Tragedia mortale sulla statale Amalfitana

Nella località detta Tordigliano, tra il territorio di Vico Equense e quello di Piano di Sorrento, furgone investe in pieno un centauro che muore

 

 Vico Equense – Nel tratto della statale Amalfitana nella località detta Tordigliano, tra il territorio di Vico Equense e quello di Piano di Sorrento, l’ennesima tragedia mortale.

Lo scontro frontale e violento si è verificato nella mattina del 5 dicembre, ed ha visto coinvolto il positanese Antonino Ercolano, che stava viaggiando con il suo scooter dalla cittadina della costiera amalfitana quando un furgone che veniva da Piano di Sorrento invade la corsia di marcia opposta e lo colpisce in pieno e va sbattere, con ogni probabilità, contro la parete rocciosa.

Questa la ricostruzione fatta dai carabinieri delle stazioni di Vico Equense e Piano di Sorrento, che sono intervenuti sul posto per gli accertamenti ed i rilievi del caso, e per stabilire anche perché il furgone abbia invaso la corsia opposta, quella dove viaggiava il malcapitato positanese.

Ora ci saranno delle indagini affidate ai carabinieri della compagnia di Sorrento, agli ordini del capitano Marco La Rovere, che dovranno fare luce sull’accaduto.

Sul posto si erano anche recati il medico legale per stabilire se si doveva procedere all’esame autoptico ed il carro attrezzi per spostare il furgone che poi lo è stato, mentre la salma del povero malcapitato è stata restituita ai familiari.

Nel Comune costiero per quel che è accaduto nessuno ci credeva ed è stato uno choc ed hanno fatto sapere in una nota, che per il grave lutto che ha colpito la cittadina, tutte le manifestazioni natalizie previste per la festività dell’Immacolata sono state tutte sospese.

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Tito da' mandato avv Esposito per Villa Giuseppina

Rassegna stampa META/ ORA È GUERRA SU VILLA GIUSEPPINA: NUOVO INCARICO ALL’AVVOCATO ESPOSITO Posted by Il Talepiano | 14 Dic 2018 …

15 Dic 2018 Campania Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense ricorda Antonio Vinciguerra

E'doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre. Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da…

14 Dic 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Buon compleanno Norman 2018, escursione a Capri

Si visiteranno il Parco Astarita e la Villa Iovis   Villa Jovis, foto tratta da capri.it Nel calendario di…

13 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sanità: bufera a Capri per le dichiarazioni di De Luca,…

Il Comitato Articolo 32: “Si vergogni”   Hanno scatenato una vera e propria bufera a Capri le dichiarazioni rese oggi dal governatore…

10 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

ITINERARI DIGITALI IN COSTA D’AMALFI: ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO UNESCO

Saranno avviate le procedure di realizzazione dei percorsi progettuali previsti dal PON sulla valorizzazione del Patrimonio culturale Redazione - Presso l’aula…

04 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook