Summer Time presenta “Teatro in pillole”

Primo appuntamento di settembre previsto per mercoledì 5 in Villa Fiorentino

 

Manifesto della serata dell’evento

Redazione – Summer Tme presenta “Teatro in pillole”, il primo appuntamento di settembre previsto per mercoledì 5 in Villa Fiorentino.
A partire dalle 21,00 lo presentano Stefania Russo e Carlo Alfaro, un originale e irresistibile format teatrale ideato da Stefania Russo che ha spopolato a Napoli da 4 anni e per la prima volta viene proposto al pubblico della Penisola sorrentina. “Teatro in pillole” consiste, come dice il nome, nell’esibizione degli attori in piccoli atti teatrali, pillole di talento e recitazione, della durata massimo di dieci minuti ciascuno, in gara tra loro. Alla fine il pubblico sarà invitato a decretare un vincitore in base al suo voto, mentre un giurato, personaggio affermato del mondo dello spettacolo, deciderà il voto tecnico. Stefania Russo, una laurea in Lettere con indirizzo musica e spettacolo, instancabile organizzatrice di eventi di successo, sta spopolando a Napoli con questo format, che a cadenza mensile, da ottobre a giugno, richiama artisti e spettatori in location sempre diverse, fino alla finalissima di luglio, con la super-sfida tra i vincitori di ciascuna puntata.
Il format conta centinaia di estimatori a Napoli che seguono tutti gli appuntamenti appassionandosi alla gara tra i corti teatrali, che vedono in campo il meglio del teatro professionistico e amatoriale partenopeo. In Penisola sorrentina il format non è mai stato rappresentato: Stefania non poteva che scegliere Sorrento e Villa Fiorentino per un debutto così importante.
Di grande charme anche il premio previsto per l’artista vincitore della serata, messo a disposizione da SPA ULYSSE, l’elegante DAY SPA nel cuore di Sorrento, con le sue Terme belle e suggestive, il Centro Massaggi specializzato e il modernissimo Centro Estetico: un pacchetto “Relax Day di coppia” che include percorso termale completo e massaggio rilassante da 45’. E non basta: tra il pubblico votante, sarà sorteggiato un meraviglioso “percorso termale completo per due persone”. L’evento è a ingresso gratuito ed è consigliato a tutti. Non vi resta che…esserci!!!

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Verso la Settimana Santa a Piano di Sorrento

Dalla Rappresentazione Storica alle processioni delle Confraternite, ecco i programmi   Foto tratta dal diario di Facebook della…

11 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Donna rumena rapisce figlio da casa famiglia

Scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la costiera sorrentina   Meta – Una donna rom rapisce il figlio…

16 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Monte Faito, simulate operazioni di ricerca e soccorso

Effettuate del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ad una persona in difficoltà in montagna   Vico Equense – Questa mattina…

16 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Dal 18 aprile stop allo sbarco di auto e moto…

In vigore il decreto del Ministero dei Trasporti Con decreti del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, in corso di pubblicazione sulla…

17 Apr 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Paura a Capri per un paziente in pericolo di vita

Salvato grazie al tempestivo e professionale lavoro di squadra dei soccorritori   Una vita umana salvata grazie alla tempestività e professionalità del…

13 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guasto a condotta idrica, a Minori e Ravello frazioni senz'acqua

Verificatosi intorno alle 18 e 30 di ieri lungo la Statale 163 Amalfitana, a Castiglione di Ravello, al chilometro 31+500  Un…

13 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il San Vito Positano ai play out al fotofinish

I giallorossi in una gara al cardiopalma battono l’Eclanese che non ha fatto sconti perché qualificarsi per i play off    Redazione…

08 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook