Stuprarono donna americana, pena scontata

Due giovani la violentarono nel bagno di una discoteca nel luglio del 2015

 

 Risultati immagini per corte di Appello a NapoliRedazione – Due giovani stuprarono una donna americana nel bagno di una discoteca nel centro di Sorrento nel luglio del 2015 ed in Appello hanno avuto la pena scontata.

R.C. e F.F. all’epoca, 20 e 22 anni, quando furono interrogati dai magistrati avrebbero raccontato di una ‘occasione’ di sesso consenziente  dopo una serie di effusioni. Ma per la turista americana era il contrario e così furono fermati ed interrogati nell’agosto del 2015, finirono in carcere e poi ai domiciliari. Durante lo svolgimento delle indagini la donna newyorkese diede la sua disponibilità a tornare in Italia per l’incidente probatorio fissato davanti al gip di Torre Annunziata.
Dopodiché i due dal tribunale di Torre Annunziata furono condannati in primo grado: R.C. a 3 anni e 4 mesi e F.F.a 4 anni e 4 mesi, così con i loro avvocati ricorsero in Appello, ed oggi in corte di Appello a Napoli, i giudici hanno deciso per uno sconto di pena per entrambi. R.C. dalla quarta sezione della corte di Appello ha avuto una condanna a 2 anni, quindi pena sospesa e potrebbe anche chiedere il risarcimento per ingiusta detenzione . Mentre all’amico, F.F, gli è stata comminata una pena pari a 2 anni e 9 mesi di carcere. In poche parole hanno avuto la pena dimezzata.

Una storia che ha visto protagonisti sia i due giovani che la turista americana in compagnia di una sua amica, con la penultima che avrebbe subito la violenza senza che nessuno fosse arrivato in suo soccorso, e con i due che si erano difesi in Tribunale, negando le accuse mosse da E. J.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, evento prenatalizio con Enzo Paudice

Donato Cellini presenta l’artista napoletano in ‘Simpaticissimo Tour’   Donato Cellini Piano di Sorrento – Arriva nella cittadina costiera…

17 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI Presentato l'esposto-denuncia da parte delle associazioni Vas e WWF circa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Editoriale Europa Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

Calcio a cinque: squalificato fino al 2021 il giocatore dell’Olimpia…

La punizione inflitta dal giudice sportivo: il comunicato ufficiale Squalificato fino al 15 marzo 2021 il calciatore dell’Asd Olimpia Capri protagonista…

16 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Scontro frontale a Cetara: Vigili del Fuoco estraggono anziano dall'auto…

Un brutto incidente si è verificato sulla Statale 163 Amalfitana, tra Erchie e Cetara Un brutto incidente si è verificato questa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook