Tragedia sfiorata ad Atrani

Incendio a deposito con bombole del gas, provvidenziale intervento Vigili del Fuoco

Tragedia sfiorata questa mattina ad Atrani. Un principio d’incendio al locale deposito adiacente una palazzina di Via Papa Giovanni XIII, nella parte alta del borgo, ha generato il panico tra gli occupanti gli appartamenti, tre famiglie, che sono subito scesi in strada per cercare alla meglio di smorzare le fiamme.

Anche perché all’interno di quel deposito, una struttura provvisoria in legno e lamiere collegata al fabbricato, erano allocate alcune bombole del gas (foto).

Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che alle 9 e 50 erano sul posto per domare le fiamme riuscendo ad evitare il peggio. Davvero un miracolo: già, perché un paio di bombole si presentavano prive di volantino (la valvola superiore) staccatasi.

Pochi attimi ancora e si sarebbe potuta consumare la tragedia. Ancora da accertare le cause dell’incendio. Al termine degli interventi di definitiva bonifica e messa in scurezza da parte dei caschi rossi, tre famiglie, comprendenti alcuni bambini, hanno potuto far rientro nelle proprie abitazioni.

Fonte il vescovado.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

ZTL in piazza Cota nei fine settimana

Dal 14 luglio fino al 26 agosto 2018    Piano di Sorrento - È stata istituita la ZTL in piazza Cota nei fine settimana a partire dal 14 luglio fino…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

SULLA SS.TRINITÀ UN INTERVENTO DI ENZO ESPOSITO

Io nei panni del Sindaco di Vico Equense, per rispondere alle aspettative della cittadinanza che gli chiede di darsi da…

15 Lug 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Spaccio di droga, arresto bis ad Anacapri

18enne bloccato dai carabinieri due volte in poco più di due mesi Arresto bis ad Anacapri: 18enne incappa nelle maglie della…

09 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vincenzo reagisce alle cure, martedì nuova delicata operazione

Genitori ringraziano per straordinaria manifestazione d’affetto «Il nostro Vincenzo risponde bene alle cure, vuole risvegliarsi, ma i medici hanno preferito lasciarlo…

14 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare: concerto in omaggio a Rossini

Secondo appuntamento per "Vietri Cultura" nella Villa comunale   Redazione - Secondo appuntamento con "Vietri Cultura" il progetto annuale di manifestazioni ed…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook