Studente di ingegneria tuttofare cerca lavoro

Un annuncio su Facebook che ci ha colpito e che vi riproponiamo:  studente di ingegneria indirizzo elettronico cerca lavoro. …

[Cerco lavoro per il periodo Settembre-Dicembre 2017] Ragazzo di 24 anni, studente di Ingegneria Informatica, ho svolto attività come cameriere, assistente barbiere, dato ripetizioni a ragazzi delle scuole medie/superiori in matematica.

Avendo seguito un corso di laurea triennale in Ingegneria Informatica alla Federico II, ho acquisito durante gli ultimi anni di studio buone conoscenze scientifico-tecniche in ambito matematico, fisico, dell’ingegneria e dell’informatica.

Precedentemente ho conseguito gli studi come ragioniere/programmatore all’istituto San Paolo sito a Sorrento, dove ho appreso nozioni sulla contabilità, l’economia, la finanza, il diritto, la tecnica aziendale e bancaria, sulla gestione d’imprese e di sistemi informativi aziendali.

Mi sono occupato per un periodo della gestione, configurazione, implementazione e estensione funzionalità di moduli, creazione grafica/templates di siti web 1.0/2.0 from scratch oppure basati su CMS Joomla, WordPress, E107 e alcune piattaforme e-learning. Questo avendo maturato nel periodo 2007-2014 una grande passione ed interesse per le tecnologie web.

Conosco e uso nel quotidiano la lingua inglese, sia per studio che per intrattenimento, non ho grossi problemi di comprensione dello scritto e del parlato, essendo l’inglese diventato in effetti la mia seconda lingua.

Mi offro disponibile per il periodo di Settembre-Dicembre 2017 per incarico gestibile assieme allo studio. Assicuro serietà, puntualità e affidabilità nel corrispondere il lavoro assegnatomi. Accetto offerte di lavoro sotto questo post oppure per messaggio privato, cosi da poterne prendere visione e valutare un successivo contatto da parte mia per un eventuale richiesta di lavoro.

Vi ringrazio per l’attenzione riposta al mio annuncio.

 

 

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, riasfaltatura Corso Italia

La zona interessata è quella compresa al confine con Sant’Agnello tra il 14 e 15 dicembre    Piano di Sorrento – Sarà fatta la…

13 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Giuseppe Spasiano

Meta

SUSANNA BARBA TORNA ALLA CARICA SULLA COMMISSIONE PAESAGGISTICA

domenica 10 dicembre 2017 A proposito della Commissione Paesaggistica e non solo...i nodi vengono al pettine! I nodi vengono sempre al pettine e così…

11 Dic 2017 Meta Redazione

Vico Equense

La notte bianca di Vico Equense

Il centro cittadino si trasformerà in un enorme palcoscenico diffuso a cielo aperto   Vico Equense – La cittadina costiera si prepara…

09 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Collegamenti marittimi: Capri non è più isolata

Dopo 24 ore di stop riprese le partenze delle navi Caremar Capri non è più isolata. Dopo 24 ore di stop…

13 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Capri, prove di atterraggio notturno per l’eliambulanza del 118

di Anna Maria Boniello Prove di atterraggio notturno a Capri dell’eliambulanza del 118 negli spazi del campo sportivo San Costanzo nella…

05 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Ravello, Massimo Ranieri special guest del 2018 in musica [PROGRAMMA]

Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana   Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana. Il 2018 a…

13 Dic 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Cetara: frontale tra due auto sull'Amalfitana, traffico in tilt [FOTO]

Un incidente tra due auto è avvenuto intorno alle 14 e 30 sulla Statale 163 Amalfitana, nel comune di Cetara. Con…

08 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook