Stuprarono donna americana, pena scontata

Due giovani la violentarono nel bagno di una discoteca nel luglio del 2015

 

 Risultati immagini per corte di Appello a NapoliRedazione – Due giovani stuprarono una donna americana nel bagno di una discoteca nel centro di Sorrento nel luglio del 2015 ed in Appello hanno avuto la pena scontata.

R.C. e F.F. all’epoca, 20 e 22 anni, quando furono interrogati dai magistrati avrebbero raccontato di una ‘occasione’ di sesso consenziente  dopo una serie di effusioni. Ma per la turista americana era il contrario e così furono fermati ed interrogati nell’agosto del 2015, finirono in carcere e poi ai domiciliari. Durante lo svolgimento delle indagini la donna newyorkese diede la sua disponibilità a tornare in Italia per l’incidente probatorio fissato davanti al gip di Torre Annunziata.
Dopodiché i due dal tribunale di Torre Annunziata furono condannati in primo grado: R.C. a 3 anni e 4 mesi e F.F.a 4 anni e 4 mesi, così con i loro avvocati ricorsero in Appello, ed oggi in corte di Appello a Napoli, i giudici hanno deciso per uno sconto di pena per entrambi. R.C. dalla quarta sezione della corte di Appello ha avuto una condanna a 2 anni, quindi pena sospesa e potrebbe anche chiedere il risarcimento per ingiusta detenzione . Mentre all’amico, F.F, gli è stata comminata una pena pari a 2 anni e 9 mesi di carcere. In poche parole hanno avuto la pena dimezzata.

Una storia che ha visto protagonisti sia i due giovani che la turista americana in compagnia di una sua amica, con la penultima che avrebbe subito la violenza senza che nessuno fosse arrivato in suo soccorso, e con i due che si erano difesi in Tribunale, negando le accuse mosse da E. J.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Effetto Gran Carnevale: boom di presenze alla sfilata dei carri…

di Miriam Bella Complice il sole e le temperature di una giornata, che nulla ha avuto da invidiare a quelle primaverili, la…

05 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook