Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone

 

 Immagine correlataRedazione – Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa della costiera amalfitana c’è stata una tromba marina che è stata vista di molte persone.

Infatti sulla zona si sono addensate delle nuvole grigio scuro che non facevano presagire nulla di buono, e come racconta Fabio Fusco sulla sua pagina di Facebook ne aveva vista “una piccolina verso Praiano e non ha avuto forza di formarsi. Poi dopo un po’ guardo sempre all’orizzonte verso Li Galli e vedo una bella nube, a mare una macchiolina scura sull’acqua e dico qualcosa si forma, poi pia piano eccola…”. E difatti in pochi istanti si è formata dando spettacolo alle molte persone che stavano tra le cittadine di Positano ed Amalfi, e la fortuna ha voluto che nessuna imbarcazione stesse navigando in quegli istanti in quella zona di mare. Poi il vortice si è dissolto e tutto è ritornato alla normalità, anche se i prossimi giorni saranno con un clima non proprio benevolo, si prospettano giornate sull’Italia con piogge, temporali e neve e temperature in picchiata.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Tavolo di Concertazione in assemblea plenaria il 25 maggio, i…

La Presidente convoca il Tavolo di Concertazione per Giovedì 25.05.2017 alle ore 16 presso la Sala Consiliare del comune…

22 Mag 2017 Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Tutti uniti contro il bullismo e il cyber bullismo, un…

Tutti uniti contro il bullismo e il cyber bullismo Il Piano di Zona Na 33 e la Coop. Oltre i Sogni…

22 Mag 2017 Campania Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Addio a Luca, morto in un incidente, stasera la veglia,…

Rassegna Stampa Ilenia De Rosa Il Mattino Vico Equense. Stasera la veglia, domattina, alle 9, i funerali presso la parrocchia di…

17 Mag 2017 Vico Equense qadisha

Positano

“Mentre il medico studia il malato muore”, la Costiera ancora…

"Mentre il medico studia il da farsi il malato muore" recita il vecchio adagio della cultura popolare, applicabile a ogni…

19 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inaugurazione della mostra/concorso di ceramica “Portar Nottole a Samo”

Enzo Biffi Gentili assegnerà il Premio della critica   Vietri sul Mare - Sabato 6 maggio, alle ore 19, vernissage in via…

05 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Capri

Diportisti salvati dalla Guardia di Finanza

Erano su un gommone in avaria davanti a Punta Carena   Redazione – Quattro giovani diportisti che erano su un gommone in…

16 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Disastro sanità a Capri

Il grido d'allarme: "Lassismo generale di Regione e Asl, criminale scarico di responsabilità giocando con la salute della gente"       "E' gravissimo…

06 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano