Tentano la fuga, arrestati per detenzione di marijuana

Due giovani su uno scooter non si fermano all’alt polizia, perdono il controllo e cadono

 

MARIJUANA

Redazione – Durante dei controlli due giovani su uno scooter non si fermano all’alt polizia e tentano la fuga ma perdono il controllo e cadono e sono arrestati per detenzione di marijuana.

Gli uomini del Commissariato di Sorrento che nella zona collinare di Vico Equense, e precisamente nella frazione di Moiano, stavano effettuando degli accurati controlli, nella serata del 5 aprile si imbattono in uno scooter su cui c’erano due giovani che portavano una grossa busta. I diciannovenni quando vedono intimarsi l’alt dagli agenti non ci pensano su due volte, non si fermano e tentano la fuga che però è resa vana perché il guidatore dello scooter perde il controllo ed entrambi cadono sull’asfalto, causa il tentato speronamento delle moto dei poliziotti. Così li bloccano e quando vanno ad aprire al busta vedono che all’interno c’è quasi mezzo chilogrammo di marijuana, che viene sequestrato. Mentre il duo viene arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, e denunciato in stato di libertà per reato di danneggiamento di beni della pubblica amministrazione.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

LA VICENDA DELLA VILLA DI PANE,AMORE E...

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA HA SELEZIONATO QUESTA SETTIMANA UN ARTICOLO DI TALEPIANO SULLA CONTROVERSA VICENDA DELLA VILLA DI PANE,AMORE E... INCHIESTA…

22 Lug 2018 Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Social World Film Festival, presentazione dell’8^ edizione

Nella conferenza stampa verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso Foto tratta da CinemaTographe   Redazione –…

17 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Giovane ungherese ubriaco dà in escandescenze al pronto soccorso dell'ospedale…

Tenta di soffocare un infermiere e aggredisce un medico e un altro paramedico. Notte movimentata sull'isola Un medico e due infermieri in…

21 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

L’orchestra Sonora Junior Sax a "Vietri Cultura"

Composta da ragazzi dai 9 ai 23 anni, tutti allievi ed ex allievi delle scuole medie ad indirizzo musicale   Redazione -…

21 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Con il CAI escursione Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi…

Escursione 22 Luglio Domenica 22 Luglio 2018 Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi - Lone - Spiaggia di Duoglio (Amalfi) Diff. E DIRETTORI di…

20 Lug 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook