Tito:” La legge è uguale per tutti anche per me,saranno eliminati gli abusi al Giosuè a Mare”

Rassegna Stampa
Metropolis Salvatore Dare
«Finalmente è calato il sipario su questa storia spesso ripescata strumentalmente nei miei confronti anche da qualche politico. Il dirigente dell’ufficio urbanistica Diego Savarese ha dimostrato che la legge è uguale per tutti ed io non posso non esserne contento».

A dirlo è Giuseppe Tito, sindaco di Meta e comproprietario per il 13 per cento dell’immobile al centro della vicenda, l’hotel Giosuè a Mare, su cui grava un procedimento di acquisizione al patrimonio comunale di tre camere giudicate abusive. «Non sono il primo e non sarò l’ultimo sindaco o persona che in Italia si trova in situazioni del genere – precisa Tito -. Adesso questa vicenda si è conclusa con un provvedimento trasparente e che mette una pietra tombale anche sulle cose che dicono i detrattori. A dispetto di qualcuno che addirittura parlava di un’intera struttura abusiva, preciso che vengono fatte contestazioni per 59 metri quadrati circa su 2mila complessivi, parliamo del 3 per cento più o meno. Ed io sono “coinvolto” nelle vesti di minimo comproprietario dell’immobile. Troppe volte si è parlato di carte nel cassetto o sono state mosse velatamente o meno accuse nei miei confronti prive di ogni fondamento».

Tito è un fiume in piena: «A Meta non si fanno sconti a nessuno e l’ufficio urbanistica l’ha dimostrato. Adesso andiamo avanti». Ultimo ghigno contro i parlamentari del Movimento Cinque Stelle che, a proposito del procedimento sull’hotel Giosuè a Mare, hanno presentato un’interrogazione chiedendo accertamenti al Viminale: «Il provvedimento di oggi del Comune chiude qualsiasi tipo di dissertazione».

Salvatore Dare
http://www.metropolisweb.it/news/sfogo-del-sindaco-tito-le-stanze-abusive-a-meta-cala-il-sipario-basta-strumentalizzazioni/29602.html

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Dichiarati colpevoli amico e sua madre

Non prestarono soccorso tempestivamente per salvare Giuseppe Gargiulo    Piano di Sorrento – Sono stati dichiarati colpevoli l’amico e sua madre perché…

21 Set 2017 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Trekking, concerto ed arte ‘Pro Faito’

Domenica 24 si va all’avventura ed i proventi andranno a formare un fondo in favore del Ripristino del Monte Faito    Vico…

22 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Rubati nel trasporto dall'isola orologi "Capri Watch"

Per un valore di 40mila euro, tre persone denunciate dai carabinieri per ricettazione e furto   Capri - Rubate alcune centinaia di…

21 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Frana a Capri: cadono pietre e terreno

Dal costone che sovrasta Marina di Caterola alle spalle del Porto Turistico Capri - Nuovo movimento franoso a Capri. Stavolta è…

19 Set 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Villa Guariglia, Vietri sul Mare: XII edizione della Festa dei…

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio   Vietri sul Mare - Sabato 23 settembre, alle ore 19:00, a Raito di Vietri Sul…

22 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Maiori: sequestrato locale

Occupazione abusiva al Porto turistico   Nella giornata di ieri, l'Ufficio Locale marittimo di Maiori, con la polizia locale, ha eseguito un…

19 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook