Studente di ingegneria tuttofare cerca lavoro

Un annuncio su Facebook che ci ha colpito e che vi riproponiamo:  studente di ingegneria indirizzo elettronico cerca lavoro. …

[Cerco lavoro per il periodo Settembre-Dicembre 2017] Ragazzo di 24 anni, studente di Ingegneria Informatica, ho svolto attività come cameriere, assistente barbiere, dato ripetizioni a ragazzi delle scuole medie/superiori in matematica.

Avendo seguito un corso di laurea triennale in Ingegneria Informatica alla Federico II, ho acquisito durante gli ultimi anni di studio buone conoscenze scientifico-tecniche in ambito matematico, fisico, dell’ingegneria e dell’informatica.

Precedentemente ho conseguito gli studi come ragioniere/programmatore all’istituto San Paolo sito a Sorrento, dove ho appreso nozioni sulla contabilità, l’economia, la finanza, il diritto, la tecnica aziendale e bancaria, sulla gestione d’imprese e di sistemi informativi aziendali.

Mi sono occupato per un periodo della gestione, configurazione, implementazione e estensione funzionalità di moduli, creazione grafica/templates di siti web 1.0/2.0 from scratch oppure basati su CMS Joomla, WordPress, E107 e alcune piattaforme e-learning. Questo avendo maturato nel periodo 2007-2014 una grande passione ed interesse per le tecnologie web.

Conosco e uso nel quotidiano la lingua inglese, sia per studio che per intrattenimento, non ho grossi problemi di comprensione dello scritto e del parlato, essendo l’inglese diventato in effetti la mia seconda lingua.

Mi offro disponibile per il periodo di Settembre-Dicembre 2017 per incarico gestibile assieme allo studio. Assicuro serietà, puntualità e affidabilità nel corrispondere il lavoro assegnatomi. Accetto offerte di lavoro sotto questo post oppure per messaggio privato, cosi da poterne prendere visione e valutare un successivo contatto da parte mia per un eventuale richiesta di lavoro.

Vi ringrazio per l’attenzione riposta al mio annuncio.

 

 

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

ZTL in piazza Cota nei fine settimana

Dal 14 luglio fino al 26 agosto 2018    Piano di Sorrento - È stata istituita la ZTL in piazza Cota nei fine settimana a partire dal 14 luglio fino…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Ricordato l’agente Pasquale Paola a Vico Equense

Massacrato da un commando di killer delle Brigate rosse il 15 luglio 1982   Vico Equense – Nella mattinata del 14 luglio…

15 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Spaccio di droga, arresto bis ad Anacapri

18enne bloccato dai carabinieri due volte in poco più di due mesi Arresto bis ad Anacapri: 18enne incappa nelle maglie della…

09 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vincenzo reagisce alle cure, martedì nuova delicata operazione

Genitori ringraziano per straordinaria manifestazione d’affetto «Il nostro Vincenzo risponde bene alle cure, vuole risvegliarsi, ma i medici hanno preferito lasciarlo…

14 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare: concerto in omaggio a Rossini

Secondo appuntamento per "Vietri Cultura" nella Villa comunale   Redazione - Secondo appuntamento con "Vietri Cultura" il progetto annuale di manifestazioni ed…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook