Tenta di fare sesso ma lei si ribella

La ragazzina 14enne di Piano di Sorrento si fida di un 17enne stabiese ma lo costringe a desistere

 

 Immagine correlataRedazione – La ragazzina 14enne di Piano di Sorrento si fida di un 17enne stabiese che tenta di fare sesso ma lei si ribella urlando e dimenandosi e lo costringe a desistere.

Ella qualche mese fa conosce questo ragazzo a scuola e per ritornare a casa non prende il treno ed accetta il fatto che lui si offre di darle un passaggio per portarla in costiera, ma qui inizia il dilemma della 14enne perché egli trova la scusa che le deve fare vedere qualcosa. Ella si fida e dopo che è montata sullo scooter partono ma non si prende la strada per andare verso la penisola, si prende quella che porta verso un hotel abbandonato, quello delle Terme. Arrivati sul luogo l’ “amico” le dice di entrare perché le vuole fare vedere qualcosa e non appena sono dentro il ragazzo inizia a toccarla nella parti intime per convincerla a fare sesso. La ragazzina pianese si ribella dimenandosi ed urla a più non posso, tutto questo costringe il ragazzo stabiese a fermarsi. Dopo che ritorna a casa racconta tutto quello che le è accaduto ai genitori che subito si recano nella stazione dei carabinieri di Piano di Sorrento denunciando il fatto, che ora hanno acquisito delle immagini delle videocamere per cercare di ricostruire la dinamica.

Ma meno male che sul corpo della ragazzina non si sono notati dei segni di violenza, ora si vedrà quali potranno essere gli sviluppi.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano festeggia la prima Bandiera Blu

Il 21 giugno l’amministrazione comunale vuole condividere con i cittadini l’evento   Piano di Sorrento – La cittadina costiera il 21 giugno…

15 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l'integrazione della viabilità in costiera Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con…

14 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook