Trovata Celeste Ruiz ma non è Angela Celentano

La donna messicana è stata sottoposta all’esame del Dna 

 

 Redazione – E’ il caso di dirlo che “la montagna ha partorito un topolino” perché è stata trovata la fantomatica ‘Celeste Ruiz’, la donna messicana è stata sottoposta all’esame del Dna ma non è Angela Celentano.

Possiamo dire che la svolta ha del clamoroso perché dopo tanto battere il martello sul ferro caldo in terra dei sombreri si è arrivati ad identificare ed a sapere chi è la fantomatica ‘Celeste Ruiz’ che dalla nazione d’oltreoceano, tramite internet disse nel 2010 di essere Angela Celentano, la bambina che scomparve il 10 agosto 1996 sul Monte Faito, e che da allora si sono perse le tracce. Ma non la speranza di Catello e Maria Celentano che da quel giorno battono cassa affinché, questa è la loro speranza, si ritrovi la loro figlia che oggi avrebbe ventiquattro anni.

La donna che è stata rintracciata e messicana ed è una psicologa, non era neanche nel suo paese natio ma è residente nel paese oltralpe, in Francia, e non sapeva nulla di quello che stava accadendo intorno alla sua foto che le era stata rubata, per poi essere usata chissà da chi per mettere in atto tutto quello che è accaduto fino ad oggi.

La donna che è restata in Italia per due giorni sarebbe stata sottoposta sia alla prova del Dna che avrebbe escluso ogni legame di parentela con la famiglia Celentano e sia all’interrogatorio da parte dei giudici della Procura di Torre Annunziata.

Dopo la psicologa messicana ha voluto anche vedere Catello e Maria Celentano ed è stato un incontro emozionante, anche perché ella è madre di figli e può capire il dolore dei genitori di Angela Celentano, che sono scoppiati a piangere nell’incontrarla e si è abbracciata caldamente con Maria.

Tutto nacque da quei famosi messaggi che furono spediti appunto dal Messico e che diedero una speranza alla famiglia Celentano del ritrovamento della loro figlia, ma che oggi è svanita e che tutto deve ricominciare daccapo. Ma il caso non è chiuso per la Procura, perciò si va avanti.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Dichiarati colpevoli amico e sua madre

Non prestarono soccorso tempestivamente per salvare Giuseppe Gargiulo    Piano di Sorrento – Sono stati dichiarati colpevoli l’amico e sua madre perché…

21 Set 2017 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Trekking, concerto ed arte ‘Pro Faito’

Domenica 24 si va all’avventura ed i proventi andranno a formare un fondo in favore del Ripristino del Monte Faito    Vico…

22 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Via Krupp, ancora tensione tra maggioranza e opposizione

Il comitato raccoglie firme, la Primavera risponde con una diretta Facebook Capri - L'argomento via Krupp infiamma il dibattito politico a…

25 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Rubati nel trasporto dall'isola orologi "Capri Watch"

Per un valore di 40mila euro, tre persone denunciate dai carabinieri per ricettazione e furto   Capri - Rubate alcune centinaia di…

21 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Ospedale Costa d’Amalfi riavrà Cardiologia e Radiologia h 24

Le rassicurazioni di Andrea Reale delegato alla Sanità per la Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana   E' la notizia che tutti attendevamo…

25 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Villa Guariglia, Vietri sul Mare: XII edizione della Festa dei…

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio   Vietri sul Mare - Sabato 23 settembre, alle ore 19:00, a Raito di Vietri Sul…

22 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook