In trasferta per rifilare la marijuana

Fermati e presi dalla Guardia di Finanza due minorenni è scattata la denuncia

 

 Risultati immagini per marijuanaPiano di Sorrento – Vanno in trasferta con il treno della Circumvesuviana per rifilare la marijuana ma sono stati fermati e presi dalla Guardia di Finanza due minorenni è scattata la denuncia.

Ben forniti di circa 60 grammi si sono recati in costiera sorrentina per dare adito alla loro missione ma purtroppo hanno fatto i conti senza l’oste, le fiamme gialle che sulla stazione della cittadina costiera li hanno fermati per un controllo e perquisendoli hanno trovato la ‘merce’ che era nelle loro tasche. Da qui è scattata la denuncia per i due minorenni, entrambi originari di Sant’Antonio Abate, sui quali pende ora l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Secondo la ricostruzione fatta dai militari della tenenza di Massa Lubrense, i due pusher hanno raggiunto la stazione della cittadina carottese per poi mettere in atto la loro ‘vendita’ quando vi erano usciti. Ma sono stati individuati e perquisiti e come suddetto, addosso portavano queste decine di grammi sostanza psicoattiva che si ottiene dalle infiorescenze essiccate delle piante femminili di cannabis, per essere subito messi in ‘commercio’ e forse già opzionati.

Oltre a trovare la marijuana, addosso ad uno dei minorenni è stato trovato un coltello, per cui è scattata la denuncia anche per detenzione illegale di arma.
In questi giorni in cui l’afflusso in costiera sorrentina è di una certa quantità, sia via auto che via treno, le forze dell’ordine tengono alta la guardia per prevenire spaccio ed il consumo di droga che negli ultimi mesi è al rialzo.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook