Tragedia sabato santo: treno travolge uomo

E’ accaduto nella stazione della Circumvesuviana a Gianturco

 

Stazione di Via Gianturco.jpg

Foto tratta da Wikipedia

 

Redazione – Nella serata di sabato santo un treno travolge uomo ed è accaduto nella stazione della Circumvesuviana a Gianturco.
Il treno proveniva da Sorrento e nella stazione napoletana, secondo quando ha riferito il macchinista ai poliziotti, non ha potuto evitare l’impatto con l’uomo che era del quartiere Ponticelli, che di spalle camminava lungo la linea accanto ai binari. Sul posto si sono recati gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della questura, per avviare le indagini e per determinare le cause del forte impatto. All’incidente hanno assistito molte persone che hanno cercato di prestare i primi soccorsi e nel contempo avevano telefonato alla centrale operativa del 118, per chiedere urgentemente l’invio di un’ambulanza. Ma purtroppo i sanitari al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, mentre i poliziotti hanno raccolto le testimonianze di varie persone. Con ogni probabilità, ma non si escludono altre ipotesi, forse si pensa a un gesto estremo dell’uomo, poiché camminava accanto alla linea dei binari, però in queste ore si stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza nella stazione.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Pini Villa Fondi. ..in due si salvano dalla motosega

Rassegna Stampa AGORÀ Ricorderete il provvedimento d’urgenza con cui il Sindaco Vincenzo Iaccarino ordinò all’Ingegnere Graziano Maresca il taglio di ben…

16 Giu 2017 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, morto in mare ed auto in fiamme

Un uomo è colto da malore mentre nella notte va in fuoco una 500    Meta – In poche ore due avvenimenti…

21 Giu 2017 Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Abbiamo il depuratore ma ancora c'è tanto da fare per…

di Raffaele Attardi La Grande Onda Tutte le carenze denunciate dalla nota inviata dal Comune di Vico alla regione Campania hanno…

15 Giu 2017 Vico Equense Redazione

Capri

Veronica Maya, balli e canti con Guido Lembo

Parentesi vacanziera prima del ritorno in Rai   Veronica Maya, balli e canti alla taverna Anema e Core di Capri. Prima di…

16 Giu 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri: bagnate le scale della Piazzetta

La cittadina isolana imita Firenze per non far sedere i turisti per bivaccare   Capri – Ed anche la cittadina isolana imita…

14 Giu 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Il Galeone di Amalfi cede in curva

Sull’Arno i costieri non tengono il ritmo dei genovesi    Redazione – Non ce l’ha fatta il Galeone amalfitano sull’Arno che cede…

18 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

17 e 18 giugno Regata Repubbliche Marinare a Pisa

Ecco il programma completo   Pubblicato il programma completo della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare che si volgerà a Pisa il 17…

16 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook