SS 145 Sorrentina in tilt per i pini

La loro messa in sicurezza ha creato code chilometriche

 

 Risultati immagini per code statale sorrentina metaRedazione – Non bastano a volte del code chilometriche dei lunghi ponti ora si ci mettono anche i pini marittimi che devono essere messi in sicurezza e la SS145 Sorrentina è andata in tilt.

Come al solito il caos delle lunghe e chilometriche code si ripercuotono non solo per chi deve uscire dalla costiera per andare Napoli o per entrare verso Sorrento, ma si ripercuotono anche nei centri abitati di Meta e Piano di Sorrento. Infatti era intasato non solo il Corso Italia che è poi l’arteria principale che collega le varie cittadine di tutta la costiera, ma anche via dei Platani in direzione Meta, via Flavio Gioia e via Tommaso Astarita. Una mattinata di passione per chi si doveva recare al lavoro e perdeva del tempo prezioso, per chi doveva attuare delle consegne anche urgenti, insomma per tutti i pendolari che si dovevano recare sul posto di lavoro e per i turisti che dovevano uscire ed entrare in penisola.

E’ tutto questo per la potatura dei suddetti pini marittimi che sono lungo la statale e che sono situati nei pressi del bivio di Montechiaro, che ricade nel comune di Vico Equense, per cui da parte degli operai si è dovuti restringere la carreggiata ed attuare un senso di marcia alternato.

E’ logico che per prevenire dei danni o qualcosa di peggio che essi dovevano essere messi in sicurezza, ma con ogni probabilità sarebbe stato meglio potarli di buon mattino, ma comunque è meglio prevenire che poi parlare di qualcosa di peggio.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Un pino che scoppiava di salute,tagliato

Di Claudio d'Esposito WWF Il pino di via Caposcannato faceva parte del paesaggio e della geografia dei luoghi da decenni. Dall'analisi…

28 Mag 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Tito ritorna alla grande sui social

Rassegna Stampa Corso Italia News META. Gli interventi messi in campo dal primo cittadino del Comune di Meta, Giuseppe Tito, negli…

27 Mag 2017 Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Spiagge a Vico. Svendita ai privati. Denuncia di Franco Cuomo…

Di Franco Cuomo (articolo pubblicato su Facebook ) A proposito di un articolo apparso su Positano news sull'intervento della Procura…

28 Mag 2017 Campania Vico Equense qadisha

Capri

Tennis: "Capri Watch" al prestigioso Roland Garros 2017 con ben…

Marin Cilic, Fabio Fognini e Simone Bolelli, tutti vincitori dei Tornei del Grande Slam E’ iniziato oggi, domenica 28 maggio, a…

28 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ospedale di Capri, avviata la procedura per i lavori

Completamento della vecchia ala e per il nuovo centro dialisi   L'Amministrazione Comunale di Capri, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che…

26 Mag 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Le ali della morte sul sentiero degli Dei

Di Nino Aversa guida escursionista . Purtroppo, oggi, sul Sentiero degli Dei si è presentata la Morte. Un anziano straniero, sul Sentiero…

28 Mag 2017 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Scoppia condotta del gas sull'Amalfitana [FOTO]

Paura e caos a Marmorata. Strada chiusa, traffico in tilt   Disastro sfiorato questa mattina sulla Statale Amalfitana, in località Marmorata, nel…

26 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook