Una ventata inaspettata di ottimismo

Una ventata inaspettata di ottimismo

Si respira aria di cambiamento e di rinnovamento nel piccolo centro dei Colli di Fontanelle, alimentata dalla vivacità e dalla dinamicità della gente del posto che, con coraggio, lotta contro la congiuntura economica del momento, rendendo il paese sempre più vivo e attivo, aperto e accogliente.
Qui, quest’anno, l’arrivo della primavera ha coinciso con eventi straordinari che hanno diffuso nel borgo collinare una ventata di ottimismo e di speranza.
Ha cambiato sede e rinnovato i locali la ormai famosa pasticceria “La Dolce Arte” di Buonocore, alle cui prelibatezze dolciarie nessuno più è disposto a rinunciare, né i clienti locali né quelli provenienti dalle zone limitrofe. Al suo posto ha aperto i battenti un nuovo locale: una Trattoria-Rosticceria, completamente affidata dai titolari, Rosaria e Tonino Gargiulo, a persone capaci, con comprovate esperienze nel settore gastronomico. Il nome di questo nuovo esercizio pubblico,“La Perla”, chiarisce le intenzioni dei proprietari che sono quelle di offrire ai clienti il meglio della cucina locale, in linea con le tradizioni dei propri antenati, in una cornice ultramoderna che garantisce alla clientela una serena permanenza in un ambiente semplice e cordiale. Affianca la Trattoria una rinnovata Tabaccheria al cui interno, in un Bar, ben fornito, è possibile gustare squisiti caffè. Dunque, un’altra buona opportunità per tutti coloro che decideranno di trascorrere ore liete in questa amena località della Penisola Sorrentina che permette di racchiudere in un solo sguardo la bellezza dei due golfi, quello di Napoli e quello di Salerno.

Anna Guarracino

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto collega Peppe Spasiano

LA REDAZIONE TUTTA È VICINA AL DOLORE DELL'AMICO E COLLEGA PEPPE SPASIANO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL'AMATA SORELLA. SENTITE…

22 Lug 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Tari. L'Assessore Laura del Pezzo risponde all'ex Assessore Antonio Di…

Tari. L'Assessore Laura del Pezzo risponde all'ex Assessore Antonio Di Martino Vico Equense - Oggi è stata pubblicata su Agorà…

23 Lug 2017 Vico Equense Redazione

Capri

Golfo di Sorrento invaso da 3.000 barche, 100 società di…

Golfo di Sorrento invaso da 3.000 barche, 100 società di noleggio e capitani-novellini. La Capitaneria: «Sembra Hong Kong» Fonte: Salvatore…

23 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook