SS 145 Sorrentina in tilt per i pini

La loro messa in sicurezza ha creato code chilometriche

 

 Risultati immagini per code statale sorrentina metaRedazione – Non bastano a volte del code chilometriche dei lunghi ponti ora si ci mettono anche i pini marittimi che devono essere messi in sicurezza e la SS145 Sorrentina è andata in tilt.

Come al solito il caos delle lunghe e chilometriche code si ripercuotono non solo per chi deve uscire dalla costiera per andare Napoli o per entrare verso Sorrento, ma si ripercuotono anche nei centri abitati di Meta e Piano di Sorrento. Infatti era intasato non solo il Corso Italia che è poi l’arteria principale che collega le varie cittadine di tutta la costiera, ma anche via dei Platani in direzione Meta, via Flavio Gioia e via Tommaso Astarita. Una mattinata di passione per chi si doveva recare al lavoro e perdeva del tempo prezioso, per chi doveva attuare delle consegne anche urgenti, insomma per tutti i pendolari che si dovevano recare sul posto di lavoro e per i turisti che dovevano uscire ed entrare in penisola.

E’ tutto questo per la potatura dei suddetti pini marittimi che sono lungo la statale e che sono situati nei pressi del bivio di Montechiaro, che ricade nel comune di Vico Equense, per cui da parte degli operai si è dovuti restringere la carreggiata ed attuare un senso di marcia alternato.

E’ logico che per prevenire dei danni o qualcosa di peggio che essi dovevano essere messi in sicurezza, ma con ogni probabilità sarebbe stato meglio potarli di buon mattino, ma comunque è meglio prevenire che poi parlare di qualcosa di peggio.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Inchiesta Tribunale Santa Sede indagato carottese

Rassegna Stampa Vicotime Piano di Sorrento agli onori della cronaca nazionale. Purtroppo, questa volta, non per meriti turistici o per le bellezze…

21 Lug 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Ecco come assistere allo show in prima fila al Social…

La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense dal 23 al 30 luglio   Vico Equense - Quest’anno il…

21 Lug 2017 Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Naufragio tragico al largo di Capri, il racconto dei sopravvissuti.Disperso…

Fonte La Repubblica 15/07/2017 – Due sopravvissuti per miracolo, mentre il terzo uomo non ce l’ha fatta. Il mare fino ad…

15 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook