Summer Time presenta “Teatro in pillole”

Primo appuntamento di settembre previsto per mercoledì 5 in Villa Fiorentino

 

Manifesto della serata dell’evento

Redazione – Summer Tme presenta “Teatro in pillole”, il primo appuntamento di settembre previsto per mercoledì 5 in Villa Fiorentino.
A partire dalle 21,00 lo presentano Stefania Russo e Carlo Alfaro, un originale e irresistibile format teatrale ideato da Stefania Russo che ha spopolato a Napoli da 4 anni e per la prima volta viene proposto al pubblico della Penisola sorrentina. “Teatro in pillole” consiste, come dice il nome, nell’esibizione degli attori in piccoli atti teatrali, pillole di talento e recitazione, della durata massimo di dieci minuti ciascuno, in gara tra loro. Alla fine il pubblico sarà invitato a decretare un vincitore in base al suo voto, mentre un giurato, personaggio affermato del mondo dello spettacolo, deciderà il voto tecnico. Stefania Russo, una laurea in Lettere con indirizzo musica e spettacolo, instancabile organizzatrice di eventi di successo, sta spopolando a Napoli con questo format, che a cadenza mensile, da ottobre a giugno, richiama artisti e spettatori in location sempre diverse, fino alla finalissima di luglio, con la super-sfida tra i vincitori di ciascuna puntata.
Il format conta centinaia di estimatori a Napoli che seguono tutti gli appuntamenti appassionandosi alla gara tra i corti teatrali, che vedono in campo il meglio del teatro professionistico e amatoriale partenopeo. In Penisola sorrentina il format non è mai stato rappresentato: Stefania non poteva che scegliere Sorrento e Villa Fiorentino per un debutto così importante.
Di grande charme anche il premio previsto per l’artista vincitore della serata, messo a disposizione da SPA ULYSSE, l’elegante DAY SPA nel cuore di Sorrento, con le sue Terme belle e suggestive, il Centro Massaggi specializzato e il modernissimo Centro Estetico: un pacchetto “Relax Day di coppia” che include percorso termale completo e massaggio rilassante da 45’. E non basta: tra il pubblico votante, sarà sorteggiato un meraviglioso “percorso termale completo per due persone”. L’evento è a ingresso gratuito ed è consigliato a tutti. Non vi resta che…esserci!!!

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook