Stalker 62enne arrestato a Sorrento

Perseguitava una commerciate 35enne e la polizia lo ha colto sul fatto con una spranga di ferro

 

Sorrento – E’ stato arrestato uno stalker 62enne che perseguitava una commerciate 35enne e la polizia lo ha colto sul fatto con una spranga di ferro. 

Da qualche tempo si era invaghito della donna che ha un negozio, così dapprima le faceva spesso delle visite lì, poi ha iniziato a tempestarla sia di telefonate che di messaggi, con il passare del tempo ha iniziato anche, con ogni probabilità, a pedinarla per sapere dove abitava e sotto l’abitazione spesso l’attendeva, anche quando rincasava dal lavoro.

Si vede che la donna era molto esasperata, o qualcosa di più, da quando le stava accadendo da un mese e passa, per cui ha denunciato l’uomo e quello che stava mettendo in atto. Qualche giorno fa l’uomo, che è originario di Marano, che è sposato ma con la coniuge non ha dei buoni rapporti, si è appostato nei pressi dell’abitazione della donna e lì l’ha attesa con in mano una spranga di ferro. La vittima se n’è accorta ed ha chiamato i poliziotti del Commissariato di Sorrento che sono intervenuti ed hanno tratto in arresto l’uomo.

E’ stato processato per direttissima davanti al Tribunale di Torre Annunziata: il suo avvocato ha chiesto e ottenuto i termini a difesa, ma per il momento resta in carcere e l’ipotesi di reato formulata a suo carico dalla Procura e dalle forze dell’ordine è quella di stalking.

Ma la cosa non finisce qui per il 62enne maranese, perché dalle forze dell’ordine ha avuto una denuncia per furto, giacché avrebbe scassinato la gettoniera di una lavanderia automatica del centro.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Firenze : Mostra di arte Premio Brunelleschi.

Grande affluenza di pittori e di amanti delle arti a Firenze in occasione del Premio Brunelleschi che ha visto l'inaugurazione…

23 Gen 2018 Cultura Piano di Sorrento Adele

Meta

Cento anni compiuti all’insegna della Marina Militare

Festeggiato il contrammiraglio Sabino Laudadio e donata una targa dai vertici comunali   Meta – Ha compiuto cento anni il contrammiraglio Sabino…

22 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

‘Allah, San Gennaro e i tre kamikaze’ a Vico Equense

La presentazione del libro di Imperatore rientra nell’ambito della kermesse “L'incanto del Natale”    Vico Equense - La presentazione del libro di…

02 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Muri abusivi in villa a Capri

Denunciati proprietari e architetto di Anna Maria Boniello Continua l'operazione antiabusivismo dei Carabinieri della stazione di Capri, coordinati dal capitano Marco La…

21 Gen 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Alla scoperta della cerchia muraria di Sorrento

Operazione sulla conoscenza delle antiche mura di Sorrento   Sorrento - Continua l'operazione conoscenza sulle antiche mura in cui c’era la Sorrento…

18 Gen 2018 Campania Capri Cultura Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tentano truffa ad Amalfi, turiste spagnole nei guai

  Due turiste spagnole in vacanza ad Amalfi sono state denunciate per tentata truffa ai danni del Comune. A smascherare il ragiro…

18 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ecco i vincitori del concorso di ceramica Mare Mota Donne…

Con questa premiazione si è conclusa la quarta edizione    Vietri sul Mare - Si è conclusa con la premiazione, lunedì scorso,…

16 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook