Tenta di fare sesso ma lei si ribella

La ragazzina 14enne di Piano di Sorrento si fida di un 17enne stabiese ma lo costringe a desistere

 

 Immagine correlataRedazione – La ragazzina 14enne di Piano di Sorrento si fida di un 17enne stabiese che tenta di fare sesso ma lei si ribella urlando e dimenandosi e lo costringe a desistere.

Ella qualche mese fa conosce questo ragazzo a scuola e per ritornare a casa non prende il treno ed accetta il fatto che lui si offre di darle un passaggio per portarla in costiera, ma qui inizia il dilemma della 14enne perché egli trova la scusa che le deve fare vedere qualcosa. Ella si fida e dopo che è montata sullo scooter partono ma non si prende la strada per andare verso la penisola, si prende quella che porta verso un hotel abbandonato, quello delle Terme. Arrivati sul luogo l’ “amico” le dice di entrare perché le vuole fare vedere qualcosa e non appena sono dentro il ragazzo inizia a toccarla nella parti intime per convincerla a fare sesso. La ragazzina pianese si ribella dimenandosi ed urla a più non posso, tutto questo costringe il ragazzo stabiese a fermarsi. Dopo che ritorna a casa racconta tutto quello che le è accaduto ai genitori che subito si recano nella stazione dei carabinieri di Piano di Sorrento denunciando il fatto, che ora hanno acquisito delle immagini delle videocamere per cercare di ricostruire la dinamica.

Ma meno male che sul corpo della ragazzina non si sono notati dei segni di violenza, ora si vedrà quali potranno essere gli sviluppi.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook