Torna al successo il Valdiano vincendo contro il Sant’Agnello

E ritrova una classifica meno pesante

 

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport, cielo, campo da basket, nuvola, spazio all'aperto e natura

Foto tratta dal diario del ASD Valdiano

In casa Valdiano torna il sorriso e dopo quattro sconfitte la formazione di Nastri torna a vincere di misura 1-0 contro il Sant’Agnello al termine di una gara molto impegnativa.

La rete, o meglio autogol, che ha fatto pendere la bilancia a favore degli azulgrana della presidente Barbara Sabia Aumenta l’ha firmata il difensore della squadra partenopea Strianese, il quale nel tentativo di anticipare Coquin di testa ha finito per beffare il suo portiere. La marcatura è stata salutata con un grido liberatorio non solo da tutta la panchina valdianese, ma anche dai tifosi presenti sugli spalti del Vertucci. La rete che ha interrotto l’equilibrio e che poi ha deciso il match è stata il frutto di una supremazia da parte degli uomini di Nastri, i quali hanno esercitato soprattutto nella seconda parte della prima frazione una costante pressione continuata anche ad inizio ripresa.

Solo nel finale la formazione della penisola sorrentina ha provato a ristabilire la parità, ma agli assalti il Valdiano ha retto bene ed è riuscito a condurre in porto tre punti pesanti che consentono di respirare e abbandonare il penultimo posto ora ad appannaggio del San Vito Positano. Grazie al successo Faggiano e soci agganciano il Faiano a 7 punti e si portano solo ad una lunghezza rispetto a ben quattro squadre.

– Gerardo Lobosco –

Fonte ondanews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Effetto Gran Carnevale: boom di presenze alla sfilata dei carri…

di Miriam Bella Complice il sole e le temperature di una giornata, che nulla ha avuto da invidiare a quelle primaverili, la…

05 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook