Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone

 

 Immagine correlataRedazione – Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa della costiera amalfitana c’è stata una tromba marina che è stata vista di molte persone.

Infatti sulla zona si sono addensate delle nuvole grigio scuro che non facevano presagire nulla di buono, e come racconta Fabio Fusco sulla sua pagina di Facebook ne aveva vista “una piccolina verso Praiano e non ha avuto forza di formarsi. Poi dopo un po’ guardo sempre all’orizzonte verso Li Galli e vedo una bella nube, a mare una macchiolina scura sull’acqua e dico qualcosa si forma, poi pia piano eccola…”. E difatti in pochi istanti si è formata dando spettacolo alle molte persone che stavano tra le cittadine di Positano ed Amalfi, e la fortuna ha voluto che nessuna imbarcazione stesse navigando in quegli istanti in quella zona di mare. Poi il vortice si è dissolto e tutto è ritornato alla normalità, anche se i prossimi giorni saranno con un clima non proprio benevolo, si prospettano giornate sull’Italia con piogge, temporali e neve e temperature in picchiata.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gli impegni di Mario Casillo per le emergenze di Piano…

Gli impegni del Consigliete regionale Mario Casillo per le emergenze di Piano di Sorrento.Ecco quanto scritto dal Sindaco di Piano…

27 Apr 2017 Campania Piano di Sorrento qadisha

Meta

Prorogata mensa scolastica a Meta

Rassegna stampa Corso Italia News Salvatore Esposito Le mamme metesi scrivono al sindaco Giuseppe Tito chiedendogli di far proseguire…

21 Apr 2017 Meta qadisha

Vico Equense

Una taglia per ritrovare Angela Celentano

Rassegna stampa quotidiana Ciriaco M. Viggiano Il mattino La notizia è sulle principali testate del Messico: la Procura generale d'oltreoceano…

27 Apr 2017 Campania Vico Equense qadisha

Positano

Caos viabilità sull'Amalfitana, domani vertice in Prefettura

Con una nota indirizzata ai sindaci della Costa d'Amalfi, alla direzione generale per la Mobilità della Regione Campania, alla Questura,…

27 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone    Redazione - Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa…

18 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri per ammirare le sue bellezze Rick Steves

  Autore televisivo, produttore di documentari, un vero e proprio guru in America, punto di riferimento per i turisti che apprezzano…

27 Apr 2017 Capri Sport Giuseppe Spasiano

‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l'estrazione speciale del Superenalotto Superstar   Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché…

17 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano