Un volitivo Sant’Agnello sfiora la vittoria

Ai costieri in qualche occasione manca solo la gioia di gonfiare la rete contro un’Eclanese che però non sta a guardare

 

Redazione – Un buon Sant’Agnello sfiora la vittoria ed in qualche occasione gli manca solo la gioia di gonfiare la rete contro un’Eclanese che però non sta a guardare.

Una gara vivace disputata al ‘dei Pini’ specie nella prima frazione dove la contendenti hanno cercato di violare la porta avversaria in varie occasioni, di cui qualcuna anche mangiata, poi una seconda frazione nella quale le sostituzioni l’hanno fatta da padrone e si può solo annotare qualche spunto di ottima fattura.

Il promo affondo è di marca gialloblu che viene sventato in angolo dai costieri che poi tentano qualcosa cercando di sfruttare una punizione dalla sinistra ma non se ne fa nulla, mentre dopo qualche velleitario tentativo gli eclanesi ci provano con uno che passa ad un metro dal palo lungo locale. Ancora gli irpini che tentano qualche sortita con una sfera diagonale respinta dall’estremo locale, mentre quello ospite deve assistere alla grande occasione che si mangiano da buona posizione i santanellesi con la palla che è sparata sulla traversa dall’altezza dal calcio di rigore, forse la più ghiotta chance dalla gara.

La risposta degli irpini è con una punizione che va larga di un metro, poi menano le danze ma sono pericolosi solo con un diagonale passante in area, mentre da parte sua la squadra di mister Serrapica risponde con una palla da fondo campo che impegna il portiere ospite sul primo palo in angolo.

Una ripresa quasi alla camomilla, con le sostituzioni che la fanno da padrone per dare ancora qualche altra chance ma c’è solo qualche spunto da annotare: una sfera santanellese da 25 metri che coglie di sorpresa il portiere che non trattiene ma poi fortunosamente in uscita rimedia. La squadra eclanese ci prova ancora con un cross dalla destra che in area è rifinito di testa e c’è la respinta alla men peggio dell’estremo santanellese e la difesa allontana.

Ancora una palla pericolosa da parte dei santanellesi che su angolo di testa sfiorano il vantaggio ma la finalizzazione è larga di poco.

Nel weekend i costieri faranno visita agli altri costieri, ma quelli della zona amalfitana, al Costa d’Amalfi.

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook