In trasferta per rifilare la marijuana

Fermati e presi dalla Guardia di Finanza due minorenni è scattata la denuncia

 

 Risultati immagini per marijuanaPiano di Sorrento – Vanno in trasferta con il treno della Circumvesuviana per rifilare la marijuana ma sono stati fermati e presi dalla Guardia di Finanza due minorenni è scattata la denuncia.

Ben forniti di circa 60 grammi si sono recati in costiera sorrentina per dare adito alla loro missione ma purtroppo hanno fatto i conti senza l’oste, le fiamme gialle che sulla stazione della cittadina costiera li hanno fermati per un controllo e perquisendoli hanno trovato la ‘merce’ che era nelle loro tasche. Da qui è scattata la denuncia per i due minorenni, entrambi originari di Sant’Antonio Abate, sui quali pende ora l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Secondo la ricostruzione fatta dai militari della tenenza di Massa Lubrense, i due pusher hanno raggiunto la stazione della cittadina carottese per poi mettere in atto la loro ‘vendita’ quando vi erano usciti. Ma sono stati individuati e perquisiti e come suddetto, addosso portavano queste decine di grammi sostanza psicoattiva che si ottiene dalle infiorescenze essiccate delle piante femminili di cannabis, per essere subito messi in ‘commercio’ e forse già opzionati.

Oltre a trovare la marijuana, addosso ad uno dei minorenni è stato trovato un coltello, per cui è scattata la denuncia anche per detenzione illegale di arma.
In questi giorni in cui l’afflusso in costiera sorrentina è di una certa quantità, sia via auto che via treno, le forze dell’ordine tengono alta la guardia per prevenire spaccio ed il consumo di droga che negli ultimi mesi è al rialzo.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Tavolo di Concertazione in assemblea plenaria il 25 maggio, i…

La Presidente convoca il Tavolo di Concertazione per Giovedì 25.05.2017 alle ore 16 presso la Sala Consiliare del comune…

22 Mag 2017 Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Tutti uniti contro il bullismo e il cyber bullismo, un…

Tutti uniti contro il bullismo e il cyber bullismo Il Piano di Zona Na 33 e la Coop. Oltre i Sogni…

22 Mag 2017 Campania Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Addio a Luca, morto in un incidente, stasera la veglia,…

Rassegna Stampa Ilenia De Rosa Il Mattino Vico Equense. Stasera la veglia, domattina, alle 9, i funerali presso la parrocchia di…

17 Mag 2017 Vico Equense qadisha

Positano

“Mentre il medico studia il malato muore”, la Costiera ancora…

"Mentre il medico studia il da farsi il malato muore" recita il vecchio adagio della cultura popolare, applicabile a ogni…

19 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inaugurazione della mostra/concorso di ceramica “Portar Nottole a Samo”

Enzo Biffi Gentili assegnerà il Premio della critica   Vietri sul Mare - Sabato 6 maggio, alle ore 19, vernissage in via…

05 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Capri

Diportisti salvati dalla Guardia di Finanza

Erano su un gommone in avaria davanti a Punta Carena   Redazione – Quattro giovani diportisti che erano su un gommone in…

16 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Disastro sanità a Capri

Il grido d'allarme: "Lassismo generale di Regione e Asl, criminale scarico di responsabilità giocando con la salute della gente"       "E' gravissimo…

06 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano