrato il legno. Monteleone si è riscattato al 16′ sulla volée ravvicinata di Borriello. Il Vico ha provato ad imprimere un cambio di marcia con diversi innesti dalla panchina. A cinque dalla fine Arenella ha calciato alto da buona posizione. Doppio brivido nel recupero per gli ospiti con Raganati che ha salvato sulla linea su Peluso e Napoli che da fuori ha scheggiato la traversa.

 

Fonte A.S.D Vico Equense 1958

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, evento prenatalizio con Enzo Paudice

Donato Cellini presenta l’artista napoletano in ‘Simpaticissimo Tour’   Donato Cellini Piano di Sorrento – Arriva nella cittadina costiera…

17 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI Presentato l'esposto-denuncia da parte delle associazioni Vas e WWF circa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Editoriale Europa Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

Calcio a cinque: squalificato fino al 2021 il giocatore dell’Olimpia…

La punizione inflitta dal giudice sportivo: il comunicato ufficiale Squalificato fino al 15 marzo 2021 il calciatore dell’Asd Olimpia Capri protagonista…

16 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Scontro frontale a Cetara: Vigili del Fuoco estraggono anziano dall'auto…

Un brutto incidente si è verificato sulla Statale 163 Amalfitana, tra Erchie e Cetara Un brutto incidente si è verificato questa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook