In trasferta per rifilare la marijuana

Fermati e presi dalla Guardia di Finanza due minorenni è scattata la denuncia

 

 Risultati immagini per marijuanaPiano di Sorrento – Vanno in trasferta con il treno della Circumvesuviana per rifilare la marijuana ma sono stati fermati e presi dalla Guardia di Finanza due minorenni è scattata la denuncia.

Ben forniti di circa 60 grammi si sono recati in costiera sorrentina per dare adito alla loro missione ma purtroppo hanno fatto i conti senza l’oste, le fiamme gialle che sulla stazione della cittadina costiera li hanno fermati per un controllo e perquisendoli hanno trovato la ‘merce’ che era nelle loro tasche. Da qui è scattata la denuncia per i due minorenni, entrambi originari di Sant’Antonio Abate, sui quali pende ora l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Secondo la ricostruzione fatta dai militari della tenenza di Massa Lubrense, i due pusher hanno raggiunto la stazione della cittadina carottese per poi mettere in atto la loro ‘vendita’ quando vi erano usciti. Ma sono stati individuati e perquisiti e come suddetto, addosso portavano queste decine di grammi sostanza psicoattiva che si ottiene dalle infiorescenze essiccate delle piante femminili di cannabis, per essere subito messi in ‘commercio’ e forse già opzionati.

Oltre a trovare la marijuana, addosso ad uno dei minorenni è stato trovato un coltello, per cui è scattata la denuncia anche per detenzione illegale di arma.
In questi giorni in cui l’afflusso in costiera sorrentina è di una certa quantità, sia via auto che via treno, le forze dell’ordine tengono alta la guardia per prevenire spaccio ed il consumo di droga che negli ultimi mesi è al rialzo.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa    Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40…

20 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi abbraccia i suoi campioni

25 giugno festa in piazza per i vincitori della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare A tre settimane dallo spettacolare successo del…

21 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook