Tragedia mortale sulla statale Amalfitana

Nella località detta Tordigliano, tra il territorio di Vico Equense e quello di Piano di Sorrento, furgone investe in pieno un centauro che muore

 

 Vico Equense – Nel tratto della statale Amalfitana nella località detta Tordigliano, tra il territorio di Vico Equense e quello di Piano di Sorrento, l’ennesima tragedia mortale.

Lo scontro frontale e violento si è verificato nella mattina del 5 dicembre, ed ha visto coinvolto il positanese Antonino Ercolano, che stava viaggiando con il suo scooter dalla cittadina della costiera amalfitana quando un furgone che veniva da Piano di Sorrento invade la corsia di marcia opposta e lo colpisce in pieno e va sbattere, con ogni probabilità, contro la parete rocciosa.

Questa la ricostruzione fatta dai carabinieri delle stazioni di Vico Equense e Piano di Sorrento, che sono intervenuti sul posto per gli accertamenti ed i rilievi del caso, e per stabilire anche perché il furgone abbia invaso la corsia opposta, quella dove viaggiava il malcapitato positanese.

Ora ci saranno delle indagini affidate ai carabinieri della compagnia di Sorrento, agli ordini del capitano Marco La Rovere, che dovranno fare luce sull’accaduto.

Sul posto si erano anche recati il medico legale per stabilire se si doveva procedere all’esame autoptico ed il carro attrezzi per spostare il furgone che poi lo è stato, mentre la salma del povero malcapitato è stata restituita ai familiari.

Nel Comune costiero per quel che è accaduto nessuno ci credeva ed è stato uno choc ed hanno fatto sapere in una nota, che per il grave lutto che ha colpito la cittadina, tutte le manifestazioni natalizie previste per la festività dell’Immacolata sono state tutte sospese.

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Alla scoperta de “I casali, le famiglie e il tesoro…

Seconda passeggiata immersiva per conoscere il territorio di Piano di Sorrento   Piano di Sorrento – Si svolgerà il 23 febbraio…

21 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano, una petizione per tenere alta l’attenzione

Ha preso il via sulla piattaforma change.org una raccolta di firme che sono arrivate a più di 300   Meta - Ha…

29 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

MANDIAMO I CARABINIERI A CAVALLO A RICONQUISTARE IL FAITO

Rassegna stampa. Segnaliamo l'interessante proposta del noto blogger Gaetano Maresca che dal suo "La Riviera.it" lancia l'idea dei Carabinieri a…

16 Feb 2019 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Carnevale a Capri senza bombolette spray imbrattanti e fialette

Multe fino a 500 euro Carnevale sicuro, scatta come tutti gli anni l’ordinanza del sindaco di Capri. Il primo cittadino, Gianni…

21 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, controlli sulle residenze di comodo

2mila nel mirino La posizione di circa 2000 residenti a Capri e Anacapri è al vaglio delle forze dell'ordine, Guardia di…

19 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, la rassegna “Dalla Pietra alla Voce – Il…

Anche la cultura in campo per la destagionalizzazione turistica   Locandina "Dalla Pietra alla Voce - Il Teatro in…

21 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tutto pronto per il Gran Carnevale di Maiori

Venerdì 15 febbraio (ore 10.30) Conferenza Stampa di presentazione presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno   …

14 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook