SS 145 Sorrentina in tilt per i pini

La loro messa in sicurezza ha creato code chilometriche

 

 Risultati immagini per code statale sorrentina metaRedazione – Non bastano a volte del code chilometriche dei lunghi ponti ora si ci mettono anche i pini marittimi che devono essere messi in sicurezza e la SS145 Sorrentina è andata in tilt.

Come al solito il caos delle lunghe e chilometriche code si ripercuotono non solo per chi deve uscire dalla costiera per andare Napoli o per entrare verso Sorrento, ma si ripercuotono anche nei centri abitati di Meta e Piano di Sorrento. Infatti era intasato non solo il Corso Italia che è poi l’arteria principale che collega le varie cittadine di tutta la costiera, ma anche via dei Platani in direzione Meta, via Flavio Gioia e via Tommaso Astarita. Una mattinata di passione per chi si doveva recare al lavoro e perdeva del tempo prezioso, per chi doveva attuare delle consegne anche urgenti, insomma per tutti i pendolari che si dovevano recare sul posto di lavoro e per i turisti che dovevano uscire ed entrare in penisola.

E’ tutto questo per la potatura dei suddetti pini marittimi che sono lungo la statale e che sono situati nei pressi del bivio di Montechiaro, che ricade nel comune di Vico Equense, per cui da parte degli operai si è dovuti restringere la carreggiata ed attuare un senso di marcia alternato.

E’ logico che per prevenire dei danni o qualcosa di peggio che essi dovevano essere messi in sicurezza, ma con ogni probabilità sarebbe stato meglio potarli di buon mattino, ma comunque è meglio prevenire che poi parlare di qualcosa di peggio.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, Alilauro info-poit e biglietteria nel porto

Il Comune rinuncia al casotto su cui aveva presentato in passato richiesta di concessione demaniale marittima   Piano di Sorrento – Sarà…

16 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta a Meta alla scoperta dei centri storici

GEOGRAFIA NASCOSTA DELL'ITALIA ESTERNA 2017 IV EDIZIONE Meta (NA) - 11 e 12 Novembre 2017 Giornate di paesologia, mareologia, arte, cultura, artigianato e…

06 Nov 2017 Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Isolata ancora la frazione Monte Faito

La strada è stata liberata ma è interdetta al traffico per il costone che non è sicuro   Vico Equense – Resta…

14 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Festività di Capodanno a Capri: affidata alla Ellegi l'organizzazione delle…

La sera del 30 Ron in concerto. San Silvestro con la Gucci band, i dj e Mary Boccia   Capri -…

20 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Tornano a Capri dal 2 al 10 dicembre i mercatini…

Dedicati all'artigianato locale. Entro il 24 novembre è possibile prenotare le casette   Capri - Ritorna il tradizionale appuntamento con i…

14 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori: trovato con una pistola scacciacani in auto

Denunciato 27enne napoletano   La scorsa notte, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, agli ordini del maresciallo Matteo Cecini e coordinati dal…

20 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Put costiera sorrentina-amalfitana: rinviato l’ok

Ritirata la proposta di legge perché necessita di alcune modifiche tecniche  Costa delle sirene - La Commissione Urbanistica ha rinviato l’ok al…

17 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook