Tito:” La legge è uguale per tutti anche per me,saranno eliminati gli abusi al Giosuè a Mare”

Rassegna Stampa
Metropolis Salvatore Dare
«Finalmente è calato il sipario su questa storia spesso ripescata strumentalmente nei miei confronti anche da qualche politico. Il dirigente dell’ufficio urbanistica Diego Savarese ha dimostrato che la legge è uguale per tutti ed io non posso non esserne contento».

A dirlo è Giuseppe Tito, sindaco di Meta e comproprietario per il 13 per cento dell’immobile al centro della vicenda, l’hotel Giosuè a Mare, su cui grava un procedimento di acquisizione al patrimonio comunale di tre camere giudicate abusive. «Non sono il primo e non sarò l’ultimo sindaco o persona che in Italia si trova in situazioni del genere – precisa Tito -. Adesso questa vicenda si è conclusa con un provvedimento trasparente e che mette una pietra tombale anche sulle cose che dicono i detrattori. A dispetto di qualcuno che addirittura parlava di un’intera struttura abusiva, preciso che vengono fatte contestazioni per 59 metri quadrati circa su 2mila complessivi, parliamo del 3 per cento più o meno. Ed io sono “coinvolto” nelle vesti di minimo comproprietario dell’immobile. Troppe volte si è parlato di carte nel cassetto o sono state mosse velatamente o meno accuse nei miei confronti prive di ogni fondamento».

Tito è un fiume in piena: «A Meta non si fanno sconti a nessuno e l’ufficio urbanistica l’ha dimostrato. Adesso andiamo avanti». Ultimo ghigno contro i parlamentari del Movimento Cinque Stelle che, a proposito del procedimento sull’hotel Giosuè a Mare, hanno presentato un’interrogazione chiedendo accertamenti al Viminale: «Il provvedimento di oggi del Comune chiude qualsiasi tipo di dissertazione».

Salvatore Dare
http://www.metropolisweb.it/news/sfogo-del-sindaco-tito-le-stanze-abusive-a-meta-cala-il-sipario-basta-strumentalizzazioni/29602.html

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook