Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone

 

 Immagine correlataRedazione – Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa della costiera amalfitana c’è stata una tromba marina che è stata vista di molte persone.

Infatti sulla zona si sono addensate delle nuvole grigio scuro che non facevano presagire nulla di buono, e come racconta Fabio Fusco sulla sua pagina di Facebook ne aveva vista “una piccolina verso Praiano e non ha avuto forza di formarsi. Poi dopo un po’ guardo sempre all’orizzonte verso Li Galli e vedo una bella nube, a mare una macchiolina scura sull’acqua e dico qualcosa si forma, poi pia piano eccola…”. E difatti in pochi istanti si è formata dando spettacolo alle molte persone che stavano tra le cittadine di Positano ed Amalfi, e la fortuna ha voluto che nessuna imbarcazione stesse navigando in quegli istanti in quella zona di mare. Poi il vortice si è dissolto e tutto è ritornato alla normalità, anche se i prossimi giorni saranno con un clima non proprio benevolo, si prospettano giornate sull’Italia con piogge, temporali e neve e temperature in picchiata.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto collega Peppe Spasiano

LA REDAZIONE TUTTA È VICINA AL DOLORE DELL'AMICO E COLLEGA PEPPE SPASIANO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL'AMATA SORELLA. SENTITE…

22 Lug 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Tari. L'Assessore Laura del Pezzo risponde all'ex Assessore Antonio Di…

Tari. L'Assessore Laura del Pezzo risponde all'ex Assessore Antonio Di Martino Vico Equense - Oggi è stata pubblicata su Agorà…

23 Lug 2017 Vico Equense Redazione

Capri

Golfo di Sorrento invaso da 3.000 barche, 100 società di…

Golfo di Sorrento invaso da 3.000 barche, 100 società di noleggio e capitani-novellini. La Capitaneria: «Sembra Hong Kong» Fonte: Salvatore…

23 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook