In trasferta per rifilare la marijuana

Fermati e presi dalla Guardia di Finanza due minorenni è scattata la denuncia

 

 Risultati immagini per marijuanaPiano di Sorrento – Vanno in trasferta con il treno della Circumvesuviana per rifilare la marijuana ma sono stati fermati e presi dalla Guardia di Finanza due minorenni è scattata la denuncia.

Ben forniti di circa 60 grammi si sono recati in costiera sorrentina per dare adito alla loro missione ma purtroppo hanno fatto i conti senza l’oste, le fiamme gialle che sulla stazione della cittadina costiera li hanno fermati per un controllo e perquisendoli hanno trovato la ‘merce’ che era nelle loro tasche. Da qui è scattata la denuncia per i due minorenni, entrambi originari di Sant’Antonio Abate, sui quali pende ora l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Secondo la ricostruzione fatta dai militari della tenenza di Massa Lubrense, i due pusher hanno raggiunto la stazione della cittadina carottese per poi mettere in atto la loro ‘vendita’ quando vi erano usciti. Ma sono stati individuati e perquisiti e come suddetto, addosso portavano queste decine di grammi sostanza psicoattiva che si ottiene dalle infiorescenze essiccate delle piante femminili di cannabis, per essere subito messi in ‘commercio’ e forse già opzionati.

Oltre a trovare la marijuana, addosso ad uno dei minorenni è stato trovato un coltello, per cui è scattata la denuncia anche per detenzione illegale di arma.
In questi giorni in cui l’afflusso in costiera sorrentina è di una certa quantità, sia via auto che via treno, le forze dell’ordine tengono alta la guardia per prevenire spaccio ed il consumo di droga che negli ultimi mesi è al rialzo.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook