Tito:” La legge è uguale per tutti anche per me,saranno eliminati gli abusi al Giosuè a Mare”

Rassegna Stampa
Metropolis Salvatore Dare
«Finalmente è calato il sipario su questa storia spesso ripescata strumentalmente nei miei confronti anche da qualche politico. Il dirigente dell’ufficio urbanistica Diego Savarese ha dimostrato che la legge è uguale per tutti ed io non posso non esserne contento».

A dirlo è Giuseppe Tito, sindaco di Meta e comproprietario per il 13 per cento dell’immobile al centro della vicenda, l’hotel Giosuè a Mare, su cui grava un procedimento di acquisizione al patrimonio comunale di tre camere giudicate abusive. «Non sono il primo e non sarò l’ultimo sindaco o persona che in Italia si trova in situazioni del genere – precisa Tito -. Adesso questa vicenda si è conclusa con un provvedimento trasparente e che mette una pietra tombale anche sulle cose che dicono i detrattori. A dispetto di qualcuno che addirittura parlava di un’intera struttura abusiva, preciso che vengono fatte contestazioni per 59 metri quadrati circa su 2mila complessivi, parliamo del 3 per cento più o meno. Ed io sono “coinvolto” nelle vesti di minimo comproprietario dell’immobile. Troppe volte si è parlato di carte nel cassetto o sono state mosse velatamente o meno accuse nei miei confronti prive di ogni fondamento».

Tito è un fiume in piena: «A Meta non si fanno sconti a nessuno e l’ufficio urbanistica l’ha dimostrato. Adesso andiamo avanti». Ultimo ghigno contro i parlamentari del Movimento Cinque Stelle che, a proposito del procedimento sull’hotel Giosuè a Mare, hanno presentato un’interrogazione chiedendo accertamenti al Viminale: «Il provvedimento di oggi del Comune chiude qualsiasi tipo di dissertazione».

Salvatore Dare
http://www.metropolisweb.it/news/sfogo-del-sindaco-tito-le-stanze-abusive-a-meta-cala-il-sipario-basta-strumentalizzazioni/29602.html

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto collega Peppe Spasiano

LA REDAZIONE TUTTA È VICINA AL DOLORE DELL'AMICO E COLLEGA PEPPE SPASIANO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL'AMATA SORELLA. SENTITE…

22 Lug 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Ecco come assistere allo show in prima fila al Social…

La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense dal 23 al 30 luglio   Vico Equense - Quest’anno il…

21 Lug 2017 Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Naufragio tragico al largo di Capri, il racconto dei sopravvissuti.Disperso…

Fonte La Repubblica 15/07/2017 – Due sopravvissuti per miracolo, mentre il terzo uomo non ce l’ha fatta. Il mare fino ad…

15 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook