Vico Equense, eurgol e Quartograd ko

Agli azzurro-oro basta il mino sforzo per racimolare due punti nei confronti della capolista

Vincenzo Varriale, Vico Equense

Quarta vittoria consecutiva e quarta partita senza subire reti per il Vico Equense che espugna il campo di un coriaceo Quartograd con il minimo sforzo e con una perla di Varriale in avvio di gara. Un successo che ha permesso agli azzurro-oro di accorciare le distanze dalla vetta.
Spano ha dovuto rivoluzionare la formazione tenendo inizialmente in panchina Savarese e Caiazza, non al meglio. Dentro Francesco Correale in regia con Porzio e Arenella ad alternarsi alle spalle delle punte. Fiducia al vicano Mozzillo sulla destra. Al 4′ Vico pericolosissimo con Inserra ben assistito da Borrelli ma contrato al momento del tiro da ottima posizione. Risposta dei locali con un destro di Capuano respinto in corner da Di Leva. Al 12′ ospiti avanti con un euro gol di Varriale che su lancio millimetrico di Porzio ha stoppato con il destro a rientrare e poi con un dolce pallonetto mancino ha battuto Torino. I ritmi sono calati e fino all’intervallo si è visto solo il Vico (che ha reclamato un penalty per atterramento in area di Varriale da parte di Quaranta) con Borrelli servito in area da Arenella ma anticipato dal solito Quaranta.
Inizio ripresa con due emozioni firmate Colesanti e Borrelli, conclusioni entrambe senza esito. Al 24′ grande intervento di Torino che “mura” la conclusione di Coppola da pochi passi. Il Vico ha provato a chiuderla anche con Varriale, parata plastica di Torino, mentre il Quartograd si è visto con Colesanti senza però impensierire Di Leva. La partita si è poi trascinata stancamente fino al termine con il Vico che ha portato a casa un risultato importante portandosi a quattro punti dal Poggiomarino.

CAMPIONATO PROMOZIONE 201/19 – GIRONE B – 26^ GIORNATA – 11^ RITORNO

QUARTOGRAD – VICO EQUENSE  0-1

Goal: 12’pt Varriale.

QUARTOGRAD: Torino, Isotti (10’st Esposito), Quaranta, Amoroso, Saady, De Vivo, Colesanti ( 39’st Puziello), Valeefuoco, Capuano, Di Matteo, Majella (26’st Sorrentino).  Allen: Postiglione.

VICO EQUENSE: Di Leva, Mozzillo, Correale G (45’st D’Urso, 47’st Imperato), Correale F (33’pt Coppola), Raganati, Gargiulo, Arenella, Inserra (13st Staiano),Borrelli L, Porzio, Varriale.  Alllen: Spano.

Arbitro: Christian De Angelis di Nocera Inferiore.

Assistenti: Davide Eliso (Castellammare di Stabia) – Carlo D’afiero (Frattamaggiore).

Ammoniti: Di Matteo, Capuano, Quaranta (Q); Arenella, Borrelli L (VE).

Note: giornata quasi serena, erba sintetica buona.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Sant'Agostino e Santa Maria a Cerignano, escursione storico naturalistica Fai

Le passeggiate storico naturalistiche di Vincenzo Astarita Gentile amica e caro amico, a settembre scorso proposi delle passeggiate per attirare l'attenzione sulla…

19 Mar 2019 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Infartuato portato da Capri a Napoli in idroambulanza

Dopo l’indisponibilità dell’elicottero: corsa contro il tempo L’anziano colpito da infarto questo pomeriggio a Capri è stato trasferito in serata a…

21 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook