Vico Equense, chef stellati e maestri pizzaioli a supporto della scuola

Saranno tutti insieme per raccogliere fondi da destinare all’Istituto comprensivo Costiero per l’acquisto di un sistema di allarme e videosorveglianza

 L'immagine può contenere: 14 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Vico Equense – Chef stellati e maestri pizzaioli saranno tutti insieme per raccogliere fondi da destinare all’Istituto comprensivo Costiero per l’acquisto di un sistema di allarme e videosorveglianza.

Il fine è proteggere la scuola, dopo il furto delle attrezzature informatiche avvenuto nella notte tra il 5 ed il 6 dicembre scorso al plesso Scarlatti di Largo dei Tigli.

L’iniziativa si chiama ‘Il nostro futuro non si tocca’ e si svolgerà in piazzale Giancarlo Siani venerdì 28 dicembre, con due ‘sessioni’, dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 22.00. La decisione di scendere in campo pure con le eccellenze del gusto cittadine reca la firma dell’Amministrazione comunale e dell’Istituto Costiero.

Testimonial della giornata di solidarietà saranno gli chef stellati Gennaro Esposito e Peppe Guida, insieme con loro i pizzaioli dell’Associazione “Pizza a Vico”.

Il sindaco Andrea Buonocore dichiara che “….scuola ed amministrazione unite da uno stesso obiettivo”, ma “..ora, serve proteggere le attrezzature informatiche con un sistema di allarme e videosorveglianza. Sono certo che la generosità dei cittadini non mancherà.”

Il menù speciale predisposto dagli chef stellati e dai maestri pizzaioli è: zeppole, pizza, pasta e patate ed altro.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook