Studente di ingegneria tuttofare cerca lavoro

Un annuncio su Facebook che ci ha colpito e che vi riproponiamo:  studente di ingegneria indirizzo elettronico cerca lavoro. …

[Cerco lavoro per il periodo Settembre-Dicembre 2017] Ragazzo di 24 anni, studente di Ingegneria Informatica, ho svolto attività come cameriere, assistente barbiere, dato ripetizioni a ragazzi delle scuole medie/superiori in matematica.

Avendo seguito un corso di laurea triennale in Ingegneria Informatica alla Federico II, ho acquisito durante gli ultimi anni di studio buone conoscenze scientifico-tecniche in ambito matematico, fisico, dell’ingegneria e dell’informatica.

Precedentemente ho conseguito gli studi come ragioniere/programmatore all’istituto San Paolo sito a Sorrento, dove ho appreso nozioni sulla contabilità, l’economia, la finanza, il diritto, la tecnica aziendale e bancaria, sulla gestione d’imprese e di sistemi informativi aziendali.

Mi sono occupato per un periodo della gestione, configurazione, implementazione e estensione funzionalità di moduli, creazione grafica/templates di siti web 1.0/2.0 from scratch oppure basati su CMS Joomla, WordPress, E107 e alcune piattaforme e-learning. Questo avendo maturato nel periodo 2007-2014 una grande passione ed interesse per le tecnologie web.

Conosco e uso nel quotidiano la lingua inglese, sia per studio che per intrattenimento, non ho grossi problemi di comprensione dello scritto e del parlato, essendo l’inglese diventato in effetti la mia seconda lingua.

Mi offro disponibile per il periodo di Settembre-Dicembre 2017 per incarico gestibile assieme allo studio. Assicuro serietà, puntualità e affidabilità nel corrispondere il lavoro assegnatomi. Accetto offerte di lavoro sotto questo post oppure per messaggio privato, cosi da poterne prendere visione e valutare un successivo contatto da parte mia per un eventuale richiesta di lavoro.

Vi ringrazio per l’attenzione riposta al mio annuncio.

 

 

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook