Vico Equense festeggerà l’ingegnere “Mister Italia 2018”

L’amministrazione comunale consegnerà uno speciale riconoscimento, il Sindaco Buonocore: “Motivo d’orgoglio per la nostra Città” 

 

Vico Equense – La cittadina costiera festeggerà l’ingegnere “Mister Italia 2018” e l’amministrazione comunale gli consegnerà uno speciale riconoscimento, il Sindaco Buonocore: “Motivo d’orgoglio per la nostra Città”.  

Nicola Savarese, fu eletto il più bello d’Italia l’8 settembre nella finale che si svolse in piazza Quercia, a Trani, e fu premiato sul palco dalla presidente di giuria Adriana Volpe, superò la concorrenza degli altri 29 finalisti giunti da tutta Italia al termine di un lungo percorso di oltre 400 selezioni cominciato nell’aprile scorso.

Ha 31 anni, è laureato in ingegneria civile, è alto 1,90 e sogna di affermarsi nel mondo dello spettacolo, e dopo la sua elezione era ancora incredulo, ma dal giorno dopo sente tutto il peso, nel senso di onore e responsabilità, di chi porta quella fascia.

Ed ha ringraziato tutti quelli che lo hanno votato, dai suoi concittadini ai cittadini della Costiera che hanno fatto il tifo per lui, ma ha soprattutto ringraziato la giuria che creduto nelle sue potenzialità.

E venerdì 19 ottobre 2018, alle ore 19.00, nella sala delle Colonne al primo piano dell’Istituto Santissima Trinità e Paradiso, l’Amministrazione comunale gli conferirà un riconoscimento, ed il  sottolinea il sindaco Andrea Buonocore: “Motivo d’orgoglio per la nostra Città”, e l’ha già proclamato “ambasciatore della bellezza di Vico Equense nel mondo”.

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook