STRISCIA LA NOTIZIA A MASSALUBRENSE

4 passaggi di Massa Lubrense su STRISCIA LA NOTIZIA

Massa Lubrense sarà protagonista di diversi passaggi nella trasmissione Striscia la notizia su Canale 5 a partire sa sabato 9 dicembre alle ore 20.40. “Tutto nasce durante le riprese di “Parola di Pollice verde” , la cui puntata, interamente dedicata a Massa Lubrense, è andata in onda a novembre su Retequattro, -ci racconta Teresa Pappalardo instancabile presidente della Pro Loco di Massa Lubrense- Luca Sardella, colpito dalla bellezza del mare e del territorio di Massa Lubrense chiamoò Antonio Ricci, patron di Striscia, per una eventuale disponibilità a portare qui le telecamere della nota trasmissione di Canale 5.Detto fatto.
In questi giorni una nutrita troupe del famoso tg è stata in azione nel nostro territorio, sotto la guida meticolosa del regista Massimo Tomagnini, autore storico di Striscia la notizia”.
Telecamere ma anche droni in volo per cogliere le immagini più rappresentative del territorio:dal mare alla cucina, alle “gorgonie”, per presentare al meglio le pregiate produzioni di ortaggi locali e alcune ricette e curiosità.
Le riprese si dovevano concentrare in un solo passaggio televisivo ma lo stesso regista Tomagnini, affascinato dal luogo, ha deciso di dare il massimo spazio e quindi saranno quattro i servizi dedicati a Massa Lubrense, che andranno in onda per quattro settimane ogni sabato a partire dal 9 proseguendo per il 16 ed il 23 dicembre, nella rubrica “Speranza Verde” condotta da Luca Sardella in prima serata su Striscia. Un quarto passaggio ci sarà in gennaio, probabilmente il 6.
“Ormai sono innamorato di Massa Lubrense e, assieme al sindaco ed alla Pro Loco, cerco di dare, molto volentieri, una mano per la sua promozione- ci ha riferito Luca Sardella- i tempi di Striscia sono molto rapidi ma abbiamo concentrato le nostre energie per presentare alcune delle vostre eccellenze ad oltre dieci milioni di telespettatori. Sicuramente questo luogo sarà oggetto di ulteriori mie visite, la vostra cordialità, unitamente a gusti, colori e sapori eccezionali và premiata in ogni ambito”.
“Siamo grati all’amico Luca Sardella, a Striscia la notizia, ai tanti concittadini ed alla Pro Loco di Massa, che hanno collaborato alla buona riuscita delle riprese”. E’ il commento di Lorenzo Balducelli, sindaco di Massa Lubrense- “Si tratta di una grande occasione per promuovere in televisione il nostro territorio, i maestri della nostra gastronomia ed i frutti della nostra terra. La grande vetrina televisiva di Striscia sarà importante per l’ immagine turistica di Massa Lubrense al grande pubblico televisivo proprio in prima serata ”.

VINCENZO CARRATU’

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

ZTL in piazza Cota nei fine settimana

Dal 14 luglio fino al 26 agosto 2018    Piano di Sorrento - È stata istituita la ZTL in piazza Cota nei fine settimana a partire dal 14 luglio fino…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

SULLA SS.TRINITÀ UN INTERVENTO DI ENZO ESPOSITO

Io nei panni del Sindaco di Vico Equense, per rispondere alle aspettative della cittadinanza che gli chiede di darsi da…

15 Lug 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Spaccio di droga, arresto bis ad Anacapri

18enne bloccato dai carabinieri due volte in poco più di due mesi Arresto bis ad Anacapri: 18enne incappa nelle maglie della…

09 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vincenzo reagisce alle cure, martedì nuova delicata operazione

Genitori ringraziano per straordinaria manifestazione d’affetto «Il nostro Vincenzo risponde bene alle cure, vuole risvegliarsi, ma i medici hanno preferito lasciarlo…

14 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare: concerto in omaggio a Rossini

Secondo appuntamento per "Vietri Cultura" nella Villa comunale   Redazione - Secondo appuntamento con "Vietri Cultura" il progetto annuale di manifestazioni ed…

13 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook