Stuprarono donna americana, pena scontata

Due giovani la violentarono nel bagno di una discoteca nel luglio del 2015

 

 Risultati immagini per corte di Appello a NapoliRedazione – Due giovani stuprarono una donna americana nel bagno di una discoteca nel centro di Sorrento nel luglio del 2015 ed in Appello hanno avuto la pena scontata.

R.C. e F.F. all’epoca, 20 e 22 anni, quando furono interrogati dai magistrati avrebbero raccontato di una ‘occasione’ di sesso consenziente  dopo una serie di effusioni. Ma per la turista americana era il contrario e così furono fermati ed interrogati nell’agosto del 2015, finirono in carcere e poi ai domiciliari. Durante lo svolgimento delle indagini la donna newyorkese diede la sua disponibilità a tornare in Italia per l’incidente probatorio fissato davanti al gip di Torre Annunziata.
Dopodiché i due dal tribunale di Torre Annunziata furono condannati in primo grado: R.C. a 3 anni e 4 mesi e F.F.a 4 anni e 4 mesi, così con i loro avvocati ricorsero in Appello, ed oggi in corte di Appello a Napoli, i giudici hanno deciso per uno sconto di pena per entrambi. R.C. dalla quarta sezione della corte di Appello ha avuto una condanna a 2 anni, quindi pena sospesa e potrebbe anche chiedere il risarcimento per ingiusta detenzione . Mentre all’amico, F.F, gli è stata comminata una pena pari a 2 anni e 9 mesi di carcere. In poche parole hanno avuto la pena dimezzata.

Una storia che ha visto protagonisti sia i due giovani che la turista americana in compagnia di una sua amica, con la penultima che avrebbe subito la violenza senza che nessuno fosse arrivato in suo soccorso, e con i due che si erano difesi in Tribunale, negando le accuse mosse da E. J.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook