Vico Equense, chef stellati e maestri pizzaioli a supporto della scuola

Saranno tutti insieme per raccogliere fondi da destinare all’Istituto comprensivo Costiero per l’acquisto di un sistema di allarme e videosorveglianza

 L'immagine può contenere: 14 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Vico Equense – Chef stellati e maestri pizzaioli saranno tutti insieme per raccogliere fondi da destinare all’Istituto comprensivo Costiero per l’acquisto di un sistema di allarme e videosorveglianza.

Il fine è proteggere la scuola, dopo il furto delle attrezzature informatiche avvenuto nella notte tra il 5 ed il 6 dicembre scorso al plesso Scarlatti di Largo dei Tigli.

L’iniziativa si chiama ‘Il nostro futuro non si tocca’ e si svolgerà in piazzale Giancarlo Siani venerdì 28 dicembre, con due ‘sessioni’, dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 22.00. La decisione di scendere in campo pure con le eccellenze del gusto cittadine reca la firma dell’Amministrazione comunale e dell’Istituto Costiero.

Testimonial della giornata di solidarietà saranno gli chef stellati Gennaro Esposito e Peppe Guida, insieme con loro i pizzaioli dell’Associazione “Pizza a Vico”.

Il sindaco Andrea Buonocore dichiara che “….scuola ed amministrazione unite da uno stesso obiettivo”, ma “..ora, serve proteggere le attrezzature informatiche con un sistema di allarme e videosorveglianza. Sono certo che la generosità dei cittadini non mancherà.”

Il menù speciale predisposto dagli chef stellati e dai maestri pizzaioli è: zeppole, pizza, pasta e patate ed altro.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Meta

QUINTERO SCARCERATO,SI ERA BARRICATO IN CASA ALL'ARRIVO DEI POLIZIOTTI

In diretta dal tribunale di Torre Annunziata l'avv.Luigi Alfano,noto penalista del foro sorrentino, preannuncia la sua ultima vittoria a difesa…

24 Apr 2019 Meta Redazione

Vico Equense

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri 10 anni di Delfini Guardiani

Celebrato il decennale del progetto di educazione ambientale rivolto alle classi delle scuole primarie e secondarie delle Isole Minori Italiane…

22 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pasquetta “rovinata” dal maltempo a Capri

Forte scirocco e mare agitato, cancellate molte corse dei collegamenti marittimi Il maltempo, annunciato dalle previsioni meteo e dall’avviso di allerta…

22 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Giuseppe Spasiano

Positano

Stop ai bus in Costiera Amalfitana, raccolte 9200 firme

Petizione trasmessa al Prefetto, ora basta temporeggiare   E' ora nelle mani del Prefetto di Salerno, Francesco Russo, la petizione che chiede di regolamentare…

22 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello, turista americana smarrisce borsello durante lo shopping

Residenti glielo riconsegnano A Ravello si conferma lo spiccato senso civico dei suoi abitanti. Questo pomeriggio un residente, Gaetano Di Palma,…

19 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook