In trasferta per rifilare la marijuana

Fermati e presi dalla Guardia di Finanza due minorenni è scattata la denuncia

 

 Risultati immagini per marijuanaPiano di Sorrento – Vanno in trasferta con il treno della Circumvesuviana per rifilare la marijuana ma sono stati fermati e presi dalla Guardia di Finanza due minorenni è scattata la denuncia.

Ben forniti di circa 60 grammi si sono recati in costiera sorrentina per dare adito alla loro missione ma purtroppo hanno fatto i conti senza l’oste, le fiamme gialle che sulla stazione della cittadina costiera li hanno fermati per un controllo e perquisendoli hanno trovato la ‘merce’ che era nelle loro tasche. Da qui è scattata la denuncia per i due minorenni, entrambi originari di Sant’Antonio Abate, sui quali pende ora l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Secondo la ricostruzione fatta dai militari della tenenza di Massa Lubrense, i due pusher hanno raggiunto la stazione della cittadina carottese per poi mettere in atto la loro ‘vendita’ quando vi erano usciti. Ma sono stati individuati e perquisiti e come suddetto, addosso portavano queste decine di grammi sostanza psicoattiva che si ottiene dalle infiorescenze essiccate delle piante femminili di cannabis, per essere subito messi in ‘commercio’ e forse già opzionati.

Oltre a trovare la marijuana, addosso ad uno dei minorenni è stato trovato un coltello, per cui è scattata la denuncia anche per detenzione illegale di arma.
In questi giorni in cui l’afflusso in costiera sorrentina è di una certa quantità, sia via auto che via treno, le forze dell’ordine tengono alta la guardia per prevenire spaccio ed il consumo di droga che negli ultimi mesi è al rialzo.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gli impegni di Mario Casillo per le emergenze di Piano…

Gli impegni del Consigliete regionale Mario Casillo per le emergenze di Piano di Sorrento.Ecco quanto scritto dal Sindaco di Piano…

27 Apr 2017 Campania Piano di Sorrento qadisha

Meta

Prorogata mensa scolastica a Meta

Rassegna stampa Corso Italia News Salvatore Esposito Le mamme metesi scrivono al sindaco Giuseppe Tito chiedendogli di far proseguire…

21 Apr 2017 Meta qadisha

Vico Equense

Una taglia per ritrovare Angela Celentano

Rassegna stampa quotidiana Ciriaco M. Viggiano Il mattino La notizia è sulle principali testate del Messico: la Procura generale d'oltreoceano…

27 Apr 2017 Campania Vico Equense qadisha

Positano

Caos viabilità sull'Amalfitana, domani vertice in Prefettura

Con una nota indirizzata ai sindaci della Costa d'Amalfi, alla direzione generale per la Mobilità della Regione Campania, alla Questura,…

27 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone    Redazione - Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa…

18 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri per ammirare le sue bellezze Rick Steves

  Autore televisivo, produttore di documentari, un vero e proprio guru in America, punto di riferimento per i turisti che apprezzano…

27 Apr 2017 Capri Sport Giuseppe Spasiano

‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l'estrazione speciale del Superenalotto Superstar   Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché…

17 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano