Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone

 

 Immagine correlataRedazione – Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa della costiera amalfitana c’è stata una tromba marina che è stata vista di molte persone.

Infatti sulla zona si sono addensate delle nuvole grigio scuro che non facevano presagire nulla di buono, e come racconta Fabio Fusco sulla sua pagina di Facebook ne aveva vista “una piccolina verso Praiano e non ha avuto forza di formarsi. Poi dopo un po’ guardo sempre all’orizzonte verso Li Galli e vedo una bella nube, a mare una macchiolina scura sull’acqua e dico qualcosa si forma, poi pia piano eccola…”. E difatti in pochi istanti si è formata dando spettacolo alle molte persone che stavano tra le cittadine di Positano ed Amalfi, e la fortuna ha voluto che nessuna imbarcazione stesse navigando in quegli istanti in quella zona di mare. Poi il vortice si è dissolto e tutto è ritornato alla normalità, anche se i prossimi giorni saranno con un clima non proprio benevolo, si prospettano giornate sull’Italia con piogge, temporali e neve e temperature in picchiata.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Weekend con i superyacht nel ‘Golfo di Surriento’

Due facevano bella mostra a Marina di Cassano e due davanti alla costa   Costa sorrentina – Un weekend all’insegna dei superyacht…

24 Giu 2017 Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, morto in mare ed auto in fiamme

Un uomo è colto da malore mentre nella notte va in fuoco una 500    Meta – In poche ore due avvenimenti…

21 Giu 2017 Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

A Bonea ennesimo scempio, denuncia del WWF

di Claudio d'Esposito WWF Terre del Tirreno La nostra Penisola perde un altro pezzo della propria identità. Capita oggi a Bonea…

23 Giu 2017 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Veronica Maya, balli e canti con Guido Lembo

Parentesi vacanziera prima del ritorno in Rai   Veronica Maya, balli e canti alla taverna Anema e Core di Capri. Prima di…

16 Giu 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri: bagnate le scale della Piazzetta

La cittadina isolana imita Firenze per non far sedere i turisti per bivaccare   Capri – Ed anche la cittadina isolana imita…

14 Giu 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Emergenza idrica a Ravello

Senz'acqua zone Monte Brusara, Sambuco e Toro   È emergenza idrica a Ravello. La siccità degli ultimi mesi ha cominciato a farsi…

23 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il Galeone di Amalfi cede in curva

Sull’Arno i costieri non tengono il ritmo dei genovesi    Redazione – Non ce l’ha fatta il Galeone amalfitano sull’Arno che cede…

18 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook